Giustissima!DevotionalTour ha scritto:Giusta osservazione!!!
Depeche Mode vs Duran Duran. Carriere a confronto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: depeche Vs duran su MTv
Jak,jak ha scritto:Justin Timberlake nel nuovo disco dei duran tra exboyband ci s'intende!!!
ancora una boiata e ti garantisco che ti do quella risposta al vetriolo che avevo preferito accantonare per rispetto verso il forum ..
A buon intenditor...
Ps Comunque vedo che sei sempre informatissimo, eh? La notizia è vecchia di almeno un paio di mesi
- Seethebeauty
- Ultra member

timberlake=n'syncGiacomo ha scritto:Jak,
ancora una boiata e ti garantisco che ti do quella risposta al vetriolo che avevo preferito accantonare per rispetto verso il forum ..![]()
A buon intenditor...
Ps Comunque vedo che sei sempre informatissimo, eh? La notizia è vecchia di almeno un paio di mesi... E non mi risulta che Timberlake sia il nome di una Boys Band
comunque ognuno pensa quello che vuole su qualsiasi gruppo e lo scrive.In questo mondo si è messo sempre tutto in discussione e non vedo perchè non si possa ironizzare sui duran.Insomma:dormite sonni tranquilli.Se si è sicuri dei propri gusti...qual'è il problema?
@Giacomo: vedi, il signorino Jack avrà letto il mio 3d.....e dato la sua poca conoscenza in tema Durans (peraltro non condannabile visto che lo disgustano), ha pensato bene di riportare a galla questo 3d con la notizia dell'ultima ora
riguardo al timberlake....ovviamente è una scelta criticata da tutti o quasi,i fans....
Aspettiamo di vedere e ascoltare....
......certo che non siete mai contenti voi pischelli!
...il Justin non dovrebbe essere di vostro gradi-mento?
Comunque rimando nel 3d apposito, per le ultimissime notizie!
P.S, se c'è una cosa che non mi manca è l'ironia....la uso spesso, ma mai per giustificarmi delle mie opinioni......
riguardo al timberlake....ovviamente è una scelta criticata da tutti o quasi,i fans....
Aspettiamo di vedere e ascoltare....
......certo che non siete mai contenti voi pischelli!
...il Justin non dovrebbe essere di vostro gradi-mento?
Comunque rimando nel 3d apposito, per le ultimissime notizie!
P.S, se c'è una cosa che non mi manca è l'ironia....la uso spesso, ma mai per giustificarmi delle mie opinioni......
Ma va? Ma davvero? Wow che scoop, Luca...lucaDM82 ha scritto:timberlake=n'sync
Però, scusa un attimo: io leggo "Justin Timberlake nel nuovo disco dei duran tra exboyband ci s'intende!!!".
Allora due sono i casi:
- o hai qualche problema di lettura,
- o hai le traveggole;
perché lì c'è scritto che Timberlake e i Duran sono 2 Boys band.. Dove hai letto n'sync (che conosco pure io e so benissimo che Tiimberlake ne faceva parte)?
Se poi hai deciso di fare l'avvocato difensore delle cause perse...
Ho letto la tua risposta, che definire monumentale è poco. Di fronte a quel post c'é solo da stare zitti...Q Lazarus ha scritto:@Giacomo: vedi, il signorino Jack avrà letto il mio 3d.....e dato la sua poca conoscenza in tema Durans (peraltro non condannabile visto che lo disgustano), ha pensato bene di riportare a galla questo 3d con la notizia dell'ultima ora
E pure io avevo preparato una risposta che definire al vetriolo non rende neanche l'idea. Poi ho accantonato l'idea.. ma ci posso sempre ripensare. Non sono proprio il tipo che si tira indietro. Forse è uno dei miei difetti peggiori.
dovrei postarla nell?altro 3d....ma qui ci sta di un bene!
Il Live From London DVD é stato ufficialmente certificato disco d'Oro dalla RIAA per le oltre 50000 copie distribuite sul mercato nordamericano...

ecco il link: Coming Home Studios_Video Duran
Il mio amico salvo sarà contentissimo!!!
@giacomo: grazie, per il monumentale........come vedi basta punzecchiarmi in questo tasto e non mi trattengo più.....
Vi avevo avvertito!!!!
Il Live From London DVD é stato ufficialmente certificato disco d'Oro dalla RIAA per le oltre 50000 copie distribuite sul mercato nordamericano...

ecco il link: Coming Home Studios_Video Duran
Il mio amico salvo sarà contentissimo!!!
@giacomo: grazie, per il monumentale........come vedi basta punzecchiarmi in questo tasto e non mi trattengo più.....
Vi avevo avvertito!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
lucaDM82 ha scritto:Mi immagino i Depeche con timberlake o i backstreet o i five...brrr...no,non lo faranno.che c'entra l'ironia,avro' parlato di ironia su questo thread?bah,lasciamo stare...
Scusami...ma non ricordi nemmeno cosa hai postato poco più di un ora fà?
lucaDM82 ha scritto:comunque ognuno pensa quello che vuole su qualsiasi gruppo e lo scrive.In questo mondo si è messo sempre tutto in discussione e non vedo perchè non si possa ironizzare sui duran.Insomma:dormite sonni tranquilli.Se si è sicuri dei propri gusti...qual'è il problema?
L'unica cosa che è evidente e che si capisce bene,lucaDM82 ha scritto:E' evidente,si capisce...
è che competenza e arroganza fanno rima. Visto che avete tempo di sproloquiare e di scrivere fesserie da codice penale, spendetelo meglio e leggete qualche sana biografia: Miller per i DM, Malins per i Duran.
Chissà che non ne venga fuori una cosa più intelligente visto tutti gli orrori scritti su questo thread e spacciati pateticamente come "opinioni personali", manco date e fatti possano essere un'interpretazione frutto di punti di vista.
Ps Aspetto il prossimo che mi dica che I Depeche sono stati la prima Boys Band Techno Pop. In fin dei conti, hanno sempre usato basi preregistrate, e viste le danze di Fletch, ci può stare no
bè, luca, a volte sarebbe meglio mettere un emotions, soprattutto quando si fà ironia utilizzando gli stessi concetti che avevi scritto in questo 3d, dove eri serissimo e convinto....lucaDM82 ha scritto:non ricordavo...è che avevo scherzato nell'altro thread sui duran.Qui no, avevo usato quel termine ma in riferimento al post di jak.Non ai miei post.E' evidente,si capisce...
forse non ci crederai, ma qualcuno oltre a leggere i tuoi post, se li ricorda.....
Scusami, come fai a riferire qui dell'ironia nei post che non sono tuoi?
Oppure Jack te li spiega in pvt?....