(OT) Adesioni per il Gruppo "Semu Pessi".....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

- ka'
- Master

ragazzi,sono mancata per un pò,ma vedo ke la lista degli iscritti al Gruppo è notevolmente aumentata!mi fa molto piacere
sapete ke stamattina la vostra Ministra dei trasporti pubblici si è quasi messa sotto un pedone?non si spostava dal mezzo della strada e gli ho portato via un gomito con lo spekkietto retrovisore
un salutone a tutti quanti
sapete ke stamattina la vostra Ministra dei trasporti pubblici si è quasi messa sotto un pedone?non si spostava dal mezzo della strada e gli ho portato via un gomito con lo spekkietto retrovisore
un salutone a tutti quanti
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
...Ma tranquilla Black!Black Z ha scritto:![]()
scusa salvo, non mi intrometterò più
...Ha il terrore di perdere il desiderio sessuale e non superare la soglia dei 21 punti!
Dai Salvo! I miei nonni ci davano dentro comunque! Non importa se sei in menopausa!
-
DevotionalTour
- Angel

Q Lazarus ha scritto:...Ma tranquilla Black!Oggi mi ha confessato che si sente così acido non perché ha le mestruazioni, ma perché, al contrario, ha scoperto che sta entrando in menopausa...
![]()
...Ha il terrore di perdere il desiderio sessuale e non superare la soglia dei 21 punti!![]()
Dai Salvo! I miei nonni ci davano dentro comunque! Non importa se sei in menopausa!![]()