"Best Album" dei DM?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Barrel Of A Gun
- Master

eccellente ripescaggio. Curioso che tra tanti sondaggi proprio quello per il miglior album dei Nostri fosse caduto in basso.
Non ricordo se ho risposto, ma affronto il rischio di sbugiardare me stesso (nel caso la mia risposta precedente fosse diversa da quella attuale) affermando che il migliore è, per me, senza se e senza ma

giudicando senza eccessivi coinvolgimenti emotivi. Anche perché se dovessi seguire le ragioni del cuore se la batterebbe con questo altro album

Non ricordo se ho risposto, ma affronto il rischio di sbugiardare me stesso (nel caso la mia risposta precedente fosse diversa da quella attuale) affermando che il migliore è, per me, senza se e senza ma

giudicando senza eccessivi coinvolgimenti emotivi. Anche perché se dovessi seguire le ragioni del cuore se la batterebbe con questo altro album

- Seethebeauty
- Ultra member

Giusto!Barrel Of A Gun ha scritto:Voto per Violator, che riesco ad ascoltare sempre tutto d'un fiato, ma avrei potuto anche votare Ultra o SOFAD per via del legame affettivo.
Comincio cmq ad associarmi a chi dice che i veri DM sono quelli pre-anni 90...
Ma...di sicuro....sono quelli pre-anni 2000
Pennuto con le verdure...bleah!
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
Certo che decidere è difficile!!! Proprio perchè ogni album è completamente diverso l'uno dall'altro!!!! Però sono riuscita a prendere una decisione ed ho votato per ULTRA. Anche SOFAD è stupendo, ma è la parte rock dei DM, meno elettronica...... Mentre ULTRA è molto più consono al loro stile..... A prescindere da tutto questo
I DEPECHE SONO SEMPRE FANTASTICI!!!!
I DEPECHE SONO SEMPRE FANTASTICI!!!!
- grassiniettore
- Angel

- Igreo
- Devoted

- Contatta:
La mia scelta è caduta su MFTM in quanto è sicuramente l'album più importante per loro stessi e facendo una sorta di interrogatorio dei pezzi contenuti in ogni album, MTFM risulta quello più pregno di capolavori indimenticabili (Indiscutibilmente molto più della metà dei brani contenuti)... mentre il secondo album è naturalmente Violator (un pò più della metà dei brani contenuti) e a seguire SOFAD...mitico periodo depechemodiano!
Ciao!!
Ciao!!
- Seethebeauty
- Ultra member

Comincio cmq ad associarmi a chi dice che i veri DM sono quelli pre-anni 90...