darkessa ha scritto:Sto pensando che l'unione fa la forza e niente può reggere al confronto del sentimento vero di amicizia.
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

Sono curioso come una faina.francesco ha scritto:Stamattina esco di casa e mi trovo davanti loro![]()
![]()
![]()
Mi dico..azz ma sono loro, io quelli li conosco![]()
![]()
![]()
Sono i miei nuovi vicini...cioè incredibile loro come vicini e al completo..
Vabbè che ormai a Como ci sono davvero Tutti...ma Loro..azz..che storia..
Francesco.
Chi? Gli europe,i ricchi e poveri?
I jackson five?Gli Abba? I van halen?
Ci penserò tutto il giorno adesso
Ciao Francesco punto(op cit)
-
higherlove
- Angel

Q Lazarus ha scritto:Sto pensando che le malelingue ci vogliono, non sono sempre inopportune. Abbiamo passato le ore all'aereoporto sguazzando sopra a battute stupide e malefiche di chi, come sempre, parla senza conoscere le persone e quello che fanno o pensano.... È vero che quando il gatto non c'è i topi ballano... Ma è pure vero che la verità sale sempre a galla! E di questo io gioisco fino all'anno prossimo...
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Senza di te? Eheheh sapessi ....Stripped. ha scritto:Mmmhhh... sto pensando... chissà cosa avranno combinato higherlove e made4DM a Reggio Emilia senza di me?!?![]()
Un bacione a entrambe
.Stripped.
Dico però che ci è mancato il synth in treno! C'era solo il cell della Carmen che urlava ...
Un bacione Strip, mi ha fatto piacere sentire te e Luca via tel
-
higherlove
- Angel

.Stripped. ha scritto:Mmmhhh... sto pensando... chissà cosa avranno combinato higherlove e made4DM a Reggio Emilia senza di me?!?![]()
Un bacione a entrambe
.Stripped.
e ci sei mancato tantissimo!
un abbraccione e un megakissone, tvb!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- francesco
- Angel

- Contatta:
sometimes ha scritto:Sono curioso come una faina.
Chi? Gli europe,i ricchi e poveri?
I jackson five?Gli Abba? I van halen?
Ci penserò tutto il giorno adesso![]()
![]()
Ciao Francesco punto(op cit)
Ehhh...il fatto è Sam che già c'è troppo viavai qui per Lui..quello No Martini No Party....se dico che mo a 50 metri ci sono anche Loro...sai che pieno..
Sono Stranieri ...fanno Rock...Spaccano di Brutto....
Spero francamente nell'indotto che sicuramente porteranno...e nei Party leggendari che accompagnano i Loschi in questione...
Francesco.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
la gente è proprio strana.
ieri sera all'auditorium c'erano i valzer viennesi: sedute dietro di me, due streghe impellicciate (nonostante la temperatura superasse i 25°).
- allova, dove andate quest'invevno? zevmatt come al solito?
- nooo, schevzi!!! ovmai è diventata noiosa come covtina... andiamo a gstaad.
- puah, gstaad! ma le piste non sono gvanchè!
- sì, ma che c'impovta delle piste... tanto pvima di mezzogiovno non usciamo dall'albevgo... mica posso svegliavmi pvesto pev sciave!!
se penso che la notte di capodanno ho dormito 3 ore e alle nove del mattino ero già con gli sci ai piedi, a scendere su 5 cm di neve piena di sassi... ma che goduria... loro non lo capiranno mai.
ieri sera all'auditorium c'erano i valzer viennesi: sedute dietro di me, due streghe impellicciate (nonostante la temperatura superasse i 25°).
- allova, dove andate quest'invevno? zevmatt come al solito?
- nooo, schevzi!!! ovmai è diventata noiosa come covtina... andiamo a gstaad.
- puah, gstaad! ma le piste non sono gvanchè!
- sì, ma che c'impovta delle piste... tanto pvima di mezzogiovno non usciamo dall'albevgo... mica posso svegliavmi pvesto pev sciave!!
se penso che la notte di capodanno ho dormito 3 ore e alle nove del mattino ero già con gli sci ai piedi, a scendere su 5 cm di neve piena di sassi... ma che goduria... loro non lo capiranno mai.