Buon Natale
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Seethebeauty
- Ultra member

Faccio a voi tutti gli auguri di buon natale dedicandovi una canzone che ho trovato nelle vecchie cassette di natale che incidevamo nel coro della scuola. Cliccando QUI accederete alla pagina di download della canzone così la potrete ascoltare
Colgo l'occasione per porgere a tutti voi i miei più dolci e cari Auguri di Buon Natale e anche di Buon Anno. Cercate di essere sempre voi stessi e di dare sempre a chi vi circonda l'opportunità di conoscervi interamente. Il 2006 sta per finire..dopo gioie e dolori, tra ricordi elettrizzanti e grandi emozioni auguro a ciascuno di voi felicità e serenità.
Un augurio profondo e speciale va soprattutto a coloro che ogni giorno sono con me e che mi stanno sostenendo tantissimo. Le vere amicizie le ho scoperte in questi due ultimi mesi dell'anno...a voi dedico la speranza che ogni vostro desiderio divenga realtà. Grazie. "loro sanno".
Vostra in fede e devozione
Sara
non dimenticatemi
Un augurio profondo e speciale va soprattutto a coloro che ogni giorno sono con me e che mi stanno sostenendo tantissimo. Le vere amicizie le ho scoperte in questi due ultimi mesi dell'anno...a voi dedico la speranza che ogni vostro desiderio divenga realtà. Grazie. "loro sanno".
Sara
non dimenticatemi
-
DevotionalTour
- Angel

sariri ha scritto:Colgo l'occasione per porgere a tutti voi i miei più dolci e cari Auguri di Buon Natale e anche di Buon Anno. Cercate di essere sempre voi stessi e di dare sempre a chi vi circonda l'opportunità di conoscervi interamente. Il 2006 sta per finire..dopo gioie e dolori, tra ricordi elettrizzanti e grandi emozioni auguro a ciascuno di voi felicità e serenità.
Sara
non dimenticatemi
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: