Shining Bright ha scritto:UAU!!!....Benedetto da Alane con qualcosa che si può mettere in cornice appeso in salotto....
A questo punto direi che dovresti farci sentire qualcosa....
mi hai incuriosita parecchio (va bene, lo ammetto, c'è anche un filo di invidia)
la benedizione di Alan Wilder
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
no!!!!! ha ha ha....daniemt ha scritto:ma deca ti conosce?
a dire la verità ci siamo scritti un po', ma dubito si ricordi di me. cmq in realtà sto scherzando, è solo per farmi aumentare il numero di messaggi
però ricordo che tutti gli interventi che faceva sembravano come una luce abbagliante che si apriva tra le nuvole, e poi la voce divina che parlava...
ok, lasciatemi stare...
- darkstar
- Ultra member

Re: la benedizione di Alan Wilder
i miei più sentiti complimentideca ha scritto:Due mesi fa (circa) ho fatto ascoltare ad Alan Wilder una parte del master del mio prossimo album, ancora inedito... diciamo qualche pezzo qua e là e neppure tutti interi.
Dopo un mesetto, poi, mi ha scritto una lettera... alla vecchia maniera con carta e penna, non con la posta elettronica... dichiarando che gli sembra un buon lavoro, con sonorità e atmosfere interessanti.
... allora devi essere davvero bravo!
possiamo ascoltare qualcosa di tuo?
Re: la benedizione di Alan Wilder
http://www.depechemodeitalia.com/counterfeits/deca.htmdarkstar ha scritto:i miei più sentiti complimenti![]()
... allora devi essere davvero bravo!
possiamo ascoltare qualcosa di tuo?![]()