Duran Duran: Red Carpet Massacre -16-11-2007!! :D

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Duran Duran: Red Carpet Massacre -16-11-2007!! :D

Messaggio da Q Lazarus »

Duran Duran: il nuovo album a maggio 2007, un nuovo tour in estate!!! :D :D :D :D : Immagine I Duran Duran puntano a Maggio del prossimo anno per pubblicare il loro secondo album per la Epic. Ma come riportato in precedenza, i pezzi avranno solo un minimo contributo dal chitarrista Andy Taylor, che ha lasciato la band in ottobre per perseguire altri progetti. Il disco includerà tre pezzi prodotti da Timbaland, in uno dei quali, "Night Runner, figura Justin Timberlake. "Personalmente sono sempre davvero ispirato dal lavorare con produttori urban, più che con quelli rock", dice il tastierista NICK RHODES a Billboard, "Danno veramente qualcosa alle canzoni che noi non abbiamo toccato del tutto, dove i produttori rock, ritengo, spesso suggeriscano cose che comunque avremmo fatto da soli, in modo naturale." La collaborazione con Timberlake é una cosa che i Duran Duran hanno provato a realizzare per diverso t
Ultima modifica di Q Lazarus il mer ott 17, 2007 11:50 am, modificato 2 volte in totale.
baby1108
Master
Master

Messaggio da baby1108 »

Ma che notizia fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Giusy! :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

sono un gruppo scaduto ormai, la loro musica è per il centro anziani!! 8)

ora la lazzara si vendica subito!!
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

WOW che notizia!!! :P
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

salvodepeche ha scritto:sono un gruppo scaduto ormai, la loro musica è per il centro anziani!! 8)
Che siano scaduti,si',però ora parlare di centro anziani mi sembra esagerato.Spero che nel nuovo album ci siano almeno 2 tracce buone.Cosi' le scarico col mulo e le regalo a mia zia per natale,che ai suoi tempi li ascoltava.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Che bella notizia..Giusy sarai felicissima immagino...
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ai miei tempi, quando si faceva un regalo musicale, si alzava il culetto dalla sedia, si usciva e si apriva il portafoglio dentro un negozio di dischi.... :roll:

.......non credo ci voglia tanto a capire che salvo stava scherzando...... :roll:

.....e nemmeno che a nessuno possa interessare cosa regali a tua zia, e soprattutto quanto tu sia tirchio.... :roll:

....potrei continuare e dirti quello che penso....ma verrei bannata, e non potrei più scrivere su questo meraviglioso forum.... :roll:

..........dal titolo del 3d si evince di cosa si stia parlando, e visto che ti ritieni un talento della critica musicale, ti dico subito che qui non si fanno scontri tra DD e DM, e quindi, non credo ti possa interessare questo tread.... :roll:

........questo solo per dirti che non ho nessuna intenzione di aprire discussioni con te inutili e sterili, dal mio punto di vista, anzi, dal mio anziano punto di vista.... :roll:

.........quindi, non risponderò a nessun'altra provocazione, e invