I feel loved vs A pain that to be used
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
ButNotTonight
- Devoted

A Pain è fantastica e ha molti elementi tipici delle loro tracce dure: minimalismo, sound graffiante e ipnotico, grande ritornello. La radio version 2 ha un intro da brividi: perfetta. Trovo delle somiglianze strutturali con People Are People.
I feel loved secondo me partiva da una buona idea ma l'esito finale è deludente: poca personalità, sonorità scontate. De gustibus comunque…
I feel loved secondo me partiva da una buona idea ma l'esito finale è deludente: poca personalità, sonorità scontate. De gustibus comunque…
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
FORZA APTIUT!!!!
io voto per APTIUT... Per il semplice fatto che il PTA i DM hanno ritrovato la loro essenza... IFL se la senti in giro mentre sei distratto, magari non ti salta in mente che potrebbe essere una canzone dei DM (intento prima di sentire un buon pezzo!), la ritengo molto più commerciale, se possiamo usare questo termine.... APTIUT è marchiata DM!!! La si riconosce tra mille!!!! E' più nel loro stile....
- Barrel Of A Gun
- Master

- Barrel Of A Gun
- Master

non preoccuparti anche io scrivo cazzate,e sbaglio anche a scriverleBarrel Of A Gun ha scritto: era ironico, vero?
Il sondaggio arriva a 45 voti.
30 per Aptiut-15 per Ifl.
Le percentuali non danno risultati schiaccianti e bulgari.
Mi chiedo se è Ifl che col passare del tempo ha preso consensi,o A pain che col passare del tempo gli ha persi?
- Barrel Of A Gun
- Master