(OT) Capodanno Siciliano!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Patrizia from Florence
- Devoted

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

- Patrizia from Florence
- Devoted

...graize Roby per le foto splendide! Temo per quelle di zia Alya
Quelle mie sono una peggio dell'altra..ero devastata tra la febbre, il raffreddore e le occhiaie
Comunque a parte queste cavolate...
oggi è una giornata triste. Ho postato in "a cosa stai pensando", ma non ho parole per esprimere tutto quello che in realtà vorrei. Sull'aereo non ho fatto altro che piangere tanto che la hostess si è avvicinata preoccupata. Tante cose avrei voluto dirvi, avrei potuto comunicarvi ciò a cui stavo pensando tutte le volte, ma le lacrime me lo hanno impedito. Vi voglio così bene...
Ho trascorso 5 giorni con le persone più favolose della terra ed ora non so...strana sensazione....tristezza, nostalgia....non mi va di scrivere altro.
Mi mancate. Il vuoto intorno è incredibile. il mio cuore è con voi. Vi voglio bene
oggi è una giornata triste. Ho postato in "a cosa stai pensando", ma non ho parole per esprimere tutto quello che in realtà vorrei. Sull'aereo non ho fatto altro che piangere tanto che la hostess si è avvicinata preoccupata. Tante cose avrei voluto dirvi, avrei potuto comunicarvi ciò a cui stavo pensando tutte le volte, ma le lacrime me lo hanno impedito. Vi voglio così bene...
Ho trascorso 5 giorni con le persone più favolose della terra ed ora non so...strana sensazione....tristezza, nostalgia....non mi va di scrivere altro.
Mi mancate. Il vuoto intorno è incredibile. il mio cuore è con voi. Vi voglio bene
Beh per qualcuno è meglio dire "i piatti"Q Lazarus ha scritto:Grazie Robbetto...Ma non riesco a guardarle,né a scrivere tutto ciò che penso...Oggi è peggio di ieri, mi sento troppo triste e mi mancate tanto...Come vorrei tornare a casa e rivedervi seduti tutti a tavola ad aspettare il piatto.....![]()
![]()
Sto male anche io da ieri pomeriggio...forse ho beccato la febbre...
Ma vedere certe foto ti tira su eccome!
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
A parte quanto già scritto in altri thread per ricordare quanti hanno reso possibile questo incontro posso dire che queste sei giornate catanesi sono state un tripudio di colori, suoni e sapori.
Il nero della lava solidificata, l'azzurro del cielo, il verde del pistacchio, il rosso dell'amarena e dei perizomi regalati da Alya, i vestiti rigorosamente black delle nostre dark ladies, il giallo del sole che ci ha onorati della sua presenza per quasi tutti i giorni, il bianco della neva che ricopriva l'Etna...
Le canzoni urlate a squarciagola per strada e davanti ad una chitarra o ad un pianoforte. I video anni 80 di cui lo "Zio" è un intenditore sopraffino...
Gli arancini fritti e al forno, le cipolline, i cannoli, le granite con la brioche, la cassata, le polpettine di tonno e melanzane, il selz con gli sciroppi, l'orgasmo di Manuela (hihihi
), il frullato con la nutella, le patate a molla, la pasta con le melanzane e la ricotta salata di Giusy
, il gelato fresco, la pasta di mandorle, i dolci al miele, le lingue da the...
Purtroppo ha voluto partecipare a questo capodanno anche una maledetta febbrona da cavallo che ha colpito la "zia", peccato, questa è stata l'unica nota stonata della vacanza.
Alya facci sapere come ti senti oggi.
Roby grazie per aver postato le foto, purtroppo ancora non ho avuto modo di vederle
Un beso a todos i "Semu Pessi" e a chi ho sentito in questi giorni.
.Stripped.
Il nero della lava solidificata, l'azzurro del cielo, il verde del pistacchio, il rosso dell'amarena e dei perizomi regalati da Alya, i vestiti rigorosamente black delle nostre dark ladies, il giallo del sole che ci ha onorati della sua presenza per quasi tutti i giorni, il bianco della neva che ricopriva l'Etna...
Le canzoni urlate a squarciagola per strada e davanti ad una chitarra o ad un pianoforte. I video anni 80 di cui lo "Zio" è un intenditore sopraffino...
Gli arancini fritti e al forno, le cipolline, i cannoli, le granite con la brioche, la cassata, le polpettine di tonno e melanzane, il selz con gli sciroppi, l'orgasmo di Manuela (hihihi
Purtroppo ha voluto partecipare a questo capodanno anche una maledetta febbrona da cavallo che ha colpito la "zia", peccato, questa è stata l'unica nota stonata della vacanza.
Alya facci sapere come ti senti oggi.
Roby grazie per aver postato le foto, purtroppo ancora non ho avuto modo di vederle
Un beso a todos i "Semu Pessi" e a chi ho sentito in questi giorni.
.Stripped.
- Depagni Mode
- Ultra member

- Patrizia from Florence
- Devoted

-
DevotionalTour
- Angel

ed ecco a voi il primo video "incontro a Catania con Darkessa (tra auto e pullman)"
http://rapidshare.com/files/10030171/01.00.avi.html
Enjoy It!!!
si prega prima di visionare il video seguente controllare se si soffre di infarto...[sconsigliato a portatori di peacemaker]

http://rapidshare.com/files/10030171/01.00.avi.html
Enjoy It!!!
si prega prima di visionare il video seguente controllare se si soffre di infarto...[sconsigliato a portatori di peacemaker]