Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Barrel Of A Gun
- Master

Fa lo stesso effetto anche a me! Qualche settimana fa a "Dj chiama Italia" hanno trasmesso "Enjoy the silence" e nel fuori onda (io l'ho visto su All Music) un estasiato Savino commentava: "Era già un classico quando è uscita!"gree.grey ha scritto:stasse, mentre stavo caricando la lavastoviglie,
mi sono bloccata all'udire le note di Dream on a radio deejay...![]()
era un po' che non la sentivo, è vero... però sentirla alla radio è diverso,
è quasi strano, perchè sai che in quell'esatto momento altri stanno ascoltando
la stessa cosa!
![]()
- Barrel Of A Gun
- Master

Ancora la vita in diretta...
Precious al rientro dalla pubblicità...
Nonnè che Cucuzzone è un devoto come noi?!?!?

"A' Barrel... Va' che è vero! A me me piacciono i Depescmòd!"

Precious al rientro dalla pubblicità...
Nonnè che Cucuzzone è un devoto come noi?!?!?

"A' Barrel... Va' che è vero! A me me piacciono i Depescmòd!"
Ultima modifica di Barrel Of A Gun il ven gen 05, 2007 1:58 am, modificato 1 volta in totale.
- Barrel Of A Gun
- Master

Divad ha scritto:The Club usa spesso la musica dei DM come sottofondo ai messaggi dei vari soggetti all'asta.
Secondo me lo fa proprio per far sì che tutti si concentrino sulla musica, baipassando le min..ate che dicono:
<<Fai un saluto speciale agli amici di The Club!!!>>
<<Ciao!!!>>
Azz! Che fantasia!
Cmq hanno toccato il picco quando hanno messo Close To Me di Sir Smith sotto l'intervista della scemetta di turno...
Lì volevo morire!
A chi lo dici...Barrel Of A Gun ha scritto:Cavolo, è vero... Quel programma è un trust di cervelli, a partire dagli ideatori...
Cmq hanno toccato il picco quando hanno messo Close To Me di Sir Smith sotto l'intervista della scemetta di turno...
Lì volevo morire!
E quando hanno messo Precious sotto una tipa dagli abiti "succinti", per non dire altro...ma proprio Precious dico io???
Ah ma quanto tempo fa hanno mandato ETS a Deejay chiama italia?
No perchè io prima di Natale inviai loro una mail con la richiesta di mettere "qualunque cosa, dico qualunque cosa" dei DM e dedicarla a tutti i fan italiani...mi avranno ascoltata???
Nicola si sapeva...credo abbia un grande rispetto per i nostri, visto che già un'altra volta in onda disse "i Depeche?Grandi" e alzò le mani...
Non ricordo esattamente quando, non più di un mese fa comunque. Parlavano di luoghi solitari in cui godersi il silenzio...e quindi...FeelingDM ha scritto:A chi lo dici...
Ah ma quanto tempo fa hanno mandato ETS a Deejay chiama italia?
No perchè io prima di Natale inviai loro una mail con la richiesta di mettere "qualunque cosa, dico qualunque cosa" dei DM e dedicarla a tutti i fan italiani...mi avranno ascoltata???
Nicola si sapeva...credo abbia un grande rispetto per i nostri, visto che già un'altra volta in onda disse "i Depeche?Grandi" e alzò le mani...
Comunque anche se ne parlano bene, difficilmente li trasmettono
sometimes ha scritto:Mi ricordo un racconto di Savino,che spiegava di avere fatto il soffritto del risotto con,come sottofondo musicale: Some Great Reward.
![]()
Proprio per questo inviai la mail...quando Martyr era ai vertici non la mandarono!L'ho inviata il 23-24Dic quindi c'è ancora speranza...Divad ha scritto:Non ricordo esattamente quando, non più di un mese fa comunque. Parlavano di luoghi solitari in cui godersi il silenzio...e quindi...![]()
Comunque anche se ne parlano bene, difficilmente li trasmettono
Se per caso fanno quello che ho chiesto(con dedica ai fan italiani e magari citando il mio nome...Divad tu lo sai vero?)fatemi sapere!!!
- baby1108
- Master

Spero non sia già stato segnalato, non ho letto tutti i post:
ieri ho guardato il DVD del film "La Sposa Turca"
di Fatih Akin e in due momenti forti il sottofondo a palla
era "I Feel You", nulla di più azzeccato e davvero da
fermare il fiato...come del resto mi capita ogni volta
e in ogni luogo in cui sento musica DM...
ieri ho guardato il DVD del film "La Sposa Turca"
di Fatih Akin e in due momenti forti il sottofondo a palla
era "I Feel You", nulla di più azzeccato e davvero da
fermare il fiato...come del resto mi capita ogni volta
e in ogni luogo in cui sento musica DM...
e che è oggi,Natale?eheh..di pom durante il solito zapping tra i canali musicali su sky becco il video di Martyr su Rtl,poi 2 secondi dopo Suffer Well a Mtv e dopo ancora Martyr su Mtv Our Noise..
Ah dimenticavo,stanno pubblicizzando un programma che faranno su Mtv con le migliori canzoni degli anni 80 e poi nn ho ben capito ma credo abbiano detto confronti tra 2 versioni di una stessa canzone e c'era un pezzo di video di ETS 04..Per oggi nn mi posso lamentare