Questa è una parte della realtà. Non tutta.daniemt ha scritto:bhè...ultimamente l'amore scarsa; figli di preservativi rotti, figli di belle scopate, figli di rinunciati aborti....ect...ect....
(di belle scopate lo spero bene!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Invece sì, lo sono.Alya_DM ha scritto:Oddio Dep stavolta non riesco proprio a capire se scherzi, giuro!!!![]()
Non ci credo che sei favorevole
Lo posso dì? Tanto lo zio non si incavola se si tratta di te...Tufkad ha scritto:Invece sì, lo sono.
Molto meglio a una coppia gay, sinceramente intenzionata, che alla coppia di contadini che, come avveniva nel secolo scorso, cercava semplicemente braccianti in più per i campi. O per quelli che vogliono pararsi il culo nei riguardi della vecchiaia.
Un figlio da adottare non è un prodotto da supermercato. Occorre un desiderio, una generosità e una sincerità che non sta a me valutare in chicchessia. Ma esistono persone incaricate di questo, che si chiamano assistenti sociali.
Io non avrei nulla in contrario perché questi visitassero anche single e coppie gay, per valutare in modo scevro da condizionamenti esterni, la sussitenza o meno dei presupposti alla base dell'adozione.
Dopo di che, in caso favorevole, via libera.
Tufkad ha scritto:Invece sì, lo sono.
Molto meglio a una coppia gay, sinceramente intenzionata, che alla coppia di contadini che, come avveniva nel secolo scorso, cercava semplicemente braccianti in più per i campi. O per quelli che vogliono pararsi il culo nei riguardi della vecchiaia.
Un figlio da adottare non è un prodotto da supermercato. Occorre un desiderio, una generosità e una sincerità che non sta a me valutare in chicchessia. Ma esistono persone incaricate di questo, che si chiamano assistenti sociali.
Io non avrei nulla in contrario perché questi visitassero anche single e coppie gay, per valutare in modo scevro da condizionamenti esterni, la sussitenza o meno dei presupposti alla base dell'adozione.
Dopo di che, in caso favorevole, via libera.

Tufkad ha scritto:Mo' Tufkad esercita lo ius primae noctis...![]()
Fra Alya, Lazarus e Sofia chi vuol essere la prima?![]()
Vabbè, Buon Natale!