Junior boys

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
sofia
Insight
Insight

Junior boys

Messaggio da sofia »

Li ho sentiti ieri sera a Dispenser (radio 2). li hanno presentati come rivelazione, miscela tra depeche mode e air, uno dei pochi cd elettronici melodici buoni, etc.
l'ultimo album si chiama So this is goodbye, me lo sto procurando...
http://www.juniorboys.net/
li conoscete? :D
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito

Messaggio da *LILIANA* »

io li ho conosciuti xkè leggo spesso le recensioni degli album in uscita su www.ondarock.it , in cui hanno parlato molto bene sia di "Last exit" che di "So this is goodbye". devo dire che sono due grandi album e quell'8 se lo meritano davvero tutto. :wink:
simo
Devoted
Devoted

Messaggio da simo »

*LILIANA* ha scritto:io li ho conosciuti xkè leggo spesso le recensioni degli album in uscita su www.ondarock.it , in cui hanno parlato molto bene sia di "Last exit" che di "So this is goodbye". devo dire che sono due grandi album e quell'8 se lo meritano davvero tutto. :wink:
anke io li ho conosciuti cs'!
Mi sono scaricato l'album e me lo sono ascoltato un bel pò... davvero bello..
Sono anche andato a vederli dal vivo a Milano un paio di settimane fà... era la prima volta che venivano in Italia, un concerto piacevole... ci saranno state al massimo 80 persone...
oduarpa
Violator
Violator

Messaggio da oduarpa »

*LILIANA* ha scritto:io li ho conosciuti xkè leggo spesso le recensioni degli album in uscita su www.ondarock.it , in cui hanno parlato molto bene sia di "Last exit" che di "So this is goodbye". devo dire che sono due grandi album e quell'8 se lo meritano davvero tutto. :wink:

Il brano "Last Exit" è stupendo...sembra di "galleggiare" ascoltandolo!
ciao
Mario
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Scoprire un disco a quasi un anno dalla sua uscita, anche dopo aver visto i loro autori in concerto (Barcellona - sonar 07)?.....

Misteri della vita, ma credo che possa succedere...almeno, a me è successo con questo gruppo....

Avevo sentito qualche cosa da "so this is goodbye" che m'era piaciuto, ma non mi aveva estremamente colpito (probabile ascolto superficiale del sottoscritto)....

Poco tempo fa i 2 hanno uscire una compila per la label dei Booka Shade, tale Get Physical, (gran catalogo, consiglio!), ovvero il sesto volume della serie "Body Language", strepitosa!...un misto di minimal house e indie electro veramente accattivante, voglia di ballare che trasuda già dall' ascolto dei primi 10 minuti, ed al contempo una musica dancereccia molto elegante e ricercata.

Al dunque sono andato a recuperare i loro lavori di produzione, quindi il già citato "Last Exit", e l'ultimo "So This is Goodbye" ed eccomi folgorato da sti canadesi che come sapientemente ricordato in altri interventi sopra, ricordano molto gli air, ma un pò più elettronici e tendenti al dancefloor (si badi bene che nei 2 lavori, si ammica solamente alla pista da ballo, ma non ci si chiude mai esclusivamente in quel solo campo).

Molto belle specie nell'ultimo lavoro la track iniziale "double Shadow" la canzone che da il titolo all'album e la magica "like a child", che da svariato tempo gira più volte al giorno nei miei lettori...

Quindi della serie non è mai troppo tardi, vi invito, con qualsiasi altro artista sconosciuto che avete incontrato nella vostra "carriera" di ascoltatori, a non dare mai per certa la prima impressione, potreste sbagliarvi!... :D
ndp77
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ndp77 »

Assolutamente stupendi... io ho comprato "so this is goodbye" e devo dire che lo sto apprezzando molto... raffinatezza al primo ascolto...

Acquisto consigliato.... Ve lo raccomando!!! (come direbbe Dado)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Immagine

ieri ascoltavo il loro secondo disco.
Gran bel dischetto niente da dire.....ma la traccia 4, Count.....è un raccapricciante plagio di Strangelove :lol: ...cioè, sembra una cover, molto rallentata, quasi blues all'inizio....col ty stavamo per cadere in mare vicino alla balera appena l'abbiamo ascoltata! :lol: :lol:
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

già, a parte quell'episodio increscioso sono entrambi ottimi dischi.
scoperti per caso alla fnac, sullo scaffale "state ascoltando...".
ma complimenti alla sofia che ha introdotto l'argomento 2 anni fa, io arrivo sempre un po' dopo.
katiza
Violator
Violator

Messaggio da katiza »

Ho letto da qualche parte che "count" era un omaggio ai DM quindi non e' da disprezzare ... !
Comunque carini musica molto piacevole ....
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Hi everyone,

We are excited, thrilled and relieved to finally announce that we will be releasing our third album “Begone Dull Care” in April (March in Canada). The making of this album has consumed our lives for almost two years now, and we can’t wait for all of our friends and fans to hear it. more details will follow very soon,

thanks so much for all your support,
-jbs

In arrivo il terzo album ad aprile, Begone Dull Care.

http://www.myspace.com/juniorboys

Si può comprare a scatola chiusa.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Grande ripescaggio!
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »