A LONG NIGHT WITH DEPECHE MODE'S FANS- 31 DICEMBRE REGGIO E.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

vale-milano
Master
Master

Messaggio da vale-milano »

Barrel Of A Gun ha scritto:Grazie a te per la compagnia!
Sei molto cara, e hai anche dormito sulla mia spalla la mattina dell'1! :D

Smack! :wink:
............ che tenere che sieteeeeee :wink:

tutto bellisssimmmmiisssssimo

P.S.
Devo ancora riprendermi del tutto :shock:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ma che bel DM party, le foto di made4dm sono stupende. I miei piu sinceri complimenti a tutti ma in particolar modo all'amico Ethanmode che definirlo grande è riduttivo. Continua cosi ragazzo!!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

salvodepeche ha scritto:Ma che bel DM party, le foto di made4dm sono stupende.

E non hai visto il resto ... 8) :lol:
salvodepeche ha scritto:I miei piu sinceri complimenti a tutti ma in particolar modo all'amico Ethanmode che definirlo grande è riduttivo. Continua cosi ragazzo!!
Sottoscrivo in pieno. Se non ci fosse l'uomo-party tutte queste cose non sarebbero successe :wink:

Più tardi vi sparo la second session.
Poonam
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Poonam »

made complimenti son bellissime le fotine ... :D
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

Premessa: Ethan è mitico! Grazie ancora di tutto, in particolare di avermi sopportato :lol:

Beh, io mi sono divertito...e spero che anche tutti gli altri che hanno partecipato si siano goduti una serata davvero speciale!
Saluto nuovamente tutti, anche quelli con i quali non mi sono presentato...ad un certo punto mi sentivo come una pallina da ping pong, su e giù dal palco, al mixer, fra i tavoli, nel camerino, per fortuna che sono astemio (anche se qualcuno non ci credeva...). Io e il mio coetaneo lettera credo che ci siamo difesi bene...
Un saluto speciale anche a quella pazza scatenata della Ceci, bravissima a disimpegnarsi come presentatrice...eppoi che dire dell'apostata Alessio (altro che duracell, tu hai le batterie a fissione nucleare...) e della Higherlove, il palco è la vostra casa...ed infine tutta la truppa milanese così affiatata, siete davvero speciali...

Ehm...scusa Ethan...a quando il prossimo party?!
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

intenso ha scritto:Un saluto speciale anche a quella pazza scatenata della Ceci
Bacetto a te Lu :D
Barrel Of A Gun
Master
Master

Messaggio da Barrel Of A Gun »

intenso ha scritto:eppoi che dire dell'apostata Alessio (altro che duracell, tu hai le batterie a fissione nucleare...) e della Higherlove, il palco è la vostra casa...ed infine tutta la truppa milanese così affiatata, siete davvero speciali...
:cry: C'era anche il povero Fletch insieme a quei due disgraziati... :cry:

:D Che poi s'è dato alla consolle con Lettera!

Scheeerzo... Intenso, grazie a te per tutto e per le splendide performaces!
Spero di rivedervi presto tutti quanti.... :wink:

FOTOOOOOOOO :P
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Babylon ha scritto:cmq...che cori e doppie voci con TUF! :shock:

:lol:
Non ce n'era bisogno... I concorrenti erano tutti all'altezza!

Onore a tutti i partecipanti al Karaoke Contest: è bello e divertente cantare i Depeche davanti a un pubblico esigente, ma non c'è da aver paura di "svaccare": siamo fra amici, e comunque, solo chi non fa non sbaglia, no? :wink:

Oltre all'ottimo Luciano (come sempre), ho apprezzato parecchio la performance di una girl (ricordo i commenti con Bab e Studio, ma non ricordo il di lei nome né la canzone, ehm...) che ha esibito una voce particolarmente bassa, oltre ad aver cantato più che bene. Brava!

Ma bravi comunque tutti. Menzione d'onore alla Ceci, grande showgirl che ha condotto con ritmo e abilità il contest, e a Ethan, che ci ha messo l'anima a organizzare la serata.

Ethan, comunque... :wink: la prossima volta che vuoi fare una gara di Karaoke con le basi dei DM, contattami... :wink: Si poteva spaccare di brutto, altro che midi! :lol: :lol: :lol:

E comunque, se sei alla ricerca di materiale per future performances, ti consiglio di fare un giro qui, sul sito del mio amico Mike Sleger. Piccolo aneddoto: questo ragazzo americano, con cui ero in fitta corrispondenza qualche anno fa, mi mandava le versioni quasi definitive dei brani affinché le preascoltassi prima che fossero pubblicate. Spesso ne usciva qualche ritocco finale, come avvenne per il Combination Mix di GTBR o il live di My Secret Garden...

Il suo obiettivo era portare l'intero catalogo dei DM su midi, in ordine rigorosamente cronologico e di catalogo... Un'opera titanica.

Interruppe nel 2002, causa matrimonio, mentre stava lavorando a Everything Counts. Peccato davvero, perché ha fatto cose incredibili: acoltare il Fairly Odd Mix di The Meaning Of Love per credere...

Per chi di voi volesse gustare, consiglio l'installazione di Van Basco Karaoke Player (per eliminare la traccia del cantato), e la scheda audio settata su General Midi (meglio se è una Sound Blaster).
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Barrel Of A Gun ha scritto::cry: C'era anche il povero Fletch insieme a quei due disgraziati... :cry:

:D Che poi s'è dato alla consolle con Lettera!
noo...semmai Flecth ero io, con quella panzetta alcoolica che m'era venuta! :lol:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Belle foto davvero!!! :D
Barrel Of A Gun
Master
Master

Messaggio da Barrel Of A Gun »

higherlove ha scritto:noo...semmai Flecth ero io, con quella panzetta alcoolica che m'era venuta! :lol:
:lol: :lol: NON BESTEMMIARE... :lol: :lol:

Ché io la panzetta da Winnie Pooh ce l'avevo pure senza aver bevuto!!
E c'ho pure lo stesso colore di capelli di Clapman! Hahahahahhahahahahahha!!! :D :D :D
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

intenso ha scritto:
Ehm...scusa Ethan...a quando il prossimo party?!

penso che non ce ne saranno più.

Grazie a tutti i fan che hanno avuto la voglia e la gioia di partecipare a questo party ed ai precedenti, grazie ad intenso per le sue esibizioni, alla ceci per professionalità con cui ha presentato il contest....a quelli che sopportano me 8) .........ai miei collaboratori, a freeangel per i gadget, grazie a letteronzo che non si lascia influenzare ma fa sempre un'ottimo dj set (anche un notevole strip tease :lol: :lol: ) a mucci e vale (di certo gli unici veri amici che ho trovato "on line" :wink: ) a babylon per avermi scoperto :D, alla higher ed alla silvia per la collaborazione,
ai cantanti del contest, tutti eccezionali, a 013 per lo spazio concesso sul forum, a tutti quelli che mi hanno considerato mitico..... e a quelli che pensavano fossi un babbeo 8) ..........è stata una serata magica.
grazie ancora a tutti :wink:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

ethanmode ha scritto:penso che non ce ne saranno più.
:shock:

No no no no no ...

Come! Ethan, stai male vero? Dai su, vatti a letto e riposati ... le troppe emozioni giocano brutti scherzi ... E sbagli pure a pigiare i tasti.

No perchè altrimenti piango :cry:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

sigh&sob... :cry:

dai ethan, riflettici....confido in una crisi d'astinenza da party... :wink:
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

NOOOOOOOOOOOOO!! :cry: :cry:

perchè?sono stati tutti bellissimi!!!

:? ripensaci :!:
Rispondi