(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

sariri ha scritto:...penso alla giornata di ieri...ho compiuto un quarto di secolo...a ciò che sono...a ciò che non sono...alla mia solitudine...all'amore sincero delle persone vere...alla tristezza che non sono capace di sconfiggere...

Penso ad Annalisa...dolce amica mia...sono qui...sempre...
Penso a Roberto..al triplo sms...alle tue parole...
Penso ad Alya...la tua voce mi ha portato una ventata di felicità ed una scadenza ravvicinata...
Penso a Manuela, Giusy e Vincenzo...le vostre telefonate mi hanno stretto il cuore...
Penso a Bruno....il tuo splendido mms...la rosa nera....
Penso a Lucia..alla nostra serata telefonica insieme...hai festeggiato con me..non lo dimenticherò mai..
Penso a Francesca (sister)...la tua dolce voce..le tue care parole...la tua felicità..
Penso a Francesca (cescuzza)..tu sai...tu comprendi....noi due SIAMO....
Penso a Romina...tra una pausa di lavoro mia ed il corso di lavoro tuo...
Penso ad Elisa...al tuo sms vivo e vero...alla voglia che ho di rivivere tu sai cosa...

...penso....sto pensando....vorrei non farlo...per non soffrire, per non provare nostalgia..per non morire dentro, per non vivere fingendo, per sorridere solamente..

Sto pensando al male.

Sto pensando che ho paura di quel buio.

Sto pensando..aiutami....
Sto pensando che se avessi pensato che l'sms te l'ho mandato pure io non avresti scritto tutte queste cazzate. Sara questa volta la cazziata è in pubblico!! la smetti per favore, hai avuto la possibilità di conoscere tanti amici, tirati su cavolo che nella vita c'è di peggio!!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

sariri ha scritto:...penso alla giornata di ieri...ho compiuto un quarto di secolo...a ciò che sono...a ciò che non sono...alla mia solitudine...all'amore sincero delle persone vere...alla tristezza che non sono capace di sconfiggere...

Penso ad Alya...la tua voce mi ha portato una ventata di felicità ed una scadenza ravvicinata...
Penso a Manuela, Giusy e Vincenzo...le vostre telefonate mi hanno stretto il cuore...
Penso a Lucia..alla nostra serata telefonica insieme...hai festeggiato con me..non lo dimenticherò mai..
Penso a Francesca (sister)...la tua dolce voce..le tue care parole...la tua felicità..
Penso ad Elisa...al tuo sms vivo e vero...alla voglia che ho di rivivere tu sai cosa...

...penso....sto pensando....vorrei non farlo...per non soffrire, per non provare nostalgia..per non morire dentro, per non vivere fingendo, per sorridere solamente..

Sto pensando al male.

Sto pensando che ho paura di quel buio.

Sto pensando..aiutami....
Ed io penso che non ricordi le legnate di salvodepeche....
Mò LO CHIAMO.....SALVODEPEEEEEECHEEEEEE....
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Io gli spacco la testa con il bracciale dark che gli ho regalato.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Ecco adesso Salvo mi legge anche nel pensiero....è arivato prima che lo chiamassi....
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

salvodepeche ha scritto:Io gli spacco la testa con il bracciale dark che gli ho regalato.
Con i chiodi??? Azzzzz........qui sono legnate legnate........
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Pantaloni a zampa e maglioncino aderente ... io continuo a ridere ... :lol:
E' più forte di me.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Penso ad Elisa...al tuo sms vivo e vero...alla voglia che ho di rivivere tu sai cosa...(d..m....)

Penso a Salvodepeche che non ho dimenticato...non potrei mai farlo (perchè ti adoro)...alle sue mazzate...al fatto che sono totalmente rincoglionita, ma la ragione non è quella...il bracciale dark con la catena spaccato in testa fa male, ma me lo meriterei...anzi un paio di sberle non nuocerebbero. Dopo tutta questa violenza credo che ti attenderò a Verona indossando un'armatura :lol:...però ti aspetto...eccome....in compagnia di Alexandra...due is megl che one...purchè mi sbattiate la testa al muro. Vi Voglio Bene più di quanto immaginiate. E c'è si di peggio nella vita...ma..c'è qualcosa..qui.. Boh.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ke è strano come sia triste inseguire un sogno e superarlo.. senza sapere dove sei finito e con la serratura della makkina ke nn apre..

ke in fondo basta poco.. ma quel poco sembra costi un macello..
ke io personalmente preferisco la gente insana d mente..
ke l abbraccio dei la sisntesi è una cosa... paura :shock:

Blacky! ;)
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

al daniemt un po' arrabbiato dall'altra parte :roll:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

:shock: :shock: :shock:
Sto pensando a quel "poveraccio" che mi ha appena detto che gli ispiro sesso e che il mio sguardo e la mia bocca lo eccitano :shock: :lol: :lol: :lol: esistono i forumisti di 013 che si illudono...poraccio non sa che sono una balena :lol: :lol: :lol: Fortuna non mi incontrerà mai :lol: ahhahahahahahahaha me vien da ridere....
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Penso che scrivevi benissimo, che sapevi essere intenso, insolito, accattivante.
Penso che avrei potuto trascorrere ore a leggerti mentre giocavi. Un ruolista coi fiocchi.
Penso alla tua esistenza interrotta, e a quanto disagio sto provando ora.
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Alla giornata silenziosa di oggi, uff non vedo l'ora che tutto ciò finisca.
A quello che dovrei e potrei fare ora, ma non ne ho voglia.
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

sariri ha scritto::shock: :shock: :shock:
Sto pensando a quel "poveraccio" che mi ha appena detto che gli ispiro sesso e che il mio sguardo e la mia bocca lo eccitano :shock: :lol: :lol: :lol: esistono i forumisti di 013 che si illudono...poraccio non sa che sono una balena :lol: :lol: :lol: Fortuna non mi incontrerà mai :lol: ahhahahahahahahaha me vien da ridere....
Sara...ma perchè scrivi certe minkiate?? :roll: :? è triste leggere una ragazza così carina che si butta giù a questo modo...casso guarda al di là delle tue misure (e penso che su questo tema sanno tutti come la penso). Il fascino non è nel fisico, ma in come lo usi, e soprattutto, è ciò che traspare dagli occhi. E penso che a 'sto "poveraccio", come dici tu, è bastato guardare il tuo viso. E' quella l'essenza. Il resto è appendice. Pensaci.
:wink:
Ultima modifica di higherlove il sab gen 13, 2007 10:52 pm, modificato 1 volta in totale.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Saphira ha scritto:al daniemt un po' arrabbiato dall'altra parte :roll:
non sono arrabbiato....è solo una normale discussione accesa...anzi una pazza discussione :lol:
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

a un dvdddd di final fantasyyyyyyyyy che non riesco a trovare da nessuna parteeeeeeee e lo sono andata a affittareeeee ma già l'avevano nuuuuuuuuuuuuu :roll:
Rispondi

Torna a “Off-topic”