(ot) un anno sta finendo...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

BI dark
Ultra member
Ultra member

Re: -

Messaggio da BI dark »

Babylon ha scritto:Neanche quando i tuoi amici ...sono a farsi un aperitivo strafigo e tu sei a casa che prepari pasta e fagioli e ce li mandi via mms?!?!?!? :lol:
ciao Bidark! un abbraccio.
Ciao bab :lol:
infatti il mio post terminava con : Bè quasi :wink:

BAB, DO NOT HIDE YOUR DIMENSION

Immagine
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Un anno molto negativo, il mio 2006.

Problemi da ogni parte, tradimenti, furti, delusioni. Vigliaccate, parecchie... e da parte di persone che non ti aspetteresti.

"Le aziende sono istituzioni violente", si dice. E quest'anno ho capito cosa significa.

Salvo solo i miei 5 appuntamenti con Loro, i momenti belli con qualcuno di voi e la nascita di un bel nipotino. Oltre ad alcune cose personali, da parte di molti colleghi, che mi hanno aiutato a sopportare.

Anche l'Italia Campione mi è stata rovinata da chi ha montato un golpe contro la Juve.

Per l'anno nuovo chiedo, pretendo, di migliorare. Anche se il solo dirlo, un po' mi fa paura.
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

purtroppo sono costretta a buttare via una "cosa" alla quale tenevo molto, una "cosa" che mi ha fatto vivere un 2006 molto intenso e speciale....

Per il resto, che dire, quest'anno è stato fantastico per alcuni aspetti...ho visto i depeche a febbraio per la prima volta...e poi...boh, mi sa che in realtà questo è stato uno dei pochi aspetti positivi...in realtà il 2006 è stato piuttosto monotono, tutte le esperienze più belle le ho vissute per i primi 7-8mesi dell'anno...il 206 è stato segnato anche da brutti periodi di crisi...quando inizi a non essere più soddisfatto di te stesso...

quest'ultimo mese è stato invece orribile...che schifo... :cry:
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Mah, salvo la mia laurea, il lavoro (o meglio i lavori), Meds, l'aspirapolvere che mi sono appena comprato per natale, la mia amica Lolly (che non è di 013 se a qualcuno stesse vendendo il dubbio) i miei amici (specialmente due che si sono appena decisi a sposarsi), le comunità virtuali di PlaceboItalia e di 013, l'amica Giulietta (Lady Macbeth che vi saluta tutti), l'Italia campione del mondo, mia cugina Miss Italia, il nuovo lavoro di mia mamma.

Butto via: la mia macchina (nel senso letterale del termine) la mia ex Giovanna, i peli del mio gatto a cui sono allergico, la mia ex Ilaria, gli spifferi che ci sono a casa mia, la sinusite che quest'anno è diventata cronica, una mia ex amica cretinetta...

Le elezioni di aprile non mi fanno nè caldo nè freddo, anche se in definitiva avrei preferito che finissero diversamente.

Eva
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Quest'anno non è stato così male tutto sommato.
Tengo le nuove meravigliose persone che ho conosciuto, i concerti dei Depeche, l'iscrizione a questo forum, la fine del praticantato e l'esame che non è stato l'incubo che credevo, le tante bellissime vacanze che ho fatto quest'anno
Butto la morte del mio gatto, che ancora adesso mi fa stare male da morire, i finti amici, la vodka alla menta.
Per adesso non mi viene in mente nient'altro...
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

kia79 ha scritto:Butto la morte del mio gatto
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Eva
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Giuliano L'Apostata ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Eva
Grazie, da quello che leggo nei tuoi post so che mi capisci
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Anno per me iniziato alla grande con i dM a milano, proseguito sempre al meglio col lavoro in ospedale, poi tutto naufragato causato dalla mia salute, la mia malattia che ancora ora ne stò subendo conseguenze...

Apprezzo il fatto di aver passato un anno con voi, di avervi conosciuto un pò di più... chi per telefono e chi in msn ma vi ringrazio di cuore....senza di voi quest'anno , per me molto oscuro, sarebbe stato la mia tomba!!! (senza fare esagerazioni)
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Mmmmm...

Di cose da buttare ce ne sono veramente poche, e sono già finite nel dimenticatoio...qualche cattiveria di poco conto, ma si sa, il mondo ne è pieno e bisogna farsene una ragione...e come dice qualcuno, compatire...

Per elencare le cose belle invece potrei stare qui tutta la notte...prima su tutte il mio Amore, conosciuto casualmente qui perchè il destino ha voluto così...e non finirò mai di ringraziarlo :oops:

Le persone che ho conosciuto qui, persone di rara bellezza interiore, che non posso nominare tutte, siete troppe. Mi avete dato tanto, più di tante persone che mi circondano ogni giorno e con le quali non ho niente in comune.

I Depeche prima a Milano poi a Roma...nella mia città...Stripped dal vivo nella mia Roma, con Lui accanto...decisamente uno dei momenti più belli della mia vita...

Direi che, a conti fatti, la bilancia pende decisamente da una parte :D
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Allura!....

Le cose da buttare sono già nel sacchettino pronte per essere gettate dal balcone.....

Riprendiamole solo un attimo...

Butto 18 giorni di gennaio, proprio dal primo del 2006, passate purtroppo in Ospedale accanto a mio padre, reduce da un improvviso infarto.
Oggi è un anno da quel giorno....

Butto una grande delusione.....che mi ha costretto ad abbandonare, spero
temporaneamente, luoghi simili a questo.....

Butto le crisi, le ansie...il panico.
Butto la discussione stupida, l'unica, qui dentro con un amico che rivedrò domani...

Butto tutte le prevaricazioni a lavoro, in ufficio...

Quello che salvo è tutto quello che mi ha fatto dimenticare ciò che butto....

Primis in assoluto, il mio Amore...

Le cipolline alla stazione di Catania.....2 giorni prima del concerto.....aver conosciuto così un mito!

Il concerto di Roma....più di ogni altra cosa, aver conosciuto Alexandra e Patrizia.
Averlo condiviso con la mia amica Darkessa...
A lei devo anche tutto il resto qui in 013.....

La mia vacanza ad agosto, con i miei amici.....assolutamente fantastica!

Aver conosciuto delle persone bellissime qui in 013...non credevo.....siete stati in assoluto la novità più bella del 2006, e da settembre ad oggi non ho più visto la vita tutta nera.....e ho pensato un pochino a me e ad essere felice e stare bene...Grazie...
Dovrei dire i nomi......ma voi tanto lo sapete....dal primo all'ultimo, siete immensi! :wink:

I vostri sms e mp di apprensione, di Auguri....sono stati tantissimi...Grazie.... :oops: :oops: :oops:

Rimangono ancora 4 giorni alla fine dell'anno....li conserverò nel mio cuore per Sempre...ne sono certa! :D :D 8)
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

butto via 2 delusioni pazzesche... :cry:

ma tengo sicuramente tutte le persone ke hanno confermato quanto mi siano vicine,vecchie e nuove ke siano :wink: ...e tutte le esperienze avute quest'anno,alcune delle quali indimenticabili :D :D :D
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

ma tengo sicuramente tutte le persone ke hanno confermato quanto mi siano vicine,vecchie e nuove ke siano :wink: ...e tutte le esperienze avute quest'anno,alcune delle quali indimenticabili :D :D :D
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

AndrewFletchFletcher
Devoted
Devoted

Messaggio da AndrewFletchFletcher »

io butto tutto, l'anno che ho avuto è stato solo pieno di noia e ripetitivo.

la cosa che tengo stretta è che ho conosciuto una persona formidabile del forum, con tanta forza d'animo e piena di vita!! e avervi conosciuto attraverso queste pagine. GRAZIE DI ESISTERE
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

demetra ha scritto:Io mi tengo anche il giorno della vittoria dei mondiali di calcio
Indimenticabile.... :D

Immagine
Rispondi