(OT)Nuova Devota...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Re: (OT)Nuova Devota...
salvodepeche ha scritto:Hai scelto questo nick perchè al contrario si legge David??
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Scommetto che non ci avevi fatto caso!!!Divad ha scritto:![]()
![]()
- Freelove87
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

Divad ha scritto:dato che dicono che dai sempre le "Benedizioni" agli utenti... smentisco!!!
ma come ti capisco...FeelingDM ha scritto:
Però ve lo dico ci soffro un pò per il nome...che in realtà è ben peggio di Felicia...è felicia+etta=felicetta...terribile![]()
Più che un augurio per me è una CONDEMNATION![]()
quindi mi appello alla MERCY IN YOU:
chiamatemi Fely o Fel o anche Feel
a piacere
anche il mio di nome è una condemnation...
non mi piace proprio, pensa che preferisco il nome che mi ha dato salvo...Zorra!!
detto questo benvenuta e divertiti!
Apprezzo il tentativo...salvodepeche ha scritto:Scommetto che non ci avevi fatto caso!!!
Mi posso quindi considerare "benedetta"?
Grazie per avermi illuminata sul mio nick e buon Natale!
Freelove87 ti faccio sapere privatamente...Freelove87 ha scritto:Ciao e benvenuta in 013![]()
ti posso chiedere di dove sei precisamente,magari abitiamo vicino
Sapete com'è, non vorrei ritrovarmi in guai seri pubblicando precisamente il luogo dove vivo...
Lo stesso vale per chiunque fosse interessato: contattatemi via e-mail o su msn. Magari così in futuro ci metteremo daccordo per una trasferta...ovviamente in tema Depeche...che so un concerto...(incrocio le dita perchè la cosa succeda il prima possibile!)
Dico questo perchè purtroppo a luglio volevo andare a Roma ma non sapevo come fare e mi sono persa quel grande evento...ci sono stata così male che me lo sognavo la notte! e nn si tratta di un modo di dire...
Visto che alla fine mi sono messa l'avatar anche io?Che ne dite?Non dubito che in futuro ne troverò di migliori, ma in fondo questo non è niente male...
grazie per il supporto
Vi saluto tutti
con affetto
Fely