(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
ke domani..
ke invece oggi..
nn capisco le trasformazioni da pokemon.. esplicami..
ke yeah è un altro.. speriamo migliore
massi.. alla fine guardo in faccia
ma poi.. e kilosà..
ke forse sto farneticando.. è ke guardare smollvill..
ha delle controindicazioni?
i medicinali ho sentito oggi sn pubblicizzati con "possono avere complicazioni anke gravi".. dp la "sekkezza delle fauci" anke questo..
ho ricominciato a pormi domande.. ora mi tocca trovare le risposte.. e se poi nn le trovo? c sarà una spiegazione anke x quello immagino.. anzi LO SO..
ma poi mi andrà bene anke se nn le torvo subito?
ma tutto questo alle soglie d capodanno?
ma nn ho di meglio da fare?
(bellissimo! mi sto cazziando da sola!!!)
baci
Blacky!
ke invece oggi..
nn capisco le trasformazioni da pokemon.. esplicami..
ke yeah è un altro.. speriamo migliore
massi.. alla fine guardo in faccia
ma poi.. e kilosà..
ke forse sto farneticando.. è ke guardare smollvill..
ha delle controindicazioni?
i medicinali ho sentito oggi sn pubblicizzati con "possono avere complicazioni anke gravi".. dp la "sekkezza delle fauci" anke questo..
ho ricominciato a pormi domande.. ora mi tocca trovare le risposte.. e se poi nn le trovo? c sarà una spiegazione anke x quello immagino.. anzi LO SO..
ma poi mi andrà bene anke se nn le torvo subito?
ma tutto questo alle soglie d capodanno?
ma nn ho di meglio da fare?
(bellissimo! mi sto cazziando da sola!!!)
baci
Blacky!
...
in makkina parekki
a piedi.. dici ke 5 metri possono bastare??
(suggerimento.. nn scrivere in maiuscolo..
)
ok tutti pronti x l arese-bollate a piedi.. iscrizioni aperte e già kiuse.. sarà dura, sarà esenuante, la gara della vita, metterà a dura prova la ns resistenza.. ma.. viNceròòòòòò... viNceròòòòòò... viN ceeeee ròòòòòòò!!!
(mi limito allo scritto xkè il cantato nn fa bene alla salute.. vista la stagione i vetri delle finestre servono!)
baci
Blacky!
in makkina parekki
a piedi.. dici ke 5 metri possono bastare??
(suggerimento.. nn scrivere in maiuscolo..
ok tutti pronti x l arese-bollate a piedi.. iscrizioni aperte e già kiuse.. sarà dura, sarà esenuante, la gara della vita, metterà a dura prova la ns resistenza.. ma.. viNceròòòòòò... viNceròòòòòò... viN ceeeee ròòòòòòò!!!
(mi limito allo scritto xkè il cantato nn fa bene alla salute.. vista la stagione i vetri delle finestre servono!)
baci
Blacky!
- vale-milano
- Master

Wuehhhh Ciccia..... basta ferie .... mi sa che stai iniziando a deliràblack c ha scritto:...
in makkina parekki
a piedi.. dici ke 5 metri possono bastare??![]()
(suggerimento.. nn scrivere in maiuscolo..)
baci
Blacky!
kiss kiss
-
higherlove
- Angel

che ieri sera ho fatto quaterna a tombola...

a femmena o' barcone

e' ddoie zitelle

o' pitale

'a resata

a femmena o' barcone

e' ddoie zitelle

o' pitale

'a resata
Ultima modifica di higherlove il ven dic 29, 2006 10:49 pm, modificato 2 volte in totale.
-
Giuliano L'Apostata