boh non so....Caress ha scritto:qualcosa di???
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
higherlove
- Angel

...che certe dinamiche proprio non arrivo a comprenderle...il mio problema (?) è che non ho paura di mettermi in gioco...di mostrare pregi e virtù, punti di forza e di fragilità...non so usare tattiche, sono troppo trasparente...ma questo non significa che bisogna dare per scontate le cose che faccio o dico...mi chiedo: dove finisce la sottile linea di confine tra il farsi forti di un qualcosa e il sentirsi spaventati dalla stessa?
...che oggi comincio il tirocinio in uno studio di grafica. Nella mia città.
Tanti sforzi, tante attese sono serviti. L'avevo detto io..quest'anno troverò il lavoro per cui ho studiato.
Il mio obbiettivo è sempre più vicino. Servirà a formarmi per bene...e poi...secondo obbiettivo: la conquista del mondo!

...che oggi comincio il tirocinio in uno studio di grafica. Nella mia città.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
huuu carmen! auguri! sisi.. oooohhh come capisco..
penso cmq ke il farsi forti di qualcosa sia direttamente proporzionale a quanto t spaventa.. o x lo meno.. at moi succede cosi.. mica sempre èh! ma diciam ke a volte + sn spaventata + trovo la motivazione x reagire
esorcizzazione a manetta
mi sn trovata da poco una reazione ke nn mi piace.. debellaggio immediato.. difficilissimo ma debello altrimenti ke sfida è?
uf.. ma proprio oggi ke nn ciavevo voglia d pensare + d tanto mi tirate fuori argomentazioni ke mi infoiano??
farò finta d niente
ma ke avrò detto?
baci
Blacky!
penso cmq ke il farsi forti di qualcosa sia direttamente proporzionale a quanto t spaventa.. o x lo meno.. at moi succede cosi.. mica sempre èh! ma diciam ke a volte + sn spaventata + trovo la motivazione x reagire
esorcizzazione a manetta
mi sn trovata da poco una reazione ke nn mi piace.. debellaggio immediato.. difficilissimo ma debello altrimenti ke sfida è?
uf.. ma proprio oggi ke nn ciavevo voglia d pensare + d tanto mi tirate fuori argomentazioni ke mi infoiano??
farò finta d niente
ma ke avrò detto?
baci
Blacky!
-
higherlove
- Angel

black c ha scritto:huuu carmen! auguri! sisi.. oooohhh come capisco..
esorcizzazione a manetta![]()
farò finta d niente![]()
ma ke avrò detto?
baci
Blacky!
riguardo all'essere spaventati dalle cose che ti attraggono...mi riferisco all'effetto che fa il mio modo di essere alla maggioranza delle persone...sono un tipo che non ha paura a dire quello che prova/pensa, ma poi si finisce per sottovalutare le mie reazioni e darmi per scontata...niente di più sbagliato, perchè io così come ti dò, così ti tolgo tutto appena mi accorgo che te ne approfitti...non so se ho reso l'idea... ma non capisco se reagiscono così per timore di qualcosa, e se si, di cosa?
-
DevotionalTour
- Angel