FOTO DM E DAVE!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ancora per la vostra gioia (per non parlare di My Joy...)
Barrel of a gun mi raccomando, le coronarie!!!

Non sembra molto cambiato...ma ha il dono dell'eterna giovinezza?

Eh che angelo, che angelo!
Piaciute?
p.s.:Qualcuno potrebbe dirmi come funziona l'url per mettere solo l'anteprima cliccabile? Anche in mp va benissimo...ho ancora molto da postare, non vorrei creare poblemi con immagini troppo grandi...
Barrel of a gun mi raccomando, le coronarie!!!

Non sembra molto cambiato...ma ha il dono dell'eterna giovinezza?

Eh che angelo, che angelo!
Piaciute?
p.s.:Qualcuno potrebbe dirmi come funziona l'url per mettere solo l'anteprima cliccabile? Anche in mp va benissimo...ho ancora molto da postare, non vorrei creare poblemi con immagini troppo grandi...
- Synthetic Brain
- Violator

- Synthetic Brain
- Violator

- Synthetic Brain
- Violator

Così vi voglio...agguerrite!!!!
Io non mi pronuncio sulle doti del bon...eh del buon uomo in questione...dico solo: è la perfezione!!!
Strano, eppure non siamo ancora in primavera...
@FeelingDM: per postare l'URL, basta cliccare su URL; copiare l'indirizzo corrispondente alla pagina che interessa postare; cliccare di nuovo su URL.
@Tutti...anzi forse è meglio dire tutte: Consiglio di dare una sbirciatina all'indirizzo consigliato a FeelinDM qualche post fa. C'è da rimanere così
...questa è la giusta sequenza!!!
Io non mi pronuncio sulle doti del bon...eh del buon uomo in questione...dico solo: è la perfezione!!!
Strano, eppure non siamo ancora in primavera...
@FeelingDM: per postare l'URL, basta cliccare su URL; copiare l'indirizzo corrispondente alla pagina che interessa postare; cliccare di nuovo su URL.
@Tutti...anzi forse è meglio dire tutte: Consiglio di dare una sbirciatina all'indirizzo consigliato a FeelinDM qualche post fa. C'è da rimanere così
Per le immagini da internet:Synthetic Brain ha scritto:qualcuno può spiegarmi con parole semplici come si fa per inserire una foto?perchè non ci riesco!!
clicchi col destro sulla foto;
vai su proprietà;
Copia l'indirizzo (URL);
Per inserire la foto nel tuo post:
clicca su Img;
incolla l'url precedentemente salvato;
clicchi di nuovo Img
e scrivi tutti i commenti che vuoi se vuoi
Spero di esser stata chiara
FeelingDM ha scritto:Uffa Ruggio!!!Mi hai rovinato una cosa magica...Io vedendolo pensavo a
Unwanted, uninvited kin
It creeps beneath your crawling skin
It lives without it lives within you...
Ero in completa catarsi con quel genere di sofferenza...e ora invece dovrei pensare che Dave ha i parassiti??? No ti prego no...
perdonami
però dai la sensazione è quella
DM_forever ha scritto:Ragazze siccome io non sono capace a postare le foto... vi dò questo link:
http://www.schniep.de/html/dm-fotos.html
NON E' DI UNA TENEREZZA INCREDIBILE???????![]()
![]()
![]()
Carrrrinoooooo!!!
Il piccolo è spettacolare!!!DM_forever ha scritto:Ragazze siccome io non sono capace a postare le foto... vi dò questo link:
http://www.schniep.de/html/dm-fotos.html
NON E' DI UNA TENEREZZA INCREDIBILE???????![]()
![]()
![]()
Però chiamerei il tel. azzurro, povero piccino, si è dovuto provare tutti i costumi da tour 1987-2001
E quelli dei video, che tortura!