Planet Funk... back at work
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Static è un gran bell'albo. E di sperimentale o avanguardistico ha poca roba. Certo, rispetto al pop di NZS (caratterizzato dall'ingombrante, col senno di poi, presenza di un eccellente frontman come Dan Black) è un bel balzo ma per queste dicotomie rivolgersi ad altri, tipo Thomas Brinkmann o diversi personaggi bizzarri della scena electronic.
Sono due album così diversi da non sembrare nemmeno della stessa band. Il che ribadisce l'importanza dell'interprete ed il disorientamento del pubblico nel momento che l'interprete non c'è più e le parti cantate vengono affidate ad altri.
Sono due album così diversi da non sembrare nemmeno della stessa band. Il che ribadisce l'importanza dell'interprete ed il disorientamento del pubblico nel momento che l'interprete non c'è più e le parti cantate vengono affidate ad altri.
- neuronifolli
- Angel

Una sintesi che sposo in pieno.saturnz70 ha scritto: ....l'incontro di una specie di elettronica minimale ed il funk da discoteca tipico, appunto, di un gruppo che si chiama pur sempre Planet... Funk!
Esatto. Invece alcune reazioni all'ascolto di Static mi ricordano moltissimo il carciofo.saturnz70 ha scritto:
dimenticatevi di Exciter. Mai come in questo caso non c'azzecca una ceppa.
-
halo in reverse
- Angel

la stima è mia, davverokat-stima in aumento
mentre ascoltavo un buon "hotel costes" in promo, ricevuto da il grande DaddyMax che mai mi leggerà ma che saluto
poi mi sono dato dello stupido e l'ho ascoltato in bagno
Adesso per esempio l'ho messo in macchina, vediamo...
Non posso dire dopo due-quattro (e sono già un fenomeno nel caso dei Planet con Static) ascolti se un album è "fighissimo", "gahanzo", "troppo giusto"...è per l'appunto un album.....ehm...."Static"...
ciao kat sei il number1!!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- ...ofglass
- Master

-
halo in reverse
- Angel