Duran Duran: Red Carpet Massacre -16-11-2007!! :D
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
My Antarctica e A matter of feeling sono due tra el canzoni che più mi piacciono in assoluto dei Duran.
Così come anche Too late Marlene, e l'album Astronaut, che a differenza di tanti qui dentro, adoro.
Mi è sempre piaciuto, un mix di elettroncia e rock.
Puro stile Duran, secondo me.
Want You more "spacca"...come direbbe Dave!
Così come anche Too late Marlene, e l'album Astronaut, che a differenza di tanti qui dentro, adoro.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Ti piacciono le ballads, eh?Monument ha scritto:My Antarctica e A matter of feeling sono due tra el canzoni che più mi piacciono in assoluto dei Duran.
Anche io adoro A Matter of Feeling (che ascoltai anche live a San Siro nell'87) e Too Late Marlene.
MY Antarctica, invece, non mi impressiona più di tanto.
Re: Duran Duran: Nuovo Album maggio 2007!! :D
Io e ziodave presentissimi!!!!Q Lazarus ha scritto:un nuovo tour in estate!!!![]()
![]()
![]()
:
- silver wing
- Ultra member

E': LucaDM82...Q Lazarus ha scritto:Ammazza come mi sò pentita di aver creato stò 3d!Quasi quasi preferivo i commenti di Jack e l'altro che non ricordo il nome...
Ditelo a tutti quelli che hanno aspettato 20 anni per averli in Italia, con la formazione originale, che Cuccurullo doveva rimanere...Certo!
Ditegli che Make me a smile a Verona era meglio se fatta da Warren... Nessuno ha cacciato Andy. Rileggete la prima pagina e l'intervista a Nick...Certo potevano evitare 2 anni di tour intenso per non farlo stancare....
Re: Duran Duran: Nuovo Album maggio 2007!! :D
Alya_DM ha scritto:Io e ziodave presentissimi!!!!![]()
![]()
E certo!!!!!
Si organizza il tour insieme.....compreso pranzo con Simon e John!!!!
Stavolta non mi scappa lo zio!!!
-
World In My Eyes 73
- Master

Ragazzi confrontare pop trash, di gran lunga il più brutto lavoro dei duran, con astronaut mi sembra eccessivo. Astronaut probabilmente è stato un tantino sopravvalutato per via della reunion ed effettivamente risulta un tantino troppo ripiegato sulle ballad ma want you more è una canzone frizzante e poi still breathing credo sia ai livelli di save a prayer. E poi dal vivo hanno dimostrato che ci sanno fare a dispetto di chi li credeva zombie. Certo ora manca il chitarrista e ce ne vorrebbe uno di personalità.
Non sono d'accordo.World In My Eyes 73 ha scritto:Ragazzi confrontare pop trash, di gran lunga il più brutto lavoro dei duran, con astronaut mi sembra eccessivo. Astronaut probabilmente è stato un tantino sopravvalutato per via della reunion ed effettivamente risulta un tantino troppo ripiegato sulle ballad ma want you more è una canzone frizzante e poi still breathing credo sia ai livelli di save a prayer.
Astronaut è un ottimo album, e si sente eccome la vitalità che lo permea, dovuta alla reunion.
L'elettronica mixata al rock, come avevo già scritto in precedenz, è uno dei suoi punti di forza.
Ad esempio, il "decollo" della titletrack, che inizia con la semiacustica, è da favola.
Want You more, e anche questo lo avevo scritto, spacca di brutto. Davvero potente, e la versione passata alle radio lo era ancor di più!
Ogni brano dell'album ha una caratteristica bella e positiva, e uniti assieme ne fanno il bellissimo lavoro che è Astronaut, secondo solo, per quel che mi riguarda, ai più blasonati Rio, Big thing e Duran Duran (il primo).
p.s.: nù salutu a Manduria!
Ultima modifica di Monument il ven gen 12, 2007 1:10 pm, modificato 1 volta in totale.