Buon Natale

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

spoglialosso ha scritto: SUO
Immagine
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

Divad ha scritto:Inizierei a credere al miracolo di Natale!!!

Ah...vedo già Dave, versione Santa Klaus, accogliermi sulle sue ginocchia: <<What do you expect of me? What is it you want, baby?>>
:wink:
mmmm eh beh!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

Black Z ha scritto:Immagine
che bella questa foto! non l'avevo mai vista!! tutti vestiti di bianco wow!!
Grazie :oops: :wink:
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

:wink: un felice e sereno natale anche a te micol!
ti auguro che tutti i tuoi desideri si possano realizzare prima o poi!
ciaoooo :D
vale-milano
Master
Master

Messaggio da vale-milano »

................. auguri....................

..........auguri a chi mi è vicino e a chi mi è lontano......
a chi ho allontanato ma che cmq è nel mio cuore........
a chi non è più nel mio cuore ma a cui ho voluto molto bene...........

......auguri a tutti voi.......
a chi non ho conosciuto........
a chi ho conosciuto e con cui ho condiviso tantissime serate, parole, pensieri.... risate :lol:
....... auguri a chi mi ha capito, a chi non mi ha capito e a chi non si è sforzato di capirmi

........... auguri a chi mi è stato vicino, a chi ha condiviso tutto di quest'anno con me, a chi è con me...... :wink:

............ e auguri a me , perchè a volte non sono poi così male come mi critico sempre.....
8)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Io sottoscritto (d'ora in avanti "l'Augurante") chiedo al mio interlocutore (d'ora in avanti "l'Augurato") di accettare senz'alcun obbligo, implicito o esplicito, i voti più sinceri dell'Augurante (d'ora in avanti "gli Auguri") affinché l'Augurato possa trascorrere nel migliore dei modi (ove nella frase "migliore dei modi" si sottintende da parte dell'Augurante e si presuppone da parte dell'Augurato un atteggiamento che tenga conto delle problematiche di carattere sociale, ecologico e psicologico, che non sia causa di tensione e/o competizione, né comporti o favorisca alcun tipo di assuefazione o di discriminazione, sia sessista, sia di diverso carattere) per la festività coincidente al Solstizio d'Inverno convenzionalmente nota come "Natale", ma che può essere chiamata e celebrata dall'Augurato secondo le sue tradizioni religiose e/o laiche, premesso il debito rispetto nei confronti delle tradizioni religiose e/o laiche di persone di qualunque razza, credo o sesso diverse dall'Augurato, ivi comprese coloro che non praticano alcuna tradizione religiosa e/o laica.

Qualsiasi riferimento a qualunque divinità, figura mitologica, personaggio tradizionale, reale o leggendario, vivo o morto che sia; a simboli (ove sono compresi tra l'altro - ma non limitativamente - canti e rappresentazioni artistiche, letterarie e sceniche) religiosi, mitologici o della tradizione che possa essere ravvisato direttamente o indirettamente nei presenti Auguri non implica da parte dell'Augurante alcun sostegno nei confronti della figura o del simbolo in questione.

L'Augurante chiede inoltre all'Augurato di accettare gli auguri per un felice (ove l'aggettivo "felice" viene definito tra l'altro - ma non limitatamente - come "gratificante dal punto di vista personale,sentimentale e finanziario e privo di complicazioni di carattere medico, dirette o indirette") anno 2007.

L'Augurante sottolinea che la datazione "2007" è qui considerata come convenzionale, così com'è considerata convenzionale la data del 1° Gennaio come inizio dell'anno, e dichiara il suo assoluto rispetto per altri tipi di datazione legati alle differenti culture religiose e/o laiche di cui l'Augurante riconosce il prezioso contributo allo sviluppo dell'attuale società multietnica.

