è una cosa esagerata!!! Del nuovo OO7 mi sono piaciuti i suoi occhi blu
e voi che ne pensate???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

pensa che l'attore si è rotto un dente durante le riprese di una scena spettacolare...*Francy* ha scritto:lscene molto spettacolari

penso che adoro il suo orologio..*Francy* ha scritto:l'ho visto e mi è piaciuto, scene molto spettacolari : quella dell' inizio film
è una cosa esagerata!!! Del nuovo OO7 mi sono piaciuti i suoi occhi blu
e voi che ne pensate???
yuzar72 ha scritto:penso che adoro il suo orologio..
" e' un Rolex?"
"No un omega (seamaster..)"
"BELLISSIMO!!"
Gran gusto la ragazza
Daniel non è molto affascinante ( il meglio di tutti gli OO7 sarà sempre Sean Connery) però è un' ottima macchina da guerra, quasi un robot...quando il cattivo lo torturava c'era una ragazza dietro di noi che rideva come una mattakatullo ha scritto: Gli occhi blu ( non me ne intendo, ma...un po di fascino... no?)e la panca per gli addominali: servono a giustificarlo completamente?
a me Lazenby non dispiaceva. E poi mi piacque anche il suo atteggiamento di fronte al contratto che aveva firmato come interprete e che prevedeva tutta una serie di lacci e lacciuoli che gli impedivano di parlare del film, di farsi vedere in talune occasioni, di comportarsi in una certa maniera. Fu la ragione per la quale la sua carriera da 007 si interruppe dopo un solo film.Gabo ha scritto:Sono da sempre un fan dei vari 007 e a parte il buon Lazenby (che fine ha fatto??) e Timothy Dal ton (osceno) ho sempre apprezzato le varie interpretazioni