(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

stò pensando che sono una donna sull'orlo di una crisi di nervi....

che non trovo più il cavetto per trasferire le foto dal cellulare al computer :?

che non trovo un sito da google per trasferire immagini dal mio computer al mio cellulare attraverso mms in modo gratuito :shock: :shock:

che mi hanno indicato vodafone per spedire mms gratis ma il servizio non funziona!!!! :?

AAAAAAAAHHHHHHHH!!!! mi sà che vado a lourdes !!!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Sto pensando che amo la donna qua sopra :D :D :D

Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stanotte Dave me lo sono trovato in testa :lol:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

sariri ha scritto:Sto pensando che amo la donna qua sopra :D :D :D

Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stanotte Dave me lo sono trovato in testa :lol:
ahahahahahahah!!! io avevo Martin sulla pancia.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sei l'amore della mia vita Sara!!!

stò pensando che spero che domani ti arrivi per posta stà benedetta sorpresa ..... :wink: corri pacchettino corri da Saraaaaa 8)
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

daniemt ha scritto:msm
eh?
:roll:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

A un regalo davvero inaspettato :oops: :D
A un regalo sbagliato (e niente cambio) :evil:
Agli sms che non ti aspetti :D ...e quelli che avresti potuto evitare di mandare :?
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

mi penso che....devo subito cominciare a studiare....perchè sennò arrivo il 7 che ho ancora tutto da fare...ma tanto io lo sò che arrivo a scuola più stanca di prima :cry:
*Dead Star*
Violator
Violator

Messaggio da *Dead Star* »

micol ha scritto:mi penso che....devo subito cominciare a studiare....perchè sennò arrivo il 7 che ho ancora tutto da fare...ma tanto io lo sò che arrivo a scuola più stanca di prima :cry:
Non posso che quotare con amarezza :cry:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Proprio oggi ...mi sono Musizzatohulabalulizzato...mangiando tagliatelle con pomodoro e pancetta a cubetti seguite da cotoletta alla milanese. Bevendo thè al limone.

Babchef. :P

Il finale Bliss...è devastante e divertente.

P.S. pensavo ...ci sono molte caratteristiche filmiche di Hullabaloo simili a Live in Milan dei Dm. Hanno sicuramente lo stesso direttore della fotografia. Il punto è che i tagli frenetici e apparentemente caotici sono il punto debole del Dvd dei Depeche, ma sono perfetti per il Dvd dei Muse.

Uhhmmm.Chiaro no?!
*Dead Star*
Violator
Violator

Messaggio da *Dead Star* »

Babylon ha scritto:Proprio oggi ...mi sono Musizzatohulabalulizzato...mangiando tagliatelle con pomodoro e pancetta a cubetti seguite da cotoletta alla milanese. Bevendo thè al limone.

Babchef. :P

Il finale Bliss...è devastante e divertente.

P.S. pensavo ...ci sono molte caratteristiche filmiche di Hullabaloo simili a Live in Milan dei Dm. Hanno sicuramente lo stesso direttore della fotografia. Il punto è che i tagli frenetici e apparentemente caotici sono il punto debole del Dvd dei Depeche, ma sono perfetti per il Dvd dei Muse.

Uhhmmm.Chiaro no?!
Sìsì Chiara^^Per il direttore di fotografia non saprei sinceramente....comunque quel finale di Bliss a me fa venire il nervosismo!Non si capisce un cavolo :x A parte casini dovuti a comportamenti "idioti"della band, i palloni giganti sono uno SPETTACOLO...io li ho vissuti e ne ho pure toccato uno..fantastico :wink:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

*Dead Star* ha scritto:Sìsì Chiara^^Per il direttore di fotografia non saprei sinceramente....comunque quel finale di Bliss a me fa venire il nervosismo!Non si capisce un cavolo :x A parte casini dovuti a comportamenti "idioti"della band, i palloni giganti sono uno SPETTACOLO...io li ho vissuti e ne ho pure toccato uno..fantastico :wink:

tale Eugene O'Connor

i palloni gonfiati...io ho tentato di scoppiarli 5 volte in un minuto e le note erano quelle di Knights Of Cydonia...naturalmente. :wink:

i comportamenti "idioti" ho paura che li adotterei anche io alla fine di un concerto di quel genere. :roll:
:D
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Babylon ha scritto:Bevendo thè al limone.
si... io mi sono sempre chiesta come fai a mangiare bevendo le cose più improbabili.... :roll:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

al 2007.....
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Alla crudeltà, anche in Amore. Alla sofferenza silenziosa. Al fatto che non credevo potesse succedere di nuovo. Al fatto che non riesco a dire una parola. Ma tanto passerà, certo. Io sono una roccia....
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Q Lazarus ha scritto:Io sono una roccia....
Come dice sempre quella tua amica............ 8)

Non so di che si tratta, ma conosco la tua forza d'animo e so che tra pochi giorni ci guarderemo negli occhi e se vorrai ne parleremo.
Sei forte, speciale, hai una marcia in più.
Ma questo non lo dico io. E' la verità. Stasera ti penserò più forte. :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Grazie, passerà tutto. Sò che ci siete, ora col pensiero,domani di più...
Rispondi

Torna a “Off-topic”