(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

ho fuso il cervello...vendono neuroni di ricambio? :lol:
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

che vedo il giorno della vendetta molto lontano...MA LO VEDO! :twisted: :D
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

demetra ha scritto:ho fuso il cervello...vendono neuroni di ricambio? :lol:
se riesci a trovare qualcosa fammi uno squillo!!! :lol: :lol: :lol: ne ho bisogno anch'io!!! :wink: Auguri Ilaria buon 2007!!!
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

martinlgore ha scritto:se riesci a trovare qualcosa fammi uno squillo!!! :lol: :lol: :lol: ne ho bisogno anch'io!!! :wink: Auguri Ilaria buon 2007!!!
Tesoro mio tanti auguri anche a te.
Per i neuroni di ricambio faccio un paio di telefonate, se li trovo ne prenoto anche per te :lol: :lol:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Stò pensando alla splendida voce di Salvo (salvodepeche) che per la prima volta, for the first time, ho sentito...MITICOOOOO!!!! Sempre in diretta dalla sicilia, supermegatelefonata di Sara (sariri) , Darkessa, la Lazzara Giusy, Salvodepeche (sembravo il presidente della repubblica nel suo messaggio a reti unificate :lol: :lol: :lol: :lol: ) che mi ha dedicato ben tre canzoni suonate e cantate da lui, una voce splendida molto simile a quella di Martin, Grazie Salvo!!! :oops: :oops: :oops: Ora però vorrei sentire Martin che alla fine di ogni sua canzone dica : ciao Annalisa... :lol: :lol: :lol: :lol:
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Alla parrucca fuxia shocking che mi sono messa che fa molto carnevale,al locale pieno di gente allegra che festeggia, al fatto che magari se i clienti mi lasciano un po' di tregua e il capo non fa storie ci potrebbe scappare il ballo di mezzanotte...
Ma il detto chi lavora a capodanno lavora tutto l'anno funziona? Questa cosa mi sta preoccupando un pochino....
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Al fatto che ho corrotto il Dj, il 2007 inizierà con un disco dei dM a sorpresa!!!! :D
Spero che il capo non ci cacci visto che non ama la buona musica... :roll:
martinlgore
Ultra member
Ultra member

Stò pensando che fra un ora è già 2007.... e dalla finestra di casa mia fanno già i botti!!!
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

... sto pensando a chi si sente come Martin L. Gore.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

perchè strizzo un occchio mentre scrivo?!?!?!?!?

things must change...
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

...a tutto quello che me so bevuto... :shock: :lol: :shock:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

...sto pensando che lo sapevo che mi sarebbe venuto un vuoto di memoria... :oops: di sicuro sono meglio come ballerina che come cantante... :lol: che faccina mi avete messo? quella col disappunto non c'era... :roll: ghg! ora avete materiale a sufficienza x prendermi per il c... fino al prossimo capodanno :lol:
p.s.:Comunque la sveglia era fichissima... 8)

sto pensando anche che stiamo qui nella hall io la Made, la Sabrina coinquilina e i suoi amici...peccato non poter restare a pranzo proprio oggi, sigh! ... :( un bacione a tutti anche perchè chissà quando vi sveglierete e non ho tempo di salutarvi tutti...Un grazie particolare a Ethan...ma appena torno a casa posto il mio commentino nell'apposito 3d, qui sto andando ot! :mrgreen:

e infine sto pensando che L'Apostata è appena rinvenuto dal suo giaciglio armato di bancomat apprestandosi a saldare...ma eva starà ancora dormendo?? :lol:
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

a chi mi ha fatto auguri con sms e mp
a chi proprio non ce la fa a disfarsi dell'invidia si sente sempre al centro dell'attenzione
a chi amo... e chi proprio non sopporto
a tutti gli amici, virtuali e non, che ho trovato in queste pagine
a quelle persone che proprio non si meritano tutto quello che do (...chissà perchè l'ho scritta al plurale.. :roll: )
e infine a te... stronzo!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

neuronifolli ha scritto:...a tutto quello che me so bevuto... :shock: :lol: :shock:
martinlgore
Ultra member
Ultra member

Stò pensando che oggi mi sembra domenica e non lunedì..... queste festività mi fanno perdere i giorni della settimana :?
Rispondi

Torna a “Off-topic”