Generosa Mute

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

worldfullofnothing ha scritto:anche gli slipcase su ebay passano, anche se non saprei dirti a che prezzi
Molto meno delle cifre folli sparate per i primi slipcase di Precious! :wink:

Direi che te la puoi cavare con 5-6 euro a slipcase. Qualche giorno fa c'era pure un tizio tedesco che li vendeva tutti e 4 in blocco! E lì di solito risparmi, anche perché paghi una sola spedizione.

Certo che ordinando dalla Mute non spendi niente in più....solo che non si sa mai di preciso quanti e quali ci mettono! :x
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Roberta ha scritto:ho provato sul sito della mute ma non hanno i singoli di sw nè gli slip case.
Roby, mi sa che devo smentirti... ho appena controllato sul sito Mute, e vedo che è tuttora possibile acquistare i formati dei singoli che stai cercando.
Compresi i tre formati CD/DVD di SW. ;)

Gli slipcase non sono in commercio, perciò non li troverai in nessun angolo della sezione Shop. Ad inviarli, gratuitamente, hanno provveduto o provvedono secondo disponibilità.
Non so come stiano attualmente le cose, ma fino al 19 giugno la situazione era questa:

"Free Limited Edition Slipcases

Mute Bank will add free limited edition slipcases for 'John The Revelator / Lilian' and 'Suffer Well' to all orders containing any Depeche Mode or related items (Dave Gahan, Martin L Gore & Recoil)
".

Indubbiamente continuerò ad acquistare da loro anche in futuro: nel giro di quattro transazioni mi hanno inviato a gratis due set di pins, due bustine-shopper con l'omino di piume stampato, e tre slipcase (tra SW e JTR).
Saranno anche cavolate, ma ciascun omaggio rappresenta comunque un guadagno. :)

Piuttosto, a quanti sono interessati ad acquistare dalla Mute: una cosa saggia da fare è iscriversi alla newsletter.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Moon ha scritto:
Non so come stiano attualmente le cose, ma fino al 19 giugno la situazione era questa:

"Free Limited Edition Slipcases

Mute Bank will add free limited edition slipcases for 'John The Revelator / Lilian' and 'Suffer Well' to all orders containing any Depeche Mode or related items (Dave Gahan, Martin L Gore & Recoil)
"

Beh, mi sembra più che chiaro il messaggio della Mute, bisogna vedere soltanto se anche ora fanno lo stesso... a fine mese inoltro un'ordine alla Mute con articoli dei Mode...se ricevo qualche SlipCase, vi farò sapere :wink:

Moon ha scritto: Indubbiamente continuerò ad acquistare da loro anche in futuro: nel giro di quattro transazioni mi hanno inviato a gratis due set di pins, due bustine-shopper con l'omino di piume stampato, e tre slipcase (tra SW e JTR).
Saranno anche cavolate, ma ciascun omaggio rappresenta comunque un guadagno. :)

:shock: :shock: :shock: PRETENDO DI VEDERLI!!!

:lol:

e poi...

Chiamale "cavolate"...

Andateglielo a dire ai collezionisti... :D
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Bong84 ha scritto::shock: :shock: :shock: PRETENDO DI VEDERLI!!!

:lol:
... agli ordini! :lol:

Shopper (20 x 30 cm circa):

Immagine

Pins (2,5 cm di diametro):

Immagine

E in bocca al lupo per il tuo Mute-shopping. ;)
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

OH MAMMA...

...

:cry:
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Bong84 ha scritto::cry:
Dàiii... non essere disfattista!

Ti ricordo che - per aver effettuato un ordine di un certo spessore - la elisa78 ha ricevuto ben 4 slipcase più le pins... se anche tu hai in mente di ordinare "generosamente" (come ho letto da un tuo precedente post) allora non credo proprio rimarrai a bocca asciutta!
Abbi fede. :D

Altrimenti... magari ne riparleremo. ;)
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

E poi aspettiamo il QUINTO slipcase con l'uscita del prossimo singolo, ovviamente! :mrgreen:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Buone nuove dalla Mute, oltre al già citato slipcase di Martyr (che si ottiene acqistando i 2 cd + DVD omonimi), sarà possibile ri-ottenere gli slipcase di Precious, Suffer Well e JTR/Lilian semplicemente ordinando in bundle i 2 cd+ DVD.
Io comunque resto sempre alla finestra, nel caso abbiate degli Slipcase doppi (o tripli :lol: ), Pins e cianfrusaglie varie di PTA!

:twisted:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Bong84 ha scritto:Buone nuove dalla Mute, oltre al già citato slipcase di Martyr (che si ottiene acqistando i 2 cd + DVD omonimi), sarà possibile ri-ottenere gli slipcase di Precious, Suffer Well e JTR/Lilian semplicemente ordinando in bundle i 2 cd+ DVD.
Io comunque resto sempre alla finestra, nel caso abbiate degli Slipcase doppi (o tripli :lol: ), Pins e cianfrusaglie varie di PTA!

:twisted:
hai fatto il copia/incolla??? :D :D :D :D
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

DevotionalTour ha scritto:hai fatto il copia/incolla??? :D :D :D :D

Logico :D
stringiu
Devoted
Devoted

Messaggio da stringiu »

ATTENTI! E' il link a un sito che installa un fake codecs. Qualcuno bannasse sto deficiente....

Moster92 ha scritto:check this 8=)
http://askbritneyspears.info/uncensored/67870
regards, Moster92
stringiu
Devoted
Devoted

Messaggio da stringiu »

ATTENTI! E' il link a un sito che installa un fake codecs. Qualcuno bannasse sto deficiente....

Moster92 ha scritto:check this 8=)
http://askbritneyspears.info/uncensored/67870
regards, Moster92
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Ho una domanda per voi, vi è mai capitato di ricevere un pacco in cui hanno messo un articolo al posto di un altro?
A me è capitato con l'ultimo pacco che mi ha inviato la mute,per ora ho mandato una mail, ma non mi hanno ancora risposto,che faccio?
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Nicole86 ha scritto:Ho una domanda per voi, vi è mai capitato di ricevere un pacco in cui hanno messo un articolo al posto di un altro?
A me è capitato con l'ultimo pacco che mi ha inviato la mute,per ora ho mandato una mail, ma non mi hanno ancora risposto,che faccio?
Si, a me è capitato poco tempo fa:
Mi avevano mandato un cd di Moby sbagliato... Gli ho scritto una mail e il giorno dopo mi hanno risposto che mi rispedivano il cd giusto senza dover rimandargli indietro quello sbagliato (che terminologia ragazzi 8) )
Sarebbe meglio se gli allegassi una foto alla mail :wink:
Comunque nel giro di una settimana, ho ricevuto il cd!
Per quanto riguarda la risposta, calcola che saranno chiusi almeno fino al 26-27.
Ciao e fammi sapere come va a finire!
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Bong84 ha scritto:Si, a me è capitato poco tempo fa:
Mi avevano mandato un cd di Moby sbagliato... Gli ho scritto una mail e il giorno dopo mi hanno risposto che mi rispedivano il cd giusto senza dover rimandargli indietro quello sbagliato (che terminologia ragazzi 8) )
Ho capito bene... il cd sbagliato te lo sei tenuto tu?
Visto che ci sono ti posso chiedere qual è l'indirizzo e-mail a cui hai scritto?
Io ho inviato la mail a questo indirizzo:customer.services@recordstore.co.uk
Grazie per la risposta :wink:
Rispondi