Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- [LSD]
- Master

si lo visto anche io pero è sul canale mtv di sky*UltraLù* ha scritto:stanno pubblicizzando un programma che faranno su Mtv con le migliori canzoni degli anni 80 e poi nn ho ben capito ma credo abbiano detto confronti tra 2 versioni di una stessa canzone e c'era un pezzo di video di ETS 04..Per oggi nn mi posso lamentare
- Barrel Of A Gun
- Master

Eh purtroppo sì!gree.grey ha scritto:che cosa???![]()
jamelia ha rifatto personal jesus???
Ne abbiamo parlato qui:
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=6333
- gree.grey
- Devoted

- Contatta:
...lettoFeelingDM ha scritto:Eh purtroppo sì!
Ne abbiamo parlato qui:
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=6333
e devo dire che allora non mi sono persa proprio niente
se non mi è ancora capitato di ascoltarla!!!
ieri sera durante il solito zapping convulso alla ricerca dei DM su Sky,Enjoy su Mtv(greatist hits classics)..è sempre un piacere!!
Ultima modifica di *UltraLù* il mar gen 09, 2007 8:15 pm, modificato 1 volta in totale.
incredibile..avevo messo su canale 5 ma per sbaglio tocco il pulsante di sky e su Rtl facevano Martyr!!
Lo so che ho un sesto senso io..
ps.e mia mamma la canticchiava..sono fiera di lei!!(anche se nn capisco come fa a dire che Dave è brutto
)
ps.e mia mamma la canticchiava..sono fiera di lei!!(anche se nn capisco come fa a dire che Dave è brutto
Ultima modifica di *UltraLù* il mer gen 10, 2007 10:28 am, modificato 1 volta in totale.
Non so se sono impressioni acustiche ma a volte mi capita di sentire, in alcuni programmi Tv, particolari versioni mixate delle canzoni dei nostri.
E poiché alla loro musica ci sono talmente abituato, a volte neanche me ne accorgo....Un esempio molto recente: il Random Carpet Mix (intro) di Walking In My Shoes.
E poiché alla loro musica ci sono talmente abituato, a volte neanche me ne accorgo....Un esempio molto recente: il Random Carpet Mix (intro) di Walking In My Shoes.