(ot) un anno sta finendo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
Del 2006 butto via la stanchezza, le liti, i clienti rompi palle, la gente falsa.
Tengo invece (e ricordo con piacere) il mio matrimonio, l'ennesimo viaggio negli states, la fotografia, le persone che mi vogliono bene e mi sono state vicino in questo anno per me faticosissimo, di grandi cambiamenti e salti nel vuoto...
Tengo invece (e ricordo con piacere) il mio matrimonio, l'ennesimo viaggio negli states, la fotografia, le persone che mi vogliono bene e mi sono state vicino in questo anno per me faticosissimo, di grandi cambiamenti e salti nel vuoto...
-
*Dead Star*
- Violator

Direi che il mio 2006 è stato fantastico...penso l'anno più bello della mia vita finora insieme al 2003....Ad essere sincera non ricordo le delusioni ke ho avuto o i momenti di depressione, ricordo solo i 2 eventi + belli ke mi siano mai capitati:concerto dei Placebo a Lucca e Muse a Roma!!!Madò ki l'avrebbe mai detto ke in un solo anno avrei visto i 2 gruppi ke x me significano il mondo? 
- tofaithfullypursue
- Ultra member

- *LILIANA*
- Ammonito

davvero è tua cugina??? beh complimenti!!! è veramenta una f... ehm... una bella ragazza!Giuliano L'Apostata ha scritto:mia cugina Miss Italia
beh....questo 2006 è stato da paura....è iniziato alla grande ed è andato migliorando sempre di più. la meravigliosa storia d'amore che sto vivendo è cambiata tantissimo, si è consolidata parecchio e sono successe cose che mai e poi mai avrei pensato che succedessero, visto come era iniziata e quanto avevo sofferto in passato... poi la coppa del mondo che aspettavo da 24 anni (ancora mi rivedo i rigori della finale e piango come se fosse ieri...mannaggia al calcio!!! è la rovina mia!!!), i concerti dei dM, l'università che si è conclusa alla grande e la laurea tanto attesa che mi aspetta a febbraio....insomma, ci metterei la firma affinchè il prossimo anno sia come questo!!!
il 2007 sarà un anno di grandi cambiamenti per me........spero che vada tutto bene!
- blackcelebration73
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
Giuliano L'Apostata