Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Rete4 Vite straordinarie:maradona
Durante i servizi hanno messo in sottofondo
-Pimpf
-The Things You Said
-Never let me down(aggro mix)
-To have and to hold (spanish taster)
Ma volevano mettere tutto Music for the Masses?
Ma abbiamo qualche infiltrato nella trasmissione o fanno valere la superficiale equazione DM=droga???(io non la condivido...i depeche sono oltre, diciamo anche Ultra...
, non credo sia giusto chiuderli in uno stereotipo...)
-Pimpf
-The Things You Said
Ma abbiamo qualche infiltrato nella trasmissione o fanno valere la superficiale equazione DM=droga???(io non la condivido...i depeche sono oltre, diciamo anche Ultra...
Ho mandato un MP al dj di una radio che parla di sport e gli ho detto di mettere più depeche.Lui mi ha risposto che aveva molto materiale ma non poteva esagerare.Cmq 2 minuti dopo ha messo Strangelove,Precious,A pain...,ETS,PJ...mi ha accontentato...lo speaker ha detto:"Grandi Depeche"
...un giornalista del messaggero in studio ha detto:"Non potete mettere musica più intelligente?" 
Su rete4 sono un po' fissati con MFTM ed in particolare con NLMDA.FeelingDM ha scritto:Rete4 Vite straordinarie:maradona
-Pimpf
-The Things You Said
![]()
![]()
Ma abbiamo qualche infiltrato nella trasmissione o fanno valere la superficiale equazione DM=droga???(io non la condivido...i depeche sono oltre, diciamo anche Ultra..., non credo sia giusto chiuderli in uno stereotipo...)
Tempo fa usavano lo Split Mix come sottofondo per la pubblicità di una trasmissione.
Wow..io spero la prima che hai detto!
FeelingDM ha scritto:Rete4 Vite straordinarie:maradona
-Pimpf
-The Things You Said
![]()
![]()
Ma abbiamo qualche infiltrato nella trasmissione o fanno valere la superficiale equazione DM=droga???(io non la condivido...i depeche sono oltre, diciamo anche Ultra..., non credo sia giusto chiuderli in uno stereotipo...)
- Seethebeauty
- Ultra member

Studio54 ha scritto:Su rete4 sono un po' fissati con MFTM ed in particolare con NLMDA.
Tempo fa usavano lo Split Mix come sottofondo per la pubblicità di una trasmissione.
"oh infiltrato tra le fila di rete4 noi ti invochiamo!
Se ci sei batti un colpo(o metti qualche altra chicca!)!"
Una piccola domandina
Sapete qualcosa riguardo la diceria(blasfema) che uno dei Dm abbia partecipato come attore ad una serie televisiva?
Mi riferisco a Dave, la serie dovrebbe essere i Soprano(the sopranos), ho cercato dappertutto ma ho trovato solo un indizio sul suo sito personale.
In un filmato fa un annuncio di una prossima partecipazione alla serie, ma il fatto che lo dica fra il serio e lo scherzoso e che non sono riuscita a trovare nulla sul sito ufficiale mi fa sorgere non pochi dubbi...
Potreste soddisfare questa mia curiosità?
Ovviamente stasera che "mi sono costretta" a guardare Smallville non hanno fatto nessuna canzone dei DM. Ieri, nonostante il mio zapping compulsivo (anche su rete 4), non ho beccato neanche una delle canzoni che Feel ha indicato...
perfetto!
Ultima modifica di Divad il ven dic 29, 2006 1:27 pm, modificato 1 volta in totale.
eheh mi dispiace!in effetti ieri niente..vabbè sarebbe stato strano il contrario..avrei sospettato un infiltrato anche li!
Divad ha scritto:Ovviamente stasera che "mi sono costretta" a guardare Smallville non hanno fatto nessuna canzone dei DM. Ieri, nonostante il mio zapping conpulsivo (anche su rete 4), non ho beccato neanche una delle canzoni che Feel ha indicato...![]()
![]()
perfetto!