(OT) Capodanno Siciliano!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Freestate ha scritto:siete straordinari, oltre che pessi. :lol:
congratulazioni!
Grazie Carlo! :-) :-)

L'aria della Sicilia non è funesta...È sempre colpa della maledizione....Li avevo avvertiti di non avvicinarsi troppo all'Agave.....
Ho guardato un pò di foto, ma mi sento un vuoto che mi serra lo stomaco....Non sono nemmeno riuscita ad andare a casa....Sono dai miei...Quella casa senza le vostre voci, senza la mia stellina e la sua stufa...Senza lo zio con la sigaretta in mano..... :-(
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Q Lazarus ha scritto:Ho guardato un pò di foto, ma mi sento un vuoto che mi serra lo stomaco....Non sono nemmeno riuscita ad andare a casa....Sono dai miei...Quella casa senza le vostre voci, senza la mia stellina e la sua stufa...Senza lo zio con la sigaretta in mano..... :-(
Per me è lo stesso...sento un tale senso di vuoto... :cry: :cry: :cry:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

bellissime le foto, sorellì sei sempre la più bella, Sara anche tu non scherzi, la Giusy è mitica..... vi adoro!!! Mi stà prendendo uno stato di malinconia :cry: :cry: :cry: :cry: aaaaaaaaaaahhhh!!!! perchè non c'ero!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: Comunque la mia presenza c'era...telefonica ma c'era!!!! :lol: :lol: :lol:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

ecchime qui!!!!
tra un critical error ed un nipote ingrrrato...tra una valigia ancora mezza piena ed un boccone di pastasciutta...

volevo ringraziare tutti coloro che hanno condiviso con me questo indimenticabile capodanno siciliano...
vado rigorosamente a random!!!!

Devotional Tour alias Lord of the Links...un grande...in tutti i sensi!!!
la gentilezza fatta persona...
nonchè insaziabile divoratore di prelibatezze culinarie catanesi :D

Sariririririri :D persona di rara dolcezza...mo' te stresso io un po' online!!! :lol:

Stripped...inguaribile dark...squisito e simpaticissimo...coetaneo e precursore musicale!!!! :D

Dreamon 22...preciso...geniale ed estroverso...con il quale puoi discorrere di tutto amabilmente!!! :D

Darkessa...un nick una garanzia!!!sempre disponibilissima e troppo simpatica!!!! :D

Salvodepeche...un'amicizia che ogni volta che ci si vede si rafforza sempre piu'!!!sempre una parola d'affetto per tutti...chitarra devota e consorte elegantissima!!! :D

Massimo Sturniolo...prossimamente qui su questi schermi...allegro compagnone nonostante ore ed ore passate sulla strada ferrata...inesauribile!!! :D

Salvoza...nuove leve devote all'arrembaggio...il simbolo della continuità temporale dei Depeche Mode...grande!!! :D

la Q...che,contrariamente a quello che pensa qualcuno...non sta tra la P e la R...bensi' sta nel mio cuore ed in quello di tante persone eccezionali che hanno constatato di persona quanto possa essere bella l'amicizia con una ragazza cosi'...
sempre allegra e disponibile...premurosa e generosa...solare... :D

Vincenzo...sembra che ci conoscessimo da una vita...un vero amico!!!
sapremo mai ricambiare adeguatamente le vostre smisurate attenzioni???

e poi lei...
il MIO AMORE......la mia dark lady...la mia metà...è stato un capodanno fantastico...perchè l'ho potuto trascorrere con te...vicini piu' che mai...io e te indivisibili ed inseparabili...condividendo tutto...GRAZIE DI ESSERCI!!! :oops: :oops: :D :D
Ultima modifica di ziodave il gio gen 04, 2007 8:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

martinlgore ha scritto:bellissime le foto, sorellì sei sempre la più bella, Sara anche tu non scherzi, la Giusy è mitica..... vi adoro!!! Mi stà prendendo uno stato di malinconia :cry: :cry: :cry: :cry: aaaaaaaaaaahhhh!!!! perchè non c'ero!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: Comunque la mia presenza c'era...telefonica ma c'era!!!! :lol: :lol: :lol:
Sorellì a Maggio invadiamo casa tua, preparati!! :D
Capirai, se Salvo viene a sapere della Sagra della Porchetta e del Tortellino, quello è già lì!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Vi amo :oops:
Olè un'altro bel pianto mi sono fatta riguardando queste splendide foto...non riesco nemmeno a scrivere, ma non ce la faccio a starvi lontano. Grazie, grazie di esistere, mi avete dato tutto..tutto l'affetto che potevo desiderare, i miei fratelli, le mie sorelle, i miei amori. Cosa farei senza di voi?

Zio stressami e sarai ripagato allo stesso modo :lol: Ti voglio troppo bene!

Bruno lo sai che per me sei il mio Vampirone dolcissimo, quella nostra foto è già in camera mia :lol: Ti adoro.

Mi mancate...come foste la mia aria. Vi amo e vi odio perchè siete tutti così lontani.... :( Il mio cuore è alla vostra mercè.

E presto riceverete qualcosa..ho bisogno degli indirizzo che mi mancano 8) :D

GRAZIE....
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Claudio grazie! Le tue parole sono stupende! Mi sembra di essere sempre stata amica vostra, che ci conosciamo da una vita... Lo sai che al più presto ci rivedremo, spero a Roma perché è una città splendida che amo tanto...Ma potrebbe essere ovunque, perché vi adoro, e non posso più dimenticarvi! Ti voglio un mondo di bene Zio! :-) :-) :-) ;-)
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Immagine

Immagine

Immagine

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Alya_DM ha scritto:Tutto cominciò così....... :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine
nooooooooooooo Alya noooooooo

troppo forte sta fotooooooooooo!!!!! :lol: :lol: :lol:

non riesco più a fermarmi dal ridere hauahahaha!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mitica! :D

ma io me la incornicio sta foto!! :lol:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Q Lazarus ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma come l'hai presa malee!!
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

ziodave ha scritto:Devotional Tour alias Lord of the Links...un grande...in tutti i sensi!!!
la gentilezza fatta persona...
nonchè insaziabile divoratore di prelibatezze culinarie catanesi :D
Grazie Claudio, è stato per me un enorme piacere stare in vostra compagnia e non dimenticherò mai i nostri discorsi, i dialoghi che ci siamo scambiati... :wink:

Mi mancate tutti ragazzi!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

salvodepeche ha scritto:ma come l'hai presa malee!!

Sì! :(

Mi dispero!!!!! :(

Perchè tu stai quì....mentre loro sono Distanti!!!! :evil:

Hai un cuore di pietra!!
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

figghioli! siti uno megghiu 'i l'autru!

tradotto, siete uno meglio dell'altro. Fate venire la voglia di tornare indietro e di esserci! io sento questo. Ho solo potuto far arrivare i miei auguri via sms quella sera.

Spero di poter sopperire a questa mancanza al più presto! :wink: DEVO conoscervi!

P.S.
sono rientrato sul sito solo per dirvi questo! Mica bruscolini :D

P.P.S.
Zio, io mi ricordo di te al party pre-concerto. Non ci siamo conosciuti ma io pensavo fossi l'admin :lol:

Saluti ragazzi
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

dreamon22 ha scritto:Divad sei catanese???? :shock: :D
Se hai problemi con i video ti aiuteremo noi, dicci perchè non riesci a vederli!
Tutto risolto :D ! Beh, in realtà sono riuscita a vedere solo 2 filmati perché per gli altri mi dice di aspettare qualcosa come 28 minuti :shock: e non credo di resistere ancora per molto!!!

Ebbene...a questo punto faccio outing: "Ciettu! Sugnu siciliana" (ma emigrata :( )...
per metà...quella dominante :wink:... catanese
DevotionalTour ha scritto:... potrebbe avere seri ed irreparabili conseguenze sul suo stato mentale... :lol: :lol: :lol: :lol:
Troppo tardi! Il mio stato mentale è "pessu" :D già da un po' :roll:
Rispondi

Torna a “Off-topic”