Augurante e Augurato convengono inoltre su quanto segue:

- Gli Auguri valgono a decorrere dalla data del presente accordo fino al completarsi solare del giorno 24 Dicembre 2007 ovvero, qualora riferiti alla sola ricorrenza nova annuale, fino alla data del 31 Dicembre 2007, dopodiché dovranno essere esplicitamente rinnovati da parte dell'Augurante.

- Gli Auguri non implicano alcuna garanzia che i voti di "felicità" espressi dall'Augurante trovino un effettivo riscontro nella realtà dell'Augurato, il quale non potrà attribuire all'Augurante alcuna responsabilità civile e/o penale e/o morale per la loro mancata attuazione.

- Gli Auguri sono trasferibili a terzi purché il testo originale non subisca modifiche o alterazioni. La libera diffusione del testo non implica tuttavia il pubblico dominio del testo stesso, i cui diritti appartengono in ogni caso al detentore del copyright.

L'Augurante declina ogni responsabilità derivata dall'utilizzo degli Auguri al di fuori dai limiti prescritti; in particolare, l'Augurante declina ogni responsabilità per eventuali danni fisici o morali all'Augurato e/o a persone e/o sistemi informatici a lui collegati derivati dall'invio degli Auguri mediante E-Mail o qualunque altro metodo di trasmissione, elettronico o di diverso genere, attualmente in uso, in fase di sperimentazione o non ancora inventato.

Ciò stabilito

Buon Natale e Buon 2007

spoglialosso ha scritto: Anche se il moderno comunismo contribuisce a compromettere la magia...
sono d'accordo :P

best christmas&newyear
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ancora tanti Auguri a tutti..........
Immagine
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Katullooooooooooooooooooooooooooooooo, bastava dire Buon Natale e felice anno nuovo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

katullo ha scritto:Augurante e Augurato convengono inoltre su quanto segue:

- Gli Auguri valgono a decorrere dalla data del presente accordo fino al completarsi solare del giorno 24 Dicembre 2007 ovvero, qualora riferiti alla sola ricorrenza nova annuale, fino alla data del 31 Dicembre 2007, dopodiché dovranno essere esplicitamente rinnovati da parte dell'Augurante.

- Gli Auguri non implicano alcuna garanzia che i voti di "felicità" espressi dall'Augurante trovino un effettivo riscontro nella realtà dell'Augurato, il quale non potrà attribuire all'Augurante alcuna responsabilità civile e/o penale e/o morale per la loro mancata attuazione.

- Gli Auguri sono trasferibili a terzi purché il testo originale non subisca modifiche o alterazioni. La libera diffusione del testo non implica tuttavia il pubblico dominio del testo stesso, i cui diritti appartengono in ogni caso al detentore del copyright.
:lol: :lol: :lol:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

katullo ha scritto:Io sottoscritto ...
Bellissimi gli auguri in stile Rogito. :lol:
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

katullo ha scritto:sono d'accordo :P
mi appello al punto decimo della carta dei diritti imprescrittibili del lettore :P

http://oltresavio.sitiasp.it/diritti.htm

...solo perchè è Natale.

Auguri Katullino! :wink:
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

per Katullo:
io l'ho già dichiarato di là il mio amore per te!! :lol: :lol:

un più semplice e diretto buon natale anche a te Kat, da parte della Zzz!!
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

@ katullo: anche se per quest'anno di contratti e formulari vari ne ho decisamente abbastanza ti faccio i miei auguri di Buon Natale, anche se non ci conosciamo, e...
Lieta dell'incontro professionale Le porgo le più vive cordialità.
:wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

kat, auguri.

però devi renderti conto che la gente non ha tanto un casso da fare.....alcuni preferiscono la playstation nei casi troppo lunghi di noiosa quotidianità!

w
PS3
bestregalo!!

evvai di JUMP!!....spacca tutto!!!
[LSD]
Master
Master

Messaggio da [LSD] »

ho gia fatto gli auguri di natale ma lil faccio anche per il nuovo anno dato che fino al 3 non scrivero + sul forum....ciaoo e auguri!
Rispondi

Torna a “Discussioni”