(OT) Capodanno Siciliano!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Q Lazarus ha scritto:Ragazzi, scusatemi ma non posso chiamare ciascuno di voi per sapere le vostre intenzioni. Anche perché a stento sono arrivata a fare gli Auguri con gli sms. Quindi, sia per Eva che per qualsiasi altra aggiunta, vi prego di farmi sapere entro le 23 di stasera,con sms, se ci siete,visto che mi trovo proprio al locale. Grazie
Non preoccuparti Giusi certo è ovvio che non si può pretendere di essere avvisati uno per uno.
Comunque per quanto riguarda me, in questo periodo purtroppo non sto tanto bene di salute, con alti e bassi, quindi per evitare di stare male proprio la sera del 31, preferisco cautelarmi e non venire. Ci ho pensato fino all' ultimo sul da fare e forse è meglio così.
Mi dispiace... avrei preferito andasse diversamente... Spero comunque, di venire dopo il cenone per gli auguri e per conoscere, eventualmente non l' avessi fatto prima, i ragazzi ospiti qui a Catania
Sono in totale paranoia da vigilia del viaggio...
Dovreste vedere camera mia...non si riesce a entrare, è tutto all'aria...
Questo lo porto, questo no...
Cmq ci siamo davvero ragazzi, stasera vado a prendere lo ziodave a stazione tiburtina, domani non so se ci collegheremo, quindi è con immenso piacere che vi dico:
CI VEDIAMO DOMANIIIIIII!!!!
Robbè con te ci sentiamo via sms a Fiumicino, noi penso saremo lì mooolto presto, altrimenti vado in paranoia (già una volta ho perso un aereo e non è stato per niente bello
)
Madò che emozione
Dovreste vedere camera mia...non si riesce a entrare, è tutto all'aria...
Questo lo porto, questo no...
Cmq ci siamo davvero ragazzi, stasera vado a prendere lo ziodave a stazione tiburtina, domani non so se ci collegheremo, quindi è con immenso piacere che vi dico:
CI VEDIAMO DOMANIIIIIII!!!!
Robbè con te ci sentiamo via sms a Fiumicino, noi penso saremo lì mooolto presto, altrimenti vado in paranoia (già una volta ho perso un aereo e non è stato per niente bello
Madò che emozione
-
DevotionalTour
- Angel

- david sylvian
- Violator