No...sono errate tutte le copie vendute sinora! E' un errore di stampa, di cui si è già discusso due-tre pagine addietro su questo stesso thread!VP ha scritto:devo dedurre che solo la mia copia riporta questo "difetto"?
ABF, SGR & SOFAD - Remasters - Commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

quindi the sun and the.. e shuldnt have... non ci sono dal vivo?worldfullofnothing ha scritto:Quando parlo di "correzione dell'errore" aggiungo "di stampa", non "di fatto", ergo intendo che dalle prossime edizioni le due song scompariranno dalla tracklist e non che invece compariranno nel disco.
è un errore di stampa?che sfiga.
fiko comunque, poi se flecth dice che l'ultima traccia di un album è facilmente abbandonata e dimenticata...bhè..la prossima volta fatene un singolo al posto di meaning.....vedrai che si ricorda......errori di estrapolazioni di singoli....già dai primi tempi....mha!?
L'ascolto e la visione di A Broken Frame e Some Great Reward sono stati come un'esperienza mistica. Ho aspettato il momento giusto.
Spettacolari: l'audio, i live, gli extra, l'artwork, i documentari, le parole, le immagini...(forse l'unica rabbia che ho anch'io è vedere spezzoni del video dell'Hammersmith Odeon a quella qualità...ma prima o poi devono farlo uscire - spero); Brian Griffin e Gareth Jones due miti, ognuno a modo suo.
...ora mi manca Sofad.
Sono ancora sotto l'effetto dell'immersione nell'atmosfera di SGR e del relativo documentario:
devastanti.
Spettacolari: l'audio, i live, gli extra, l'artwork, i documentari, le parole, le immagini...(forse l'unica rabbia che ho anch'io è vedere spezzoni del video dell'Hammersmith Odeon a quella qualità...ma prima o poi devono farlo uscire - spero); Brian Griffin e Gareth Jones due miti, ognuno a modo suo.
...ora mi manca Sofad.
Sono ancora sotto l'effetto dell'immersione nell'atmosfera di SGR e del relativo documentario:
devastanti.
Sai che hai proprio ragione?Io infatti ho preso per ultimo questi due remasters da giorni ma non li ho ancora visti....sto come te aspettando il giusto momento e la giusta atmosfera...whiterose ha scritto:L'ascolto e la visione di A Broken Frame e Some Great Reward sono stati come un'esperienza mistica. Ho aspettato il momento giusto.
Sofad invece l'ho già visto e mi ha lasciato un pò sconvolto...non pensavo avessero tutti sofferto così tanto per registrare quell'album....
- DriveANYWHERE
- Ultra member

intanto su www.cdwow.com
SGR o ABF sono in vendita a 7,99 sterline, che se ci aggiungete lo sconto-voucher, praticamente ve li portate a casa con 8 euro e mezzo.....
SGR o ABF sono in vendita a 7,99 sterline, che se ci aggiungete lo sconto-voucher, praticamente ve li portate a casa con 8 euro e mezzo.....
- Seethebeauty
- Ultra member

- cristiano.pt
- Excited

- alexmasterj
- Ultra member

- daniemt
- An Eternal Flame

oggi mi sono preso some great reward.
quanto son tineger.
che belle interviste.....che giovani. quando si parla del sasso sul cornicione....o wilder che parla della valigia di gorè....e dave che scanta somebody?
bello!!!!bello!!!
e poi anche la D A FORMA DI MICROMETRO E LA M DENTRO.....IO AMO/AVO QUESTO!!
la fabbrica della loro musica. le loro macchine automatiche. pignoni, sensori, fotocellule, plc, motoriduttori, catene, cinghie, lubrificanti, ingranaggi, corone, cuscinetti, elettrovalvole, finecorsa, inverter....quante belle cose.....quando eri solo un ascoltatore.
quanto son tineger.
che belle interviste.....che giovani. quando si parla del sasso sul cornicione....o wilder che parla della valigia di gorè....e dave che scanta somebody?
bello!!!!bello!!!
e poi anche la D A FORMA DI MICROMETRO E LA M DENTRO.....IO AMO/AVO QUESTO!!
la fabbrica della loro musica. le loro macchine automatiche. pignoni, sensori, fotocellule, plc, motoriduttori, catene, cinghie, lubrificanti, ingranaggi, corone, cuscinetti, elettrovalvole, finecorsa, inverter....quante belle cose.....quando eri solo un ascoltatore.