1)let's go to bed
2)wrong number
3)never enough
4)lullaby
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt ha scritto:caro oduarpa() il paradosso vuole che non hai citato almeno due belle canzoni di questi due album che nomini che sono di grand lunga superiori a quelli scelti personalmente. e ti dico che gli intrecci melodici con arrangiamenti sovrabbondanti li trovi ben più altrove li dentro, se proprio vuoi rimanere confinato con così poco raccolto.

E'vero,l'utimo,con l'eccezione di 4 o 5 pezzi,non è piaciuto granchè nemmeno a me,sarà colpa dei produttori scelti,troppo alla linkin park...ma a te non è piaciuto nemmeno bloodflowers?daniemt ha scritto:bhè..io ho sopportato benissimo fino al pagliaccio rotto, ma quest'ultimo the cure, per me è stata una rottura bella e buona. fastidioso ascolto mai provato con un gruppo che piace tanto.
Lettera 22 ha scritto:mario, mi pare di capire dai titoli che hai postato che preferisci di gran lunga l'ultimo periodo di Smith & c.
ci sta, ma secondo me oltre ad essere "cambiati" io li trovo assai a corto di ispirazione (l'ultimo omonimo lo trovo quasi imbarazzante)...
non è l'eclettismo che mi spaventa, ma la pochezza di idee mascherata da eclettismo