(ot) un anno sta finendo...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Personalmente ho molto da buttare ma fortunatamente anche molto, molto da salvare...è stato un 2006 equilibrato, tra grandi gioie e profonde delusioni.
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

Del 2006 butto via la stanchezza, le liti, i clienti rompi palle, la gente falsa.
Tengo invece (e ricordo con piacere) il mio matrimonio, l'ennesimo viaggio negli states, la fotografia, le persone che mi vogliono bene e mi sono state vicino in questo anno per me faticosissimo, di grandi cambiamenti e salti nel vuoto...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ciao marjo!!
*Dead Star*
Violator
Violator

Messaggio da *Dead Star* »

Direi che il mio 2006 è stato fantastico...penso l'anno più bello della mia vita finora insieme al 2003....Ad essere sincera non ricordo le delusioni ke ho avuto o i momenti di depressione, ricordo solo i 2 eventi + belli ke mi siano mai capitati:concerto dei Placebo a Lucca e Muse a Roma!!!Madò ki l'avrebbe mai detto ke in un solo anno avrei visto i 2 gruppi ke x me significano il mondo? :oops:
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

... e meno male :?
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

Butto sicuramente gli ultimi 3 mesi pieni di episodi "negativi" per lamia famiglia.

Tengo il giorno di Natale, perché dopo tanti episodi "negativi" non ho mai visto tanta forza e voglia di stare uniti come non mai nella mia famiglia
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

DevotionalTour ha scritto:a parte aver avuto la fortuna di conoscere molti di voi, e l'essere stato ai concerti dei depeche e ai party...io butto via tutto!!!
...aggiungo il tempo passato con lei... :wink:

....poi si cestina...TUTTO... 8)
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

bilancio positivo. si può sempre migliorare, ma intanto grasso che cola! grazie!
comunque non butto mai niente, e come maria serbo tutto nel mio cuore.
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito

Messaggio da *LILIANA* »

Giuliano L'Apostata ha scritto:mia cugina Miss Italia
davvero è tua cugina??? beh complimenti!!! è veramenta una f... ehm... una bella ragazza! :mrgreen:

beh....questo 2006 è stato da paura....è iniziato alla grande ed è andato migliorando sempre di più. la meravigliosa storia d'amore che sto vivendo è cambiata tantissimo, si è consolidata parecchio e sono successe cose che mai e poi mai avrei pensato che succedessero, visto come era iniziata e quanto avevo sofferto in passato... poi la coppa del mondo che aspettavo da 24 anni (ancora mi rivedo i rigori della finale e piango come se fosse ieri...mannaggia al calcio!!! è la rovina mia!!!), i concerti dei dM, l'università che si è conclusa alla grande e la laurea tanto attesa che mi aspetta a febbraio....insomma, ci metterei la firma affinchè il prossimo anno sia come questo!!!

il 2007 sarà un anno di grandi cambiamenti per me........spero che vada tutto bene!
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

poco da buttare per questo anno, anzi direi che il momento migliore è stato a febbraio quando il mio ex mi manda un sms chiedendomi di poter passare da casa mia perchè ha tante cose da dirmi e io gli rispondo che non abbiamo più niente da dirci...........
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Un solo, grande, unico ma immenso dispiacere: il mio gatto che dopo 19 anni non c'è più.... :cry:

Per il resto, un anno fantastico e vissuto a mille all'ora sempre, ricco di emozioni. Con la ciliegina finale di Photographic. :D
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Lettera 22 ha scritto:Un solo, grande, unico ma immenso dispiacere: il mio gatto che dopo 19 anni non c'è più.... :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Lettera 22 ha scritto:Un solo, grande, unico ma immenso dispiacere: il mio gatto che dopo 19 anni non c'è più.... :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma cosa ci fanno questi micetti...
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito

Messaggio da *LILIANA* »

povero patato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Rispondi