Petizione contro BRAT

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giusto cacciare BRAT?

Si
7
41%
No
3
18%
Mi lascia indifferente
7
41%

Voti totali: 17

Capilander88
Ultra member
Ultra member

Petizione contro BRAT

Messaggio da Capilander88 »

La notizia si commenta da sola...
da www.modenation.com.ar:

"AFUERA BRAT! (Solicitud de firmas)
Hoy una de las moderadoras de DMTV abrió una petición para sacar a BRAT como webmaster de www.depechemode.com.
Este es el link para firmarlo:
http://www.ipetitions.com/petition/outwithbrat/
Y este es un resumen de las razones del por qué de la solicitud:
"Esta petición es para reemplazar al actual webmaster, Daniel "brat" Barassi, por un administrador más competente.
Sentimos que el Sr. Barassi afecta negativamente la forma en que el foro oficial es manejado diariamente. Su vida personal y puntos de vista sobre las personas es desparramado sobre el foro, haciendo que cualquier cosa que valga la pena ser discutido sea borrado y al posteador, baneado.
El foro oficial debe ser un lugar donde todo fan de Depeche Mode pueda ser escuchado; bueno, malo o indiferente. El Sr. Barassi da la impresión de que a la banda no le importa sus fans cuando él continúa baneando personas que expresan sus opiniones. El es agresivo e incompetente en su habilidad para obtener las últimas noticias sobre la banda y no es capaz de llevar una imagen positiva en internet sobre la banda.
Pedimos al management de Depeche Mode y Mute Records que reemplace a Daniel Barassi o que haga a los mejores foros online de Home o DepechemodeTV oficiales."

E ancora:

"This petion is to replace the current webmaster, Daniel" brat" Barassi, with a more competent administrator.
The basic needs of the offical board are not being met.Parts of the board are either down
" indefinitly.", not clearly updated or closed and / or removed with no clear explaination. As an offical board, it should have any and all news FIRST ,updated and correct.But this has not happened in the past few years.
We feel that Mr. Barassi negatively effects the way the offical board is run on a daily basis. His own personal life and views about people spill over onto the board making anything worth talking about deleted and the poster banned.
The offical message board should be a place for every Depeche Mode fan to be heard;good, bad or indifferent. Mr Barassi gives the impression that the band doesn't care about its fans when he continues baning people for speaking their minds. He is rude, incompetent in his ablitiy to have the lastest news on the band and unable to carry a positive online image of the band. Mr. Barassi also states on many occasion what a burdun it is to keep the site updated, and keep fans "inline".
We ask that Depeche management and mute records replace Daniel Barassi or make one of the better online boards such as Home or depechemodetv, the offical sites. There are a few existaning webmaster that would be honored to have their site or to take control of the offical site and make it better for the fans and for the furture of the band.
Thank you."
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

hai chiesto il permesso a sidebiuti?

e poi chi è brat??

sti sondaggi d'oggi..mha!!??
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

daniemt ha scritto:hai chiesto il permesso a sidebiuti?
Ma daiii!!! :lol:

A proposito, proprio ora la mia amica darkstar mi sta raccontando di questo Barassi che a quanto pare è un webmaster molto superficiale e negligente....io personalmente non frequento moltissimo il sito ufficiale, però il sito ufficiale ha bisogno di gente migliore, anche quanto al rapporto con gli utenti, non credete?
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

SI, SI E ANCORA SI!

è un anno che il sito ufficiale dei Nostri e tenuto in condizioni disastrose.
La fase di aggiornamento, come la chiama, non ha mai termine e
soprattutto la sezione "archive" è penosa...

inoltre ho scritto personalmente al sig. Barassi chiedendo spiegazioni
sul "re-design period" e soprattutto sulla tempistica e sono stata
liquidata con una frase del tipo "non ho tempo per rispondere a queste c****te".

ma insomma: che figura ci fanno i Depeche!!! :x :evil:
FeelingDM
Master
Master

Messaggio da FeelingDM »

Premesso che comprendo lo spagnolo e l'inglese (quindi non sto inventando) se tutto quello che si trova scritto su queste pagine è vero allora la situazione è davvero critica. Devono davvero essere arrivati al limite per chiedere l'espulsione (le dimissioni) di questo tipo...
Ma mi chiedo: allora non sono la sola che trova il sito ufficiale della band un tantino incasinato? Sicuramente c'è tanto bel materiale cui attingere e sarà anche difficile gestirlo...ma siamo proprio messi male! Per trovare qualcosa negli archivi...è più facile accendere un cero e chiedere una grazia :roll: ...ok esagero ma non ci sto capendo più nulla... :?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

i siti ufficiali sono sempre meno "sul pezzo" di quelli non-ufficiali. Questo è un fatto acclarato per tutte le super band.

Daniel Brat Barassi non lo conosco, ma trovo parecchio patetico che si lancino petizioni contro di lui.
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

Freestate ha scritto:Daniel Brat Barassi non lo conosco, ma trovo parecchio patetico che si lancino petizioni contro di lui.
probabilmente hai ragione sul fatto che una petizione
sia esagerata...
però penso anche che un sito ufficiale non dovrebbe
essere lasciato allo sbando. Pensiamo a quelli (poveri sfortunati)
che non conoscono ancora i DM e vogliono saperne di più sul loro
conoto... Magari vanno sul sito ufficiale per avere notizie certe,
ben dettagliate e chiare e poi si trovano in quel marasma :shock: :wink:

beh, non è proprio una cosa simpatica, no?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:Daniel Brat Barassi non lo conosco, ma trovo parecchio patetico che si lancino petizioni contro di lui.
Brat Barassi è universalmente riconosciuto come persona antipatica e arrogante, sia nella gestione del "suo", sia nel frustrare le gestioni degli "altri"...

Probabilmente, qualcuno sulla rete spera in un regolamento di conti.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Se ci si mettesse finalmente tutti nell'ordine delle idee che quando si entra in un sito internet è come se virtualmente si entrasse in casa d'altri (non a caso la pagina principale si chiama homepage, cioè "pagina casa"), bè, credo che tante cose sarebbero più chiare e ci si comporterebbe di conseguenza.

Con questo voglio dire che mi sembra davvero patetico (concordo con Free) voler cacciare da casa sua The Brat! :shock:

Credo che solo i Depeche stessi od i responsabili della casa discografica potrebbero "sfiduciare" Daniel al punto da fargli fare le valigie.
Penso però che tanti suoi comportamenti, che ai più sembrano illeciti, o, perlomeno, strampalati, siano dettati da precisi ordini di scuderia, o, comunque, da un suo forte sentimento di difesa del gruppo e del suo entourage. Sentimento evidentemente molto apprezzato, se rimane ancora al suo posto.

In conclusione penso che non si dovrebbe pretendere di trovare tutto a posto ed in ordine come vorremmo noi. Ognuno in casa propria fa quello che vuole e quello che può.

Come credo ogni webmaster di siti non commerciali probabilmente anche Barassi ci lavora a tempo perso ed è assurdo pretendere che tutto sia sempre perfetto.

A quelli che si lamentano tanto consiglierei piuttosto di offrirsi di dargli una mano. Credo che sarebbe il benvenuto.

Per quanto riguarda i frequenti scontri che Brat ha avuto con molti utenti e webmaster vari, posso anche concordare che a volte abbia esagerato. Ma bisognerebbe provare ad essere nei suoi panni per vedere come ci comporteremmo noi. Dopo un po' credo che tutti ci ritroveremmo con le pa*** piene e desiderosi di tagliare corto con tutta la gente petulante che scoccia sentendosi in diritto di fare quello che vuole sempre e comunque.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Avrei non poco da ridire su Daniel,
e non ho alcun problema ad ammettere che a volte, il suo modo di fare è quantomeno arrogante. Su HOME abbiamo anche avuto un secco diverbio.

Ciò premesso, dico che questa petizione mi sa di solita, patetica farsa.
Tanto per cominciare, è raro trovare un sito con un webmaster pacato e misurato, e comunque, Brat ha perso la mamma l'anno scorso ed ha avuto un anno travagliato che spiegano le condizioni a volte pessime del sito. Diamogli il tempo di riprendersi.
poi è pur vero che l'abbiamo visto lavorare fino alle 6 del mattino per mettere online alcune sezioni del sito.
Senza contare che il supporto della band è praticamente pari a 0, e non dev'essere facile per lui.

Stendiamo un velo pietoso su questo ennesima, patetica petizione.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

saturnz70 ha scritto:Per quanto riguarda i frequenti scontri che Brat ha avuto con molti utenti e webmaster vari, posso anche concordare che a volte abbia esagerato. Ma bisognerebbe provare ad essere nei suoi panni per vedere come ci comporteremmo noi. Dopo un po' credo che tutti ci ritroveremmo con le pa*** piene e desiderosi di tagliare corto con tutta la gente petulante che scoccia sentendosi in diritto di fare quello che vuole sempre e comunque.
Vero. E con ogni probabilità, i fan dei DM sono fra i più rompipalle in assoluto.
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

Tufkad ha scritto:Vero. E con ogni probabilità, i fan dei DM sono fra i più rompipalle in assoluto.
:lol: :lol: :lol: eh eh eh... mica tutti, dai :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

:lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

saturnz70 ha scritto:Con questo voglio dire che mi sembra davvero patetico (concordo con Free) voler cacciare da casa sua The Brat! :shock:
quoto...

io ho votato "mi lascia indifferente" perchè di certo non potrà mai essere una petizione a far cambiare idea su come gestire un sito...che facciano come vogliono... :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Giacomo ha scritto:Stendiamo un velo pietoso su questo ennesima, patetica petizione.
:wink:
Rispondi