(OT) Killing an arab

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Tranq, only. Il tuo astio è stato capito. Almeno io ho capito... Sempre meglio specificare comunque...Su questi concetti è sempre un bene essere chiari.... ;-)
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

onlywhen ha scritto:...il mio astio è per chi è responsabile di tutte queste morti e purtroppo non pagherà mai per il dolore che ha generato e genererà...
Il più forte del momento non paga mai. Potrà soltanto essere giudicato da chi, magari fra trent'anni o un secolo, studierà analiticamente gli avvenimenti e cercherà di esporre una verità sepolta da anni e anni di propaganda. La storia si ripete sempre, purtroppo...
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

Q Lazarus ha scritto:Tranq, only. Il tuo astio è stato capito. Almeno io ho capito... Sempre meglio specificare comunque...Su questi concetti è sempre un bene essere chiari.... ;-)
Menomale...:) :wink:
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

neuronifolli ha scritto:Il più forte del momento non paga mai. Potrà soltanto essere giudicato da chi, magari fra trent'anni o un secolo, studierà analiticamente gli avvenimenti e cercherà di esporre una verità sepolta da anni e anni di propaganda. La storia si ripete sempre, purtroppo...
Quanto è vero ciò che dici...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

onlywhen ha scritto:Io ho avvertito un tono tendenzioso, oltrechè una suddivisione in "buoni e cattivi", in questo tuo post:

I 4 americani linciati, carbonizzati, smembrati ed esposti sul ponte di una città irachena tempo addietro fecero una fine ben più atroce di quella toccata al tiranno.

...ma se così non fosse chiedo scusa...ho frainteso..
Nessun tono tendenzioso. Solo una cruda descrizione di quanto può essere feroce e barbara la rabbia di un popolo.

Lo stesso popolo al quale qualcuno aveva proposto fosse consegnato il dittatore.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Ricordo che quando l'attacco all'Iraq sembrava sempre più concreto, venne fuori la possibilità di concedere al rais e ai suoi fedelissimi un esilio dorato in un qualche stato compiacente. Sarebbe interessante sapere se fu lui stesso a rifiutare di cedere il potere pensando che sarebbe stato "salvato" anche questa volta (come già per la prima guerra del Golfo) oppure se la proposta non fu avanzata con la necessaria convinzione.

I casi analoghi in passato non sono mancati...mi chiedo se l'opinione internazionale sarebbe stata più soddisfatta e se sarebbero stati celebrati processi per i suoi massacri. Immagino che quel paese sarebbe comunque stato martoriato da una resa dei conti tra le diverse fazioni, ma magari l'intervento di una forza di pace sarebbe stato allora plaudito e favorito anche da chi per anni ha chiesto che il nostro paese restasse fuori da lì come da altre situazioni.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

World, l'intervento Americano non è stato un intervento di una forza di Pace. Bensì, voluto dal Governo Americano dopo aver sostenuto un imminente e possibile attacco all'America o ad altri paesi occidentali, comprovato da immagini dal satellite di impianti di armi chimiche. In tutto questo, l'intervento dell'Italia, viene fortemente criticato da quelli che tu tanto prendi ironicamente in giro.
Da quelli che, al contrario, io rispetto perché coerenti.
Sistemiamo il linguaggio, please.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Q Lazarus ha scritto:World, l'intervento Americano non è stato un intervento di una forza di Pace. Bensì, voluto dal Governo Americano dopo aver sostenuto un imminente e possibile attacco all'America o ad altri paesi occidentali, comprovato da immagini dal satellite di impianti di armi chimiche. In tutto questo, l'intervento dell'Italia, viene fortemente criticato da quelli che tu tanto prendi ironicamente in giro.
Da quelli che, al contrario, io rispetto perché coerenti.
Sistemiamo il linguaggio, please.
Basically, l'intervento è stato voluto dopo aver SUBITO un attacco.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Tufkad ha scritto:Basically, l'intervento è stato voluto dopo aver SUBITO un attacco.
L'intervento è stato voluto perchè oltremare c'è bisogno di petrolio.
L'oro nero, il motivo per cui esiste uno stato chiamato Iraq.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

neuronifolli ha scritto:L'intervento è stato voluto perchè oltremare c'è bisogno di petrolio.
Ricominciamo con il girotondo?

In Afghanistan, a parte sassi e talebani, cosa c'era?
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

neuronifolli ha scritto:L'intervento è stato voluto perchè oltremare c'è bisogno di petrolio.
Grazie neuroni....

Tuf, aver subito un attacco da sauditi, comporta attaccare un paese qualsiasi, basta che sia Mussulmano? :?:
Dai, non riprendiamo certi discorsi, che pure i bambini delle elementari hanno capito!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Tufkad ha scritto:Ricominciamo con il girotondo?

In Afghanistan, a parte sassi e talebani, cosa c'era?
Non lo sai?
C'era la tana del lupo cattivo!

Oltre a esserci un controllo militare, oltre ad esserci un popolo devastato da anni di guerre....
Oltre ad esserci le pecore e i le caprette che ti fanno ciao...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Q Lazarus ha scritto:Dai, non riprendiamo certi discorsi, che pure i bambini delle elementari hanno capito!
Forse sono i bambini della scuola dove tu insegni.

A me risulta che gli altri conoscano un'altra versione... :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Tufkad ha scritto:Forse sono i bambini della scuola dove tu insegni.

A me risulta che gli altri conoscano un'altra versione... :wink:
Tuf, e con questo siamo a 3!
Sono seccata, non lo tollero!! Mi hai scambiata per una radiocronista,(distorted), poi mi hai preso x una che vuole mettere il cappio al collo al fidanzato... :lol:
Adesso mi prendi per l'insegnante (kjria)!
Uff...Ma perché non mi riconosci mai? Sarà che ti piacciono i giochi di ruolo...La prossima volta sarò il dj-lettera? :lol: :?:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Q Lazarus ha scritto:Tuf, e con questo siamo a 3!
Sono seccata, non lo tollero!! Mi hai scambiata per una radiocronista,(distorted), poi mi hai preso x una che vuole mettere il cappio al collo al fidanzato... :lol:
Adesso mi prendi per l'insegnante (kjria)!
Uff...Ma perché non mi riconosci mai? Sarà che ti piacciono i giochi di ruolo...La prossima volta sarò il dj-lettera? :lol: :?:
Ops... C'è per caso qui fra noi una spogliarellista?

Potrei unire l'utile al dilettevole... :wink: :wink: :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”