fikodaniemtDevotionalTour ha scritto:ringrazio il gruppo "semu pessi" per la loro simpatia ed amicizia...![]()
Grazie Ragazzi!!!
(OT) Spazio ai ringraziamenti.......
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Un ringraziamento a tutti gli amici di 013 per avermi riservato messaggi e dediche come augurio per il mio onomastico. non mi aspettavo davvero tutto questo gradito affetto...Ancora grazie !
In passato avevo "maledetto" l' esistenza del forum( chiedo venia) ma adesso sono felice anch io per le conoscenze che mi ha regalato...
In passato avevo "maledetto" l' esistenza del forum( chiedo venia) ma adesso sono felice anch io per le conoscenze che mi ha regalato...
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Che bello rendersi improvvisamente conto di avere nella tua vita delle persone bellissime... credevo che un'anima buia e vuota come me non avrebbe mai visto la luce... ma voi con la vostra sensibilità siete riuscite a tirar fuori il meglio di me... mi sento diversa, migliore, più buona... grazie a voi... siete delle amiche meravigliose e avete reso il mio piccolo mondo perfetto! volevo dirvi... GRAZIE!!! Grazie ad Alya, sariri, dressed in blue e la mia piccola EnjoY_ThE_SilencE......VI VOGLIO BENE!!!!
Sono contenta che un piccolo mio gesto ti renderà felice....per così poco!!!martinlgore ha scritto:Che bello rendersi improvvisamente conto di avere nella tua vita delle persone bellissime... credevo che un'anima buia e vuota come me non avrebbe mai visto la luce... ma voi con la vostra sensibilità siete riuscite a tirar fuori il meglio di me... mi sento diversa, migliore, più buona... grazie a voi... siete delle amiche meravigliose e avete reso il mio piccolo mondo perfetto! volevo dirvi... GRAZIE!!! Grazie ad Alya, sariri, dressed in blue e la mia piccola EnjoY_ThE_SilencE......VI VOGLIO BENE!!!!
In settimana conto di completare l'"opera"...
TVB sorellì!
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
sorellì sono contenta che ti sia piaciuta la sorpresa....un pò chiassosaAlya_DM ha scritto:Non ci credo.............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non credo a quello che ho ricevuto per posta oggi...
Solo una parola: meravigliosa.
Ti adoro sorellì!!!!![]()
![]()
...e quante risate m'hai fatto fà con quel "coso"!!!![]()
![]()
![]()
(non dico di più per non rovinare la sorpresa alle altre)
- martinlgore
- Ultra member

L'amicizia è la chiave che apre la porta di ogni cuore. L'amico o l'amica è la gioia di poter contare su qualcuno di veramente speciale. L'amicizia è il sogno di un futuro migliore e la certezza che non resterai mai solo.
Grazie mille mie splendide amiche, Sariri, Alya ,dressed in blue e la mia figliuzza EnjoY_ThE_SilencE, non sò come ho fatto prima a vivere senza voi!!! bacioni tesore....
Grazie mille mie splendide amiche, Sariri, Alya ,dressed in blue e la mia figliuzza EnjoY_ThE_SilencE, non sò come ho fatto prima a vivere senza voi!!! bacioni tesore....
- martinlgore
- Ultra member

Bello!!!! Da vera P&P!!
Ringrazio qui tutti quelli che mi hanno inviato mp di auguri...mi ci vorrà una settimana per leggerli e rispondere a tutti, ma ce la farò!!!
Spero entro Capodanno
E poi un grazie speciale a una Donna di Rho che mi ha fatto trovare un altro pacchettino nella buca delle lettere...
Una bellissima sorpresa...bellissima come la nostra amicizia!!!
Hai ragione tu, il 2006 ci ha portato tante belle emozioni, e sono sicura che il 2007 (concerto a parte
) sarà anche meglio!!!
Sei grande!!!
Ringrazio qui tutti quelli che mi hanno inviato mp di auguri...mi ci vorrà una settimana per leggerli e rispondere a tutti, ma ce la farò!!!
Spero entro Capodanno
E poi un grazie speciale a una Donna di Rho che mi ha fatto trovare un altro pacchettino nella buca delle lettere...
Una bellissima sorpresa...bellissima come la nostra amicizia!!!
Hai ragione tu, il 2006 ci ha portato tante belle emozioni, e sono sicura che il 2007 (concerto a parte
Sei grande!!!
-
DevotionalTour
- Angel

Un Carissimo Ringraziamento per il Capodanno Siciliano a : Dreamon22 (che con le sue espressioni del viso - e lui sa a cosa mi rifersico mi ha fatto sbattere dalle risate) - / Alla freschezza ed esuberanza di Darkessa / Alla Cordialità e Gioia di Q Lazarus + Lazzarino / a .stripped. che nel soggiorno a Catania, mi ha tenuto sempre compagnia / agli zii Alya_DM e Ziodave con cui ho viaggiato assieme / a Salvodepeche, non ho parole...(una persona grandissima, eccezzionale, e speciale, un carissimo amico di cui al giorno d'oggi sono rari ad averne) / a Massimo amico di Giusy e Manuela.../ Alla Sariri che con la sua dolcezza infonde tanta tenerezza nei cuori...
Ragazzi Vi ringrazio Tutti con Tanto Affetto!!!!
GRAZIE!!!
Ragazzi Vi ringrazio Tutti con Tanto Affetto!!!!
GRAZIE!!!