quoto le tue belle parole forgiver...GRANDE!!!forgiver ha scritto:non lo dimenticherò mai. è stato in un piccolo bar vicino casa di mia nonna.
c'erano dei videogames ed un bellissimo juke-box che andava a 100 lire.
avevo 12 anni : personal jesus. mi piaceva tutto il ritmo ecc. ma la cosa che mi folgorò fu' il vocione che spesso cercavo di imitare con la mia voce da pre-adolescente e con un inglese ovviamente inventato. di li a poco vidi il video in tv.....e lì........ fanatismo ! dave vestito da cowboy con gli occhiali a specchio..... volevo essere così ! imparai a presto a fare la parte con il fiato e alcuni miei amici impazzivano dal ridere sentendomela fare. oggi (cresciuto con loro) posso tranquillamente dire che pj è il pezzo più importante della mia vita e dopo anni anni anni e anni non mistanco mai di ascoltarlo.
Quale brano DM vi ha iniziato alla devozione?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

Re: Quale brano DM vi ha iniziato alla devozione?
Infatti è vero!! Ho scoperto Home proprio quando era uscita da poco. Avevo compiuto 9 anni da un mese! Piccolissima........Useless83 ha scritto:Almeno tu le hai scoperte nel giusto ordine d'uscita!! Io ancora non capisco come mi sia sfuggita Home, visto che è a tutt'oggi una delle mie songs preferite.
Certo, la perla Corbijniana su Useless ha aiutato molto....
- devotional
- Moderatore

-
DevotionalTour
- Angel

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

L'avrò già raccontata una decina di volte questa storia... quindi sarò breve...
Per primo ho visto il video di dream on su mtv, appena uscito. e subito ho pensato: ma guarda questi, a quell'età lì, antipatici come sono, ancora a fare musica di m***a... Poi ho visto il video di i feel loved, e mi sono piaciucchiati un ninino di più, mi stavano antipatici comunque. E poi ho sentito freelove, e mi sono accasciata a terra come una pera cotta. ogni volta che la sentivo, diventavo paonazza e mi salivano i calori... così ho comprato exciter...
Per primo ho visto il video di dream on su mtv, appena uscito. e subito ho pensato: ma guarda questi, a quell'età lì, antipatici come sono, ancora a fare musica di m***a... Poi ho visto il video di i feel loved, e mi sono piaciucchiati un ninino di più, mi stavano antipatici comunque. E poi ho sentito freelove, e mi sono accasciata a terra come una pera cotta. ogni volta che la sentivo, diventavo paonazza e mi salivano i calori... così ho comprato exciter...
Re: Quale brano DM vi ha iniziato alla devozione?
Ehi! anch'io appena ho sentito clean ho pensato a one of these days!Useless83 ha scritto:E se ascoltavi Clean, che facevi, gridavi al plagio in mezzo alla spiaggia???![]()
Comunque... per me è stato enjoy the silence 04. Dopo due settimane mi son fatto regalare i remixes per il compleanno e da lì...
sofia ha scritto:Per primo ho visto il video di dream on su mtv, appena uscito. e subito ho pensato: ma guarda questi, a quell'età lì, antipatici come sono, ancora a fare musica di m***a...
io ero proprio piccina quando girava quel video e pensai la stessa cosa quando lo vidi per la prima volta
mi infastidiva proprio dream on.... e devo dire che non amo particolarmente quella canzone, anzi....
io invece ora adoro dream on... erano solo preconcetti (fortunatamente...Saphira ha scritto:![]()
io ero proprio piccina quando girava quel video e pensai la stessa cosa quando lo vidi per la prima volta
mi infastidiva proprio dream on.... e devo dire che non amo particolarmente quella canzone, anzi....
La mia prima canzone che apprezzai fu Enjoy the silence ascoltata per caso in una mega compilation fatta da un mio amico circa 4 anni fa...Poi la devotione è arrivata con Strangelove, canzone che mi colpì per il suo titolo, menzionata da Andy dei Bluvertigo in un programma su Mtv (non mi ricorda il nome...). Su per quello che acquistai MFTM...
- grassiniettore
- Angel