(OT) Che regalo avete ricevuto per Natale?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
-
*Dead Star*
- Violator

Ehm...Divad ha scritto: Ho ricevuto:
![]()
Quanti DVD contiene il Live in Milan? Non vorrei ci fossero più versioni dal momento che ho letto che qualcuno qui stava guardando uno dei due DVD, mentre io ne ho solo uno.
Al limite lo faccio cambiare
- tofaithfullypursue
- Ultra member

ci sono solo due versioni del dvdDivad ha scritto:Ehm...scusate...so che non è il posto adatto per porre la mia domanda, ma ho bisogno di una risposta urgente...L'ho già chiesto in un altro thread ma, si sa, repetita iuvant!
Quanti DVD contiene il Live in Milan? Non vorrei ci fossero più versioni dal momento che ho letto che qualcuno qui stava guardando uno dei due DVD, mentre io ne ho solo uno.![]()
![]()
Al limite lo faccio cambiare
una col dvd (normale) e un'altra con dvd + cd audio e tracce dvd bonus (de luxe)
tu mi sa hai la normale
E' uguale!!! E' il mio! Miii sorelle anche in questo Amore mio!!!martinlgore ha scritto:mmmmmmm..... per caso la mia amica e il tuo capo ragionano alla stessa maniera??? hihihihihi!!! anche la mia amica bagnoschiuma al mandarino cinese della atkinsons!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehehe ora pure io ho quella cosa da P&P che indosserò il 31...Io ed Alya in linea diretta telefonica con te...
@FeelingDM: appena riesco a fare la foto all'orsotto te lo faccio vedere !
- worldfullofnothing
- Angel

i miei regali sono sempre più o meno pilotati, visto che ho gusti abbastanza eccentrici per la gente normale. questo naturalmente toglie parecchio gusto al momento di scartare i pacchetti, ma tant'è.
comunque, il più gradito fra gli attesi è stato una piccozza da ghiaccio.
fra gli inaspettati, una maglietta celebrativa del derby con tommaso rocchi che fa "3" con la mano, e un dvd con il ricordo eterno di una serata indimenticabile di tanti anni fa, arrivato oggi per posta.
comunque, il più gradito fra gli attesi è stato una piccozza da ghiaccio.
fra gli inaspettati, una maglietta celebrativa del derby con tommaso rocchi che fa "3" con la mano, e un dvd con il ricordo eterno di una serata indimenticabile di tanti anni fa, arrivato oggi per posta.
-soldi(abbastanza)eheheh
-piastra in ceramica...quest'anno stanno andando alla grande!!!!
-maglia
-cd the best of dm by my brother
-lettore dvd
-cuscino winnie the pooh
-mobiletto con giradischi,stereo e radio..by my father
-in your room single by my cugina vivi
io invece mi sono regalata qualche bel vinile...tanto per cambiare
-piastra in ceramica...quest'anno stanno andando alla grande!!!!
-maglia
-cd the best of dm by my brother
-lettore dvd
-cuscino winnie the pooh
-mobiletto con giradischi,stereo e radio..by my father
-in your room single by my cugina vivi
io invece mi sono regalata qualche bel vinile...tanto per cambiare