Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

FeelingDM
Master
Master

Messaggio da FeelingDM »

sofia ha scritto:Mha, Feeling, questa notizia non l'ho proprio mai sentita a dire la verità...

però mi piace molto la frase della tua firma... :D
Sofia grazie per il complimento sulla frase, mi è uscita dal cuore! :roll:

Non mi sorprende che nessuno lo sappia, sembra più una burla...
Comunque per chi fosse interessato(o solo curioso) ecco il link dell'annuncio(un pò vecchiotto): http://www.davegahan.com/video/popup/in ... nos160.htm

Divad confermo quello che hai detto, a smallville non ci sono più i depeche...ma non perdiamo le speranze!
Ti dò una dritta: a me capita che poco prima che in tv si senta una song dei DM sento un qualcosa...mi è capitato così l'ultima volta!Giuro!E non ho poteri paranormali... :lol: :lol: :lol:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Oh my God! Ma che cos'è in total black e con quel sigaro...
Che omo....che omo!!! :D :oops:
Non ho capito proprio tutto quello che ha detto...ma qualsiasi cosa abbia detto l'ha detta benissimo!!!! :lol:
Secondo me (vedendo anche le sue smorfie incredibili :P ) non è assolutamente una notizia fondata...era una battuta visto anche il suo look mooooolto da gangster 8)
Grazie feel per avermi risollevato il morale con questo video... :mrgreen:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Mamma mia che bell'uomo... (per non dire di peggio) 8)

sì, molto probabilmente era uno scherzo, forse era per il pesce d'aprile. cmq, se avesse fatto una cosa del genere, penso che si sarebbe saputo maggiormente...
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

Ti capisco..capita anche a me..molto spesso accendo la tv e becco un video oppure la radio,qualcosa mi spinge a farlo..

FeelingDM ha scritto: a me capita che poco prima che in tv si senta una song dei DM sento un qualcosa...mi è capitato così l'ultima volta!Giuro!E non ho poteri paranormali... :lol: :lol: :lol:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

NEROMODE ha scritto:Diciamo che andrò leggermente off-topic, ma nel programma radiofonico "Tropical Pizza" in onda dalle 15.00 su Radio Deejay, il conduttore Nikki (cazzo,figata!), elogiava le proprietà psichedeliche della TAZZA DM, che dovrebbe essere la stessa del contest!

Io mi chiedo:
Ma se è così esclusiva, perchè era nello studio della radio? :shock:

Comunque Nikki, rimaneva ipnotizzato dalla fantastica rosa (quella del best of) che compariva versando un liquido caldo nella tazza!

Morale: Partecipate al contest!
Avevo una tazza simile anch'io, me l'avevano data in omaggio con i cereali. Al posto della scritta DM, col calore compariva un coniglio :roll:
Che flash!!! :lol:
FeelingDM
Master
Master

Messaggio da FeelingDM »

Divad ha scritto:Oh my God! Ma che cos'è in total black e con quel sigaro...
Che omo....che omo!!! :D :oops:
Non ho capito proprio tutto quello che ha detto...ma qualsiasi cosa abbia detto l'ha detta benissimo!!!! :lol:
Secondo me (vedendo anche le sue smorfie incredibili :P ) non è assolutamente una notizia fondata...era una battuta visto anche il suo look mooooolto da gangster 8)
Oh nooo!mi sono fatta imbrogliare da quel sorrisetto beffardo!!! :oops:
Sarà meglio che io non faccia commenti su Dave(rischio censura!), ma è vestito di nero, da "gangster" perchè è sul set di I need you(era vestito così nel video), non certo(come dice lui)sul set della serie!
Avete ragione voi!Scusatemi...
Divad ha scritto:Grazie feel per avermi risollevato il morale con questo video... :mrgreen:
Di niente è stato un piacere!Spesso sei tu a risollevarmelo...
(se cerchi sullo stesso sito c'è ancora molto da ridere, te lo garantisco, io mi sono sganasciata!)
*UltraLù* ha scritto:Ti capisco..capita anche a me..molto spesso accendo la tv e becco un video oppure la radio,qualcosa mi spinge a farlo..
Hai colto perfettamente! Allora non sono anormale!Ho finalmente trovato qualcuno come me :D
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Ora, durante la pubblicità del film "The Trap" "Moonlight Sonata" di Beethoven/Wilder. :lol:
gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

FeelingDM ha scritto:Una piccola domandina :roll: (non vorrei andare off-topic):
Sapete qualcosa riguardo la diceria(blasfema) che uno dei Dm abbia partecipato come attore ad una serie televisiva?
Mi riferisco a Dave, la serie dovrebbe essere i Soprano(the sopranos), ho cercato dappertutto ma ho trovato solo un indizio sul suo sito personale.
In un filmato fa un annuncio di una prossima partecipazione alla serie, ma il fatto che lo dica fra il serio e lo scherzoso e che non sono riuscita a trovare nulla sul sito ufficiale mi fa sorgere non pochi dubbi...
Potreste soddisfare questa mia curiosità?
ok, quella annunciata nel video era una burla, ma anch'io tempo fa avevo sentito rumours secondo le quali Dave avrebbe fatto l'attore...
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

No no tranquilla!A proposito..ieri sera ero in un pub,a un certo punto nn so,ho sentito qualcosa,ma ho pensato che avrebbero messo una canzone dei DM..dopo 2 secondo Enjoy the silence..I miei amici mi parlavano ma io ero rapita..

FeelingDM ha scritto:Hai colto perfettamente! Allora non sono anormale!Ho finalmente trovato qualcuno come me :D
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

Il nuovo anno nn poteva iniziare meglio..ieri notte mentre ero x strada alla radio hanno messo OWILM(però un remix tunz tunz..)e dopo fuori da un pub sento un richiamo irresistibile..Personal Jesus..sono dovuta entrare e alzare la mano al "reach out and touch faith"!

*UltraLù* ha scritto:No no tranquilla!A proposito..ieri sera ero in un pub,a un certo punto nn so,ho sentito qualcosa,ma ho pensato che avrebbero messo una canzone dei DM..dopo 2 secondo Enjoy the silence..I miei amici mi parlavano ma io ero rapita..

gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

io, invece, sempre al pub, ho sentito l'inizio di MASTER AND SERVANT
e invece poi era because the night di patty smith remix... :x
la musichetta di MAS serviva solo per riempire dei vuoti qua e là...
MARTYR89
Violator
Violator

Messaggio da MARTYR89 »

Precious durante la sigla finale con auguri festivi di MELAVERDE su rete4...
Mamma mia, accidenti a rete4... Mentre c'era precious in sottofondo, le immagini scorrevano: formaggi, uova di pasqua, panettoni, galline...
Ecco, mi piacerebbe chiedere a quelli che l'hanno scelta: ma non c'era una canzone che si addiceva di piu'??? ; magari stile " Il coccodrillo come fa " dello Zecchino D'oro... :) :D
FeelingDM
Master
Master

Messaggio da FeelingDM »

MARTYR89 ha scritto:Mentre c'era precious in sottofondo, le immagini scorrevano: formaggi, uova di pasqua, panettoni, galline...
Ecco, mi piacerebbe chiedere a quelli che l'hanno scelta: ma non c'era una canzone che si addiceva di piu'??? ; magari stile " Il coccodrillo come fa " dello Zecchino D'oro... :) :D
:lol: :lol: :lol:
Hai ragione!!!Che tristezza, una perla come precious...in pasto ai porci!!! Ma almeno lo sanno di che parla???Non credo proprio... :cry:
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

beh,settimana scorsa a Modeland(su all music) una tizia ha "sfilato" (x modo di dire) su Personal Jesus,nn ho potuto nn alzare le braccia sul " Reach out and touch faith" :D :D :D invece ieri ero a fare il mio secondo tattoo(x la cronaca il simbolo dell'Om,sarà csuale?!? :wink: :wink: :wink: ) e ad un certo punto sento delle note provenire dalla radio,anche se coperte dal ronzio della macchinetta x tatuare,il mio cuore mi diceva sono i DM...il mio cuore nn si è sbagliato,stavano trasmettendo John The Revelator :D :D :D :D :D :D ,quando si dice il destino :wink: :wink: :wink:

Baci
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Ma allora non sono l'unica che si isola dal mondo al suono della musica dei DM...confortante! :) L'altra sera al bar ho sentito Personal Jesus...palpitazioni a mille :D
Ho obbligato i miei amici al religioso silenzio!!! 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”