daniemt ha scritto:non so..vuoi aprire un topic dal titolo "cosa abbiamo regalato ai nostri fratelli"??
(OT) Che regalo avete ricevuto per Natale?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
no!!!!!! adoro la c3!!!! la voglio anch'io...la ceci ha scritto:Toh mi comprano una macchina ... mi hanno chiamata i miei giusto adesso che c'è un'offertona ...
C3.
Blu Gran Pavois.
Che colore è ???
sì!! sarebbe bellissimo!! peccato abbia un fratello solo, sennò ve li elencherei tutti...daniemt ha scritto:non so..vuoi aprire un topic dal titolo "cosa abbiamo regalato ai nostri fratelli"??
cmq è stato lui, talmente entusiasta, a chiedermi di dirvelo...
e poi, se conoscessi mio fratello, ne parleresti anche tu: ha solo 16 anni, ma è già un grandissimo figo...
- *LILIANA*
- Ammonito

dal mio ragazzo: una gonna, un top, un maglione e un paio di stivali...in pratica m'ha rifatto il guardaroba!!!
da mia sorella il dvd di milano e una minigonna troppo fica
dalle amiche niente xkè abbiamo deciso di non farci regali causa mancanza de sordi diffusa!
da mia madre niente xkè a breve mi dovrà regalare un turbo mega pc portatile coi contro cojonz!!!!!!!!!
dai miei zii un maglione
da una mia cugina un paio di orecchini
da mia nonna dei soldini che sono andati a finire nella cassa del gruppo clark di parco leonardo x il regalo del mio boyfriend!!!
da mia sorella il dvd di milano e una minigonna troppo fica
dalle amiche niente xkè abbiamo deciso di non farci regali causa mancanza de sordi diffusa!
da mia madre niente xkè a breve mi dovrà regalare un turbo mega pc portatile coi contro cojonz!!!!!!!!!
dai miei zii un maglione
da una mia cugina un paio di orecchini
da mia nonna dei soldini che sono andati a finire nella cassa del gruppo clark di parco leonardo x il regalo del mio boyfriend!!!
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHsofia ha scritto:E un pensierino per voi:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
martinlgore ha scritto:
questo è il porcello/Martin che mi ha regalato Sariri![]()
Va bene aspetto!Sono pronta ad aspettare anche fino al prossimo Natale!!!sariri ha scritto: @FeelingDM: appena riesco a fare la foto all'orsotto te lo faccio vedere !![]()
Ma ti prego lo voglio vedere!!
Extended Version - Regali di fine anno!!!!
Dvd DM Random Access Memory da salvodepeche
Candela esplosiva da Darkessa
Boxer rossi da QLazarus
Perizoma rosso da AlyaDM/ZioDave
Dvd audio da DevotionalTour
Dvd video DM da .Stripped.
Dvd single Suffer Well + Bomboniera da Salvoza

Dvd DM Random Access Memory da salvodepeche
Candela esplosiva da Darkessa
Boxer rossi da QLazarus
Perizoma rosso da AlyaDM/ZioDave
Dvd audio da DevotionalTour
Dvd video DM da .Stripped.
Dvd single Suffer Well + Bomboniera da Salvoza
Ultima modifica di dreamon22 il lun gen 08, 2007 11:50 am, modificato 1 volta in totale.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Chi sarà stata???salvodepeche ha scritto:L'unica cosa che ho in mente è un perizoma rosso con la scritta BUON ANNO![]()
Allora, procediamo coi regali pessi:
Q Lazarus: dvd U2 The Videos e perizoma rosso
darkessa: ciondolo darrrrrrk
alexandra: braccialetto DM
dreamon22: bruciaessenze con candela
salvoza: bomboniera dei (suoi
Penso ci siano tutti altrimenti è colpa della febbre
-
DevotionalTour
- Angel