(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

Sto pensando alla notizia che ho letto sul forum brasilano dei depeche e che dice che probabilmente Dave è bisessuale...Voi ne sapete qualcosa??? Ditemi che non è vero!!! Il mio uomo ideale non può essere bisex!!! Niente contro i bisessuali, sia chiaro, ma quando immagini di poter essere la ragazza di un uomo così affascinante (quanto sogno, eh?), certe notizie ti buttano giù...
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
La gran parte delle persone che si definiscono bisessuali in realtà sono omosessuali ma si vergognano di ammetterlo
Non credo che questo sia il caso di Dave però...
It's fun to stay at the Y.M.C.A.
Comunque stavo pensando che mi fanno male le gambe
.Stripped.
Non credo che questo sia il caso di Dave però...
It's fun to stay at the Y.M.C.A.

Comunque stavo pensando che mi fanno male le gambe
.Stripped.
Ultima modifica di .Stripped. il ven gen 12, 2007 3:30 pm, modificato 1 volta in totale.
-
DevotionalTour
- Angel

sinceramente so che MArtin è bisexArianna ha scritto:Sto pensando alla notizia che ho letto sul forum brasilano dei depeche e che dice che probabilmente Dave è bisessuale...Voi ne sapete qualcosa??? Ditemi che non è vero!!! Il mio uomo ideale non può essere bisex!!! Niente contro i bisessuali, sia chiaro, ma quando immagini di poter essere la ragazza di un uomo così affascinante (quanto sogno, eh?), certe notizie ti buttano giù...
- vale-milano
- Master