(ot) un anno sta finendo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(ot) un anno sta finendo...
Visto che il 2006 sta volgendo a termine e che di cose ne sono successe veramente tante, vorrei chiedervi.... ma voi, cosa buttereste via di questo anno e quale avvenimento non dimenticherete mai?
di quest'anno non butterei via niente ma proprio niente...è stato un 2006 magggico!!!!!
momenti indimenticabili ce ne sono stati tanti...ne cito due...
concerto di Roma...Stripped accanto al mio amore!!!!
24 aprile...una rotonda appena fuori dal casello dell'autostrada...un'auto che arriva e si ferma...e ne esce un angelo!!!!
momenti indimenticabili ce ne sono stati tanti...ne cito due...
concerto di Roma...Stripped accanto al mio amore!!!!
24 aprile...una rotonda appena fuori dal casello dell'autostrada...un'auto che arriva e si ferma...e ne esce un angelo!!!!
-
DevotionalTour
- Angel

- Seethebeauty
- Ultra member

Ti ringrazio per le belle parole che hai detto su di noi e ti auguro un 2007 splendido e degno della magnifica persona che sei.DevotionalTour ha scritto:a parte l'essermi iscritto al forum ed aver avuto la fortuna di conoscere alcuni di voi, e l'essere stato ai concerti dei depeche...io butto via tutto!!!
-
DevotionalTour
- Angel

Butto via tutto anche io, questo è stato un anno paticolarmente intenso per me e segnato da momenti privati molto dolorosi, spero che nel 2007 le cose vadano meglio.DevotionalTour ha scritto:a parte l'essermi iscritto al forum ed aver avuto la fortuna di conoscere alcuni di voi...io butto via tutto!!!
Io sono felicissima di aver conosciuto tanti di voi, purtroppo solo tramite msn, ma per me è già tanto.
Mi dispiace di non aver mai molto tempo libero per scambiare le mie opinioni con le vostre e per farci delle belle chiacchierte, tra il lavoro e l''università ho a mala pena il tempo per dormire, peccato....ma ci rifaremo
Io mi tengo anche il giorno della vittoria dei mondiali di calcio, peccato per le polemiche che ci sono state.....il resto lo cestino tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Freelove87
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Salvo:
…le conferme affettive;
…i sorrisi di chi temevo non lo avrebbe mai più fatto;
…l’esser riuscita a vedere i Depeche Mode live quando non ci speravo più;
…l’aver completato la loro discografia;
…l’esser riuscita ad iscrivermi a questo forum nel quale spero di conoscere piacevoli persone con la mia stessa passione;
…l’esser riuscita a sostenere un po’ di esami all’università;
…l’Italia campione del mondo;
…l’aver definitivamente smesso di sperare che mi rimpiangesse...ora vivo bene lo stesso!
Butto via:
…le perdite affettive;
…le occasioni mancate;
…i fraintendimenti;
…i bilanci di fine anno.
…le conferme affettive;
…i sorrisi di chi temevo non lo avrebbe mai più fatto;
…l’esser riuscita a vedere i Depeche Mode live quando non ci speravo più;
…l’aver completato la loro discografia;
…l’esser riuscita ad iscrivermi a questo forum nel quale spero di conoscere piacevoli persone con la mia stessa passione;
…l’esser riuscita a sostenere un po’ di esami all’università;
…l’Italia campione del mondo;
…l’aver definitivamente smesso di sperare che mi rimpiangesse...ora vivo bene lo stesso!
Butto via:
…le perdite affettive;
…le occasioni mancate;
…i fraintendimenti;
…i bilanci di fine anno.
Re: -
Neanche quando i tuoi amici ...sono a farsi un aperitivo strafigo e tu sei a casa che prepari pasta e fagioli e ce li mandi via mms?!?!?!?BI dark ha scritto:NON HO NIENTE DA BUTTARE, ANCHE SE NE AVREI IL MOTIVO...
LA MIA VITA è FATTA SOLO DI COSE BELLE...
QUANDO HAI DEI BIMBI CHE STANNO BENE, NON CHIEDI ALTRO...Bè QUASI
ciao Bidark! un abbraccio.