sproloqui e fesserie da cp per te.La differenza fra me,qualcun altro e te e quelli come te è che io non ho mai detto che hai le traveggole,che leggi male,che dici fesserie,che mi irriti,che ti darei una risposta al vetriolo...e potrei fare una lista lunga una pagina.Te e quelli come te,a cui non rispondo più,si'.Io in questo thread ho detto la mia sul CONFRONTO DEPECHE DURAN(perchè questo è il titolo) e poi qualcuno,acidamente,ha detto che si era irritato perchè non gli andava bene ciò che avevo scritto e poi gli si è accodato anche un altro utente.Ma che modi sono?Abbandono questo thread,ho detto la mia prima.Poi te e quell'altro potete cantarvela e suonarvela quanto vi pare.Giacomo ha scritto:L'unica cosa che è evidente e che si capisce bene,
è che competenza e arroganza fanno rima. Visto che avete tempo di sproloquiare e di scrivere fesserie da codice penale, spendetelo meglio e leggete qualche sana biografia: Miller per i DM, Malins per i Duran.
Chissà che non ne venga fuori una cosa più intelligente visto tutti gli orrori scritti su questo thread e spacciati pateticamente come "opinioni personali", manco date e fatti possano essere un'interpretazione frutto di punti di vista.
Ps Aspetto il prossimo che mi dica che I Depeche sono stati la prima Boys Band Techno Pop. In fin dei conti, hanno sempre usato basi preregistrate, e viste le danze di Fletch, ci può stare no![]()
![]()
?
Depeche Mode vs Duran Duran. Carriere a confronto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Non avevo letto questo post...beh,il post di jak è ironico.Che non si capisce?Mi fa piacere che ti ricordi i miei post:ti avranno illuminato sui duransQ Lazarus ha scritto: forse non ci crederai, ma qualcuno oltre a leggere i tuoi post, se li ricorda.....
Scusami, come fai a riferire qui dell'ironia nei post che non sono tuoi?
Oppure Jack te li spiega in pvt?....![]()
Normale..lucaDM82 ha scritto:La differenza fra me,qualcun altro e te e quelli come te è che io non ho mai detto che hai le traveggole,che leggi male,che dici fesserie,che mi irriti,che ti darei una risposta al vetriolo...
Quelli come te, a parte due battutine da 4 soldi e commenti di una pochezza veramente patetica, non hanno portato null'altro a questo thread. Vi foste limitati ad un "a me i Duran non piacciono" ci avreste fatto una figura migliore...
E invece no. Commentini, spiegarmi pure chi sono gli n'synch, giocare a fare l'avvocato difensore delle cause perse, pareri illuminanti sui Duran a base di una conoscenza pari a zero. Wow, veramente interessante leggervi. Vi piace così tanto giocare ai troll? Bene, divertitevi.
Ps Non mi vedrai mai scrivere un rigo con giudizi come tuoi o di altri su qualcosa che non conosco. Mi darai pure dell'arrogante, ma la verità è che a gente come voi manca proprio la definizione di umiltà e, pur di non rimetterci la faccia, vi nascondete dietro un patetico "diritto d'opinione" (manco certi post monumentali siano una semplice opinione). Forse sarebbe ora di crescere...
Ultima modifica di Giacomo il mar gen 02, 2007 10:45 am, modificato 1 volta in totale.
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

hai colto nel segno e punto giusto Caro Giacomo!!!Giacomo ha scritto:ma la verità è che a gente come voi manca proprio la definizione di umiltà e, pur di non rimetterci la faccia, vi nascondete dietro un patetico "diritto d'opinione" (manco certi post monumentali siano una semplice opinione). Forse sarebbe ora di crescere...
Volevo informarti che esiste anche l'ironia e il sarcasmo, non c'è bisogno che ti scaldi tanto.........Giacomo ha scritto:Jak,
ancora una boiata e ti garantisco che ti do quella risposta al vetriolo che avevo preferito accantonare per rispetto verso il forum ..![]()
A buon intenditor...
Ps Comunque vedo che sei sempre informatissimo, eh? La notizia è vecchia di almeno un paio di mesi... E non mi risulta che Timberlake sia il nome di una Boys Band
Come al solito rispondi sempre con toni violenti che secondo me sono fuoriluogo....la mia era una battuta ironica....
Comunque non volevo informare nessuno della partecipazione di Timberlake (che di buono ha solo Cameron Diaz).
La mia era solo una costatazione o un'argomentazione se vuoi che serve a sostenere quello che avevo detto in precedenza........per cui risparmiati le puntualizzazioni sulla mia tempestività nel dare notizie sui Duran, non mi interessa proprio dare news sui Duran......
Ti informo poi che Timberlake "questo grande nome"(che ripeto di buono ha solo Cameron Diaz) della musica pop era un membro di una BOYS BAND con tanto di ragazzine al seguito.....
Penso che difficilmente vedremo nei dischi dei DM personaggi di questo "genere" e tantomeno Timberlake......
- devotional
- Moderatore

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Seethebeauty
- Ultra member

Concordo nel fare la pace....stendo la mano al mio omonimo, le discussioni rientrano in una società democratica.....quello che è importante è il rispetto delle opinioni altrui anche se queste possono risultare difficili da accettare.
Penso che in un forum dei DM sia normale trovare persone che vedono gli altri gruppi inferiori al magico trio......
Penso che in un forum dei DM sia normale trovare persone che vedono gli altri gruppi inferiori al magico trio......
-
DevotionalTour
- Angel