A LONG NIGHT WITH DEPECHE MODE'S FANS- 31 DICEMBRE REGGIO E.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
...
Mi sono appena svegliata dopo 10 ore di coma profondo...Il treno è arrivato a Roma con un'ora di ritardo...mortacci...
Il capodanno è stato bellissimo,complimentoni ad ethan.
Mi ha fatto piacere conoscervi e spero di rivedervi al prossimo DM party.
Ho scoperto tante belle persone...
dopo la sviolinata...un saluto
ps=Ceci rivoglio la mia ciocca di capelli...hehe
Il capodanno è stato bellissimo,complimentoni ad ethan.
Mi ha fatto piacere conoscervi e spero di rivedervi al prossimo DM party.
Ho scoperto tante belle persone...
dopo la sviolinata...un saluto
ps=Ceci rivoglio la mia ciocca di capelli...hehe
- Patrizia from Florence
- Devoted

Ora come ora,Barrel Of A Gun ha scritto:CHI Giacomo??![]()
QUALE Giacomo???![]()
![]()
![]()
![]()
posso solo presentare le mie scuse per la mia mancata presenza. Ma ci tengo a precisare che ci volevo essere, anzi ci dovevo essere.
È bastata una vigliaccata, per non definirla in altri termini, a farmi saltare tutto il programma.
Dico solo che c'è gente che mi chiedo con che coraggio si specchi ancora la mattina...
Non aggiungo un'altra parola, è meglio. Schiumo ancora rabbia, ma forse l'avete già intuito...
-
higherlove
- Angel

- Barrel Of A Gun
- Master

higherlove ha scritto:...meno male che ti ho colta in flagrante, mentre ti accingevi a tagliarmi i tacchi![]()
...dai però fa molto Lucio Fontana.![]()
...Conserverò gelosamente la mia Autoreggente con taglio d'autore, non si sa mai che un giorno valga qualcosa![]()
![]()
Povero Fontana, si rigira nella tomb(ol)a!
Io vi batto tutte, il taglio lo porto ancora addosso!!!
Maledetto Stumm che mi ha soffiato in faccia la mia ciocca tagliata, sto ancora ingoiando capelli!
- Barrel Of A Gun
- Master

Mi spiace tu non ci sia stato... é stata una bella festa...Giacomo ha scritto:Ora come ora,
posso solo presentare le mie scuse per la mia mancata presenza. Ma ci tengo a precisare che ci volevo essere, anzi ci dovevo essere.
È bastata una vigliaccata, per non definirla in altri termini, a farmi saltare tutto il programma.
Dico solo che c'è gente che mi chiedo con che coraggio si specchi ancora la mattina...
Non aggiungo un'altra parola, è meglio. Schiumo ancora rabbia, ma forse l'avete già intuito...
Io però mi riferivo ad un altro Giacomo...
(maledetto dov'eri)
Non ti bastano quelli che mi hai rifilato all'Olimpicomade4DM ha scritto:Già ... se veniva gli rifilavo un altro pacco di flyers romani che ancora abbondano da qualche parte nell'armadio![]()
Vedi che il Cd della LHN l'ho preso, che altro vuoi spingermi a comprare
Beh, se si bissa il prossimo anno, ho già strappato il si di due amici siculi, e confido in quello di Sariri. Conto pure su Miss Kaleid a cui faccio i miei migliori auguri
Insomma, al diavolo la gente falsa, egoista e bugiarda: il prossimo anno, conto proprio di esserci.
-
higherlove
- Angel

Ho capito che vuoi dire. La prossima volta organizzati per tempo e non contare sulle promesse, ma sui fatti. Non rinunciare ad esserci, a costo di farti il viaggio da solo. higherlove docet.Giacomo ha scritto:è bastata una vigliaccata, per non definirla in altri termini, a farmi saltare tutto il programma.
Insomma, al diavolo la gente falsa, egoista e bugiarda: il prossimo anno, conto proprio di esserci.
Uhm,higherlove ha scritto:Ho capito che vuoi dire. La prossima volta organizzati per tempo e non contare sulle promesse, ma sui fatti. Non rinunciare ad esserci, a costo di farti il viaggio da solo. higherlove docet.
no, sei proprio fuori strada, no docet... Non centrano nulla i pacchi (Bonolis? Pupo?), ma è ben peggio. Non userei parole così velenose per un promessa non mantenuta.
Ma preferisco troncare, sennò do in escandescenze. Non mi passerà tanto presto..