Bello bello.Ugo Boss ha scritto:
Remix preferito:
• A question of lust [flood remix]
si sente decisamente il tocco di flood in questa a question of lust arricchita di suoni ed effetti che la mantengono fedele all'originale ma che la arrichiscono.
Black Celebration
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
Parte di ciò che mi fa provare, l'avevo scritto molto tempo fa, Qui
E' il primo album dei DM che ho sentito
non riesco a preferire un album piuttosto che un altro. Sono tutti così diversi, tutti una loro anima.
Ma se SOFAD è quello che sento più violentemente, Black Celebration è quello più affine a come mi sono sempre sentita.
Dalla prima voce campionata e distorta, già ricordata (brividi - mi ricordo che quella voce esaltava perfino mio padre); fino all'ultima nota. E tutto quello che c'è in mezzo, ogni suono, ogni parola. Ogni singola canzone; ogni ascolto, gli stessi brividi.
La copertina, così cupa, Nera. Il titolo stesso. Quello che sento la maggior parte del tempo.
celebrate the fact
that we've seen the back
of another black
day
E' il primo album dei DM che ho sentito
non riesco a preferire un album piuttosto che un altro. Sono tutti così diversi, tutti una loro anima.
Ma se SOFAD è quello che sento più violentemente, Black Celebration è quello più affine a come mi sono sempre sentita.
Dalla prima voce campionata e distorta, già ricordata (brividi - mi ricordo che quella voce esaltava perfino mio padre); fino all'ultima nota. E tutto quello che c'è in mezzo, ogni suono, ogni parola. Ogni singola canzone; ogni ascolto, gli stessi brividi.
La copertina, così cupa, Nera. Il titolo stesso. Quello che sento la maggior parte del tempo.
celebrate the fact
that we've seen the back
of another black
day
Concordo in pieno, anche perché in merito non mi sono ancora pronunciata.Alya_DM ha scritto:Cioè, qui si parla sempre di carciofi e minestroni, ma del Capolavoro non ne vogliamo più parlare???
Vediamo di compensare.....
Provate ad indovinare? Uno splendore che non finisce mai di riscaldare
Non so dire esattamente quale sia l'album che adoro di più dei DM, perché dipende dai miei stati d'animo perlopiù,però questo è sicuramente uno di quelli che gira più spesso...intenso, avvolgente, mistico!
5 pieno. Ma devo sceglire le mie preferite? No perché non ce la posso proprio fare...
- Seethebeauty
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

Lo riporto su per Alya e tutti per quelli che sono stufi del verde e vogliono un po' di nero!
E invece di limitarci a rispondere allo stupido sondaggino proposto da una certa...ehm....perché non intavoliamo una PEPATA DISCUSSIONE su questo magnifico disco che è BC?
Dai, con tanto di botta e risposta, battute, tarantole!
W Black Celebration Sempre.
E invece di limitarci a rispondere allo stupido sondaggino proposto da una certa...ehm....perché non intavoliamo una PEPATA DISCUSSIONE su questo magnifico disco che è BC?
Dai, con tanto di botta e risposta, battute, tarantole!
W Black Celebration Sempre.