(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Stò pensando alla splendida voce di Salvo (salvodepeche) che per la prima volta, for the first time, ho sentito...MITICOOOOO!!!! Sempre in diretta dalla sicilia, supermegatelefonata di Sara (sariri) , Darkessa, la Lazzara Giusy, Salvodepeche (sembravo il presidente della repubblica nel suo messaggio a reti unificate
) che mi ha dedicato ben tre canzoni suonate e cantate da lui, una voce splendida molto simile a quella di Martin, Grazie Salvo!!!
Ora però vorrei sentire Martin che alla fine di ogni sua canzone dica : ciao Annalisa...

Alla parrucca fuxia shocking che mi sono messa che fa molto carnevale,al locale pieno di gente allegra che festeggia, al fatto che magari se i clienti mi lasciano un po' di tregua e il capo non fa storie ci potrebbe scappare il ballo di mezzanotte...
Ma il detto chi lavora a capodanno lavora tutto l'anno funziona? Questa cosa mi sta preoccupando un pochino....
Ma il detto chi lavora a capodanno lavora tutto l'anno funziona? Questa cosa mi sta preoccupando un pochino....
- martinlgore
- Ultra member

- neuronifolli
- Angel

-
higherlove
- Angel

...sto pensando che lo sapevo che mi sarebbe venuto un vuoto di memoria...
di sicuro sono meglio come ballerina che come cantante...
che faccina mi avete messo? quella col disappunto non c'era...
ghg! ora avete materiale a sufficienza x prendermi per il c... fino al prossimo capodanno
p.s.:Comunque la sveglia era fichissima...
sto pensando anche che stiamo qui nella hall io la Made, la Sabrina coinquilina e i suoi amici...peccato non poter restare a pranzo proprio oggi, sigh! ...
un bacione a tutti anche perchè chissà quando vi sveglierete e non ho tempo di salutarvi tutti...Un grazie particolare a Ethan...ma appena torno a casa posto il mio commentino nell'apposito 3d, qui sto andando ot! 
e infine sto pensando che L'Apostata è appena rinvenuto dal suo giaciglio armato di bancomat apprestandosi a saldare...ma eva starà ancora dormendo??
p.s.:Comunque la sveglia era fichissima...
sto pensando anche che stiamo qui nella hall io la Made, la Sabrina coinquilina e i suoi amici...peccato non poter restare a pranzo proprio oggi, sigh! ...
e infine sto pensando che L'Apostata è appena rinvenuto dal suo giaciglio armato di bancomat apprestandosi a saldare...ma eva starà ancora dormendo??
a chi mi ha fatto auguri con sms e mp
a chi proprio non ce la fa a disfarsi dell'invidia si sente sempre al centro dell'attenzione
a chi amo... e chi proprio non sopporto
a tutti gli amici, virtuali e non, che ho trovato in queste pagine
a quelle persone che proprio non si meritano tutto quello che do (...chissà perchè l'ho scritta al plurale..
)
e infine a te... stronzo!
a chi proprio non ce la fa a disfarsi dell'invidia si sente sempre al centro dell'attenzione
a chi amo... e chi proprio non sopporto
a tutti gli amici, virtuali e non, che ho trovato in queste pagine
a quelle persone che proprio non si meritano tutto quello che do (...chissà perchè l'ho scritta al plurale..
e infine a te... stronzo!
- martinlgore
- Ultra member