(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ai cari amici lasciati in aeroporto....
Ad Alya che non sta bene e deve affrontare il viaggio, per giunta col il volo posticipato di un'ora...
Ai bei giorni trascorsi assieme, tranne gli ultimi due un pò tristi perchè ZioDave e Alya non sono potuti essere insieme a noi...
A QLazarus e salvodepeche giunti in aeroporto proprio mentre io scappavo via per tornare al lavoro, mi spiace non potermi trattenere oltre...
A chi non è potuto essere con noi...(inutile far nomi...)
A chi abbiamo sentito telefonicamente (martinlgore, sister of night79, InGore, Cescuzza)...
A Vincenzo e Massimo, persone davvero cordiali e simpatiche...
---
A presto DevotionalTour,Alya DM, ZioDave, Sariri, .Stripped. , fate buon viaggio....
...
Ad Alya che non sta bene e deve affrontare il viaggio, per giunta col il volo posticipato di un'ora...
Ai bei giorni trascorsi assieme, tranne gli ultimi due un pò tristi perchè ZioDave e Alya non sono potuti essere insieme a noi...
A QLazarus e salvodepeche giunti in aeroporto proprio mentre io scappavo via per tornare al lavoro, mi spiace non potermi trattenere oltre...
A chi abbiamo sentito telefonicamente (martinlgore, sister of night79, InGore, Cescuzza)...
A Vincenzo e Massimo, persone davvero cordiali e simpatiche...
---
A presto DevotionalTour,Alya DM, ZioDave, Sariri, .Stripped. , fate buon viaggio....
...
-
higherlove
- Angel

eh si, la tristezza post-party è direttamente proporzionale all'eccitazione che si prova prima che la festa inizi...dreamon22 ha scritto:Ai cari amici lasciati in aeroporto....
ciao dreamon...ricordi, bruno ti ha passato anche me a la made...
-
higherlove
- Angel

- Barrel Of A Gun
- Master

Monument ha scritto:Sto pensando che il 31 mi sono goduto l’intero dvd “The ebst of” con un super impianto in Dolby 5.1 o DTS, non ricordo, in un centro commerciale, con un monitor gigantesco piazzato proprio davanti a me, ed alla qualità dell'audio he riempiva l'ambiente e mi faceva godere!
Sentivo diversa gente che osservava i video canticchiare le canzoni dei DM e addirittura una ragazza sussurrare all’amica che il video di Shake the disease le faceva addirittura paura!
Una sensazione unica ed una bellissima esperienza.
Complimenti, il capodanno più depeche di tutti!
-
Sister of night79
- Ultra member

E' stato difficilissimo distinguere la tua voce in quel mega coro di "Auuuuuuguuuuriiiii!"dreamon22 ha scritto:A chi abbiamo sentito telefonicamente (martinlgore, sister of night79, InGore, Cescuzza)...
Ancora tanti auguri Luca!
Spero riusciate a ricordare solo cose splendide di questi giorni...anche se è difficile non farsi prendere dalla malinconia post partenza
Penso alle tante persone riviste in questi giorni, a quelle sentite via telefono o sms, a quelle appena conosciute o semplicemente lontane da dove sono io. E' bello sapere che ci siete, ovunque voi siate
Anch'io avrei una luuunga lista di buoni propositi ...
Forse è meglio non pensarci affatto. No, anzi. Il mio sarà cercare di accogliere le cose come vengono senza starci a fare tanti ricami e pensieri sopra, senza illusioni e aspettative di alcun tipo.
Anch'io avrei una luuunga lista di buoni propositi ...
...Non avevo mai pianto per una partenza...E tanti amici ho visto partire... Sono ancora qui con gli occhi al cielo, aspetto il vostro volo...5 fratelli sono partiti e ognuno di loro avrà sempre e x sempre un pezzo del mio Cuore...Non riesco a dire nient'altro, solo che mi mancate tanto...È stato il capodanno più bello della mia vita! Prendermi cura di voi è Stato un Onore, mi avete reso felice, Grazie...
-
higherlove
- Angel

Concordo per la tristezza....higherlove ha scritto:eh si, la tristezza post-party è direttamente proporzionale all'eccitazione che si prova prima che la festa inizi...![]()
ciao dreamon...ricordi, bruno ti ha passato anche me a la made...![]()
Si higher, ricordo....prima ho dimenticato di citare te e Francy...sorry!
da un primo rapido controllo...
marilyn manson: the golden age of grotesque
goldfrappè: Black cherry
Placebo: Without you i m nothing
Placebo: sleeping with ghosts
Placebo: black market music
vasco rossi: c è chi dice no
vasco rossi: siamo solo noi
cure: three immaginary boys
cure: faith
cure 17 seconds
cure: disintegration
cure: kiss me kiss me kiss me
cure: boys don t cry
cure: the cure
duran duran: astronaut
depeche mode: the single 81-85
depeche mode: the single 86-98
depeche mode: spik&span
depeche mode: SOFAD live
depeche mde: black c.... aaaaaarrrrgggghhhhhhhh!!!!!!
depeche mode: SGR
muse: absolution
raccoglietevi in un minutino d tristità immensa x i miei ex ciddi (gli si possano rigare tutti!!!!
)
il mio minutino ovviamente andrà avanti x ore..
baci
Blacky!
marilyn manson: the golden age of grotesque
goldfrappè: Black cherry
Placebo: Without you i m nothing
Placebo: sleeping with ghosts
Placebo: black market music
vasco rossi: c è chi dice no
vasco rossi: siamo solo noi
cure: three immaginary boys
cure: faith
cure 17 seconds
cure: disintegration
cure: kiss me kiss me kiss me
cure: boys don t cry
cure: the cure
duran duran: astronaut
depeche mode: the single 81-85
depeche mode: the single 86-98
depeche mode: spik&span
depeche mode: SOFAD live
depeche mde: black c.... aaaaaarrrrgggghhhhhhhh!!!!!!
depeche mode: SGR
muse: absolution
raccoglietevi in un minutino d tristità immensa x i miei ex ciddi (gli si possano rigare tutti!!!!
il mio minutino ovviamente andrà avanti x ore..
baci
Blacky!
Ultima modifica di black c il mer gen 03, 2007 12:46 am, modificato 1 volta in totale.
-
higherlove
- Angel