FOTO DM E DAVE!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Amaranta82
- Devoted

- DaveLove81
- Violator

fatti un bel giro qui http://davegahan.pervertgirls.forumcommunity.net/DaveLove81 ha scritto:ma dove le trovate queste splendide gift animate di Dave??
Baci
Ma questa da dove esce???
Quest'uomo conosce tutti i gesti possibili e immaginabili! Se non altro l'avrà imparato in Italia!
Quello più stano è quello british...non so se rendo l'idea
@Divad grazie per avermi segnalato questo 3d...c'era un bel pò da vedere
Ah ma le gif!!Splendide!!ma come si salvano? E poi sono andata in quell'indirizzo ma non me le visualizza...come mai?Qualcuno mi aiuti!!!
Ma ti pareFeelingDM ha scritto:@Divad grazie per avermi segnalato questo 3d...c'era un bel pò da vedere![]()
![]()
Ma quelle labbra...quegli occhi...come si fa??? Però lo preferisco al naturale...quel catalogo poi ce l'avevo in pdf ma è così strano...secondo me troppo truccato...boh..
![]()
Ah ma le gif!!Splendide!!ma come si salvano? E poi sono andata in quell'indirizzo ma non me le visualizza...come mai?Qualcuno mi aiuti!!!
Le gif si salvano come le foto...non credo che ci sia un altro procedimento
Hai ragione, che scema che sono...è perchè non avevo installato un prog di grafica...Divad ha scritto:Ma ti pare![]()
Le gif si salvano come le foto...non credo che ci sia un altro procedimento
Allora vediamo...cerco di postare qualche foto, ma se per caso è già presente fatemelo notare che la tolgo...E' la prima che posto, siate comprensive...

Ecco il mio angelo...
WOW!!! meno male che è la prima!!! chissà le altre come sono!!! WOW!!!FeelingDM ha scritto:Hai ragione, che scema che sono...è perchè non avevo installato un prog di grafica...sorry!
Allora vediamo...cerco di postare qualche foto, ma se per caso è già presente fatemelo notare che la tolgo...E' la prima che posto, siate comprensive...
Ecco il mio angelo...
- DaveLove81
- Violator

Rieccomi qua per il vostro piacere!!!
Vi regalo la foto del mio avatar, così l'avete in alta risoluzione e non diventate cieche per vederla!!!

Spero vi piaccia, è tra le mie preferite
ma perchè mi piace il blu, cosa credete???
Dave quanto ti stimo (per non dire altro!!
)
p.s: era un poster, quindi se la volete in alta risoluzione (ve la consiglio altamente, fa un'altro effetto...si vedono persino le goccioline di sudore...per chi volesse contarle
) basta che mi contattate, ve la invio privatamente...

Spero vi piaccia, è tra le mie preferite
p.s: era un poster, quindi se la volete in alta risoluzione (ve la consiglio altamente, fa un'altro effetto...si vedono persino le goccioline di sudore...per chi volesse contarle