A LONG NIGHT WITH DEPECHE MODE'S FANS- 31 DICEMBRE REGGIO E.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

nn so cosa accadde ma..
penso ke mi accodo al taitai e spero d nn dover brandire una clava x farti cambiare idea :mrgreen:
baci

Blacky! ;)
vale-milano
Master
Master

Messaggio da vale-milano »

mucci ha scritto:....solo..ETHAN....diffidate dalle imitazioni... :wink:
Grande Ethan........

Party ben riuscito, noi tutti allegri e felici di esser lì.... questo ciò che importa....... per tutto il resto si vedrà successivamente.......
kiss :wink:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Grassie fra!...anche se in tutte le foto sto più o meno così:

:twisted:

:lol: :lol: :lol:
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

Ciao a tutti!
Finalmente trovo un pò di tempo e l'occasione di scrivere qualche commento sul party...
Cosa dire...è stato tutto troppo bello e entusiasmante! Peccato solo che il tempo è volato!
Volevo ringraziare anch'io immensamente gli organizzatori, i creatori e gli ideatori dei premi, e tutti quelli che hanno contribuito a far sì che quella fosse una serata indimenticabile per un devoto...

Non so se in qualche altra parte del globo sia stato mai organizzato un cenone-Dm-party di Capodanno, o quanto meno, più semplicemente se si organizzano cenoni-party dedicati in particolare ad altri artisti (non generici, tipo "party anni '80" o "party rock '70" ecc..). Penso sia stata un'iniziativa bellissima e riuscitissima, sicuramente da ripetere, e sicuramente da far invidia alle organizzazioni e legioni di fans "Teteschi" ed Europei in genere. Ovviamente nessun popolo deve dimostrare di essere più devoto di un altro, ci mancherebbe, ma a mio avviso questo party è stato un qualcosa che ci ha distinto e che ancora una volta ha fatto trapelare l'immensa passione e amore che abbiamo nei confronti dei nostri beniamini. E poi, ovvio, i party si organizzano per "fare gruppo", e infatti è stata una grande occasione per rivedere persone e amici senza dover aspettare i prossimi concerti!!! :)
Il contest è stato bellissimo, davvero complimenti a tutti, siamo stati bravi e coraggiosi!! La notte è poi scivolata via, ripeto, troppo in fretta, col dj-set di Lettera (complimenti anche a lui per alcune perle anni'80) e tutti che ballavano fino all'alba...
A questo party ho conosciuto nuove persone, nuovi fans, o ancora ho "focalizzato" meglio quelle che conoscevo appena.
Passo allora ai saluti:

@ Ethan: grazie dei passaggi in macchina, dell'organizzazione, della magnifica serata.
Non deve essere facile organizzare tutto ciò e per di più immagino come ci si senta quando gli sforzi non ti vengano riconosciuti...ma vai avanti che ormai raccogli sempre più consensi...Un grazie anche alla Francy, ovvio!
@ Ruggio: grazie anche a te per la co-organizzazione, anche se ci siamo solo presentati.
@ Sabry,Vale,Vassy,Sara,Alessandro,Mary: come al solito la vs compagnia non ha prezzo!
@ Studio: sempre in gamba!! Ci sentiamo presto!
@ Freeangel, Toranaga, Babylon, Marco di Modena, Bruno, Annalisa CAPAPERVERT, Linda Dressed in Blue: mi ha fatto enorme piacere rivedervi, siete grandi!
@ Carmen Higher Love: è stato un piacere conoscerti, complimenti ancora per le duracell!!
@ Le due ragazze di Imola sedute al primo tavolino a destra: ho dimenticato i vs nomi, ma vi saluto calorosamente.
@ Ferdy e Lory: finalmente collego bene dei volti a semplici nomi! Salutissimi!
@ Chiara e Maurizio: idem come sopra, è stata una bella occasione per conoscerci meglio! Bellissimi i momenti quando, alle prove, Maurizio gonfiava i palloncini e poi me li passava per far fare il nodo!! :mrgreen:
@ Ceci: bravissima presentatrice e sempre simpaticissima!
@ King e Caruccia: sempre grandissimi e complimenti per le bellissime coppe!!
@ Enrico: grazie sempre di tutto, amico di scorribande DM!!
Sicuramente dimenticherò qualcuno, ma alla fine saluto davvero tutti i partecipanti al party, siamo stati presenti a un bell'evento!!

Vi voglio bene TUTTI!! :oops:

Vlady
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

grande Vlady :wink:
hai ragione vlady in questo party ci siamo spremuti per bene è forse ci si aspettava di più, c'è stata confusione tra noi organazzatori a livello di ruoli che ha diviso noi organizzatori stessi.
fatto stà che le divergenze sono cose riguardanti me ed un'altro organizzatore e che si possono risolvere perchè non gravi ma bisognerà parlarne, e che cmq non gli si può negare un'elogio per l'entusiasmo con cui ha collaborato e gl'esclusivi premi fatti dalla sua ragazza..............se ci sono dei dubbi sul prossimo party non c'entra nulla questa posizione, e ne tanto meno vi sono spiriti cattivi da scacciare, è l'esuberanza che gioca brutti scherzi, il gioco dei ruoli va lasciato così com'è perchè tutto può tornare contro, e gli spiriti cattivi in questo caso sono i contorni nati per colpa nostra................era un party per celebrare i DEPECHE MODE e ci siamo preoccupati di celebrare noi stessi :( ....................
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

un giorno o l'altro bisognerà inventare una particolare pellicola che mi faccia uscire colla schiena dritta e col corpo un po' meno da troglodita...

Eva
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

Giuliano L'Apostata ha scritto:un giorno o l'altro bisognerà inventare una particolare pellicola che mi faccia uscire colla schiena dritta e col corpo un po' meno da troglodita...

Eva
... cos'è... cerchi un complimento??? 8)
Te lo faccio via MP... :mrgreen:
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

non ti azzardare, guarda che...
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

ethanmode ha scritto:, è l'esuberanza che gioca brutti scherzi, il gioco dei ruoli va lasciato così com'è perchè tutto può tornare contro, e gli spiriti cattivi in questo caso sono i contorni nati per colpa nostra................era un party per celebrare i DEPECHE MODE e ci siamo preoccupati di celebrare noi stessi :( ....................
...ecco appunto.....c'è chi vuole celebrare i DM...(come te e molti altri)...e chi oltre ai DM vuole celebrare se stesso e altri "amici lontani"......

...nulla di contrario su tutt'e due...ma credo che quando queste due cose si incontrino........si scontrano e nn vanno daccordo...tutto qua... :wink:

...poi tutti abbiamo occhi e testa per capire e giudicare....e la sempre più affluenza a reggio da ragione a TE...che sei l'80% dell'organizzazione del party....

..però credo anche che troppi party uno dietro l'altro (metto anche milano e roma)....si tolgano l'un l'altro un po di entusiasmo e partecipazione.. :wink:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Chi è stato a scrivere Seethebeauty :arrow: Sondaggio - Quante birre ha bevuto Ethan :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Complimenti a tutti!Gran bel party davvero a giudicare dalle foto!!!
Belle foto Fra!!!!!!!!!!!!!!!! :D
LILIUM
Excited
Excited

Messaggio da LILIUM »

DriveANYWHERE ha scritto:Con un po' di ritardo per dire..
A parte l'attraversamento di un ruscelletto d'acqua ( :shock: ) all'andata, causa errata strada del buon Lettera (che si è rifatto dopo col suo forsennato dj-set) ed il nebbione a ritorno (grazie navigator ... anche la coppia bresciana Lilium + 1 ti ringrazia), direi tutto perfetto!
siiiiii grazie navigator....soprattutto x chi vedeva la nebbia per la prima volta :wink: .....noi bresciani ci abbiamo fatto il callo!!!

le foto sono bellissime!!! :mrgreen:
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

Ecco il video di Something to blame:
http://www.esnips.com/nsdoc/e111eebf-fc ... on=forceDL
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

muccib ha scritto:...e scacciare..... gli spiriti maligni..... :lol: :

...scusate...frase un po sbagliata e facilmente fraintendibile...
...non mi riferivo a persone....ne tanto meno ad altri forum(come qualcuno mi ha fato notare)

...intendevo..scacciare le cose negative...e i fraintendimenti..(e mi ci son messo anche io :? )

...complimenti a tutti gli organizzatori..in primis..ethan e mauri...
..a chi ha partecipato..e chi nn...
...a tutti i devoti...
Rispondi