19 anni sono tanti lettera, hai saputo accudirlo nel migliore dei modi.
(ot) un anno sta finendo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
Tengo poco del 2006, come di quasi tutti gli anni:
- i due anni festeggiati con il mio ragazzo (per la precisione il 9 maggio...
)
- l'esame di inglese e di infomatica
- il mio adorato cane, che amerò per sempre (non è morto, eh)
- la mia nuova fantastica amica, Gaia
- questo forum, dove ho conosciuto bella gente e passato piacevoli serate
- e ovviamente una delle cose più belle successemi nella vita, cioè il concerto dei dm di febbraio
Butto:
- la quasi rottura col mio ragazzo, e la sua depressione, che mi fa stare così male
- gli altri esami fatti
- il tradimento di una che pensavo amica
- l'essere così sola
- la noia, la non realizzazione, il non andare mai avanti...
- i due anni festeggiati con il mio ragazzo (per la precisione il 9 maggio...
- l'esame di inglese e di infomatica
- il mio adorato cane, che amerò per sempre (non è morto, eh)
- la mia nuova fantastica amica, Gaia
- questo forum, dove ho conosciuto bella gente e passato piacevoli serate
- e ovviamente una delle cose più belle successemi nella vita, cioè il concerto dei dm di febbraio
Butto:
- la quasi rottura col mio ragazzo, e la sua depressione, che mi fa stare così male
- gli altri esami fatti
- il tradimento di una che pensavo amica
- l'essere così sola
- la noia, la non realizzazione, il non andare mai avanti...
TUTTO PER TE CARO 22Lettera 22 ha scritto:
Per il resto, un anno fantastico e vissuto a mille all'ora sempre, ricco di emozioni....Photographic.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Del 2006 tengo la soddisfazione di aver abbandonato per sempre un ufficio che mi ha distrutto per 6 anni, il mio risveglio interiore e fisico, il legame ritrovato con la mia migliore amica e, naturalmente, il concerto dei DM a Milano il 18.2.
Butto: il problema di salute di mia madre, basta e avanza.
Butto: il problema di salute di mia madre, basta e avanza.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- THE KILLER QUEEN
- Devoted

Questo è stato per me un anno definibile come un calderone di avvenimenti positivi e negativi (come forse lo è ogni anno), di soddisfazioni ma anche delusioni e sconvolgenti verità.
Getto via tutto il marcio che ho avuto attorno, da cui trarrò insegnamento, e terrò solo il ricordo delle esperienze positive.
Mi preparo a quello che dovrebbe essere un anno di riscatti e importanti realizzazioni....
Getto via tutto il marcio che ho avuto attorno, da cui trarrò insegnamento, e terrò solo il ricordo delle esperienze positive.
Mi preparo a quello che dovrebbe essere un anno di riscatti e importanti realizzazioni....
Allora...il 2006 è stato un anno piuttosto positivo. Vi elenco un pò di cose che mi sono successe...a Gennaio ho trovato un boyfriend che mi vuole un mondo di bene dopo aver sofferto per un altro ragazzo, poi c'è stato il mitico ed indimenticabile concerto dei depeche mode a Milano il 18 febbraio (questo è l'evento più bello e importante del 2006 e lo sarà per sempre) e ad ottobre mi sono laureata in "Lingue e letterature straniere"...beh, spero che il 2007 sia felice e sereno quanto (o meglio più) del vecchio anno...Kisses and HAPPY NEW YEAR to everyone!!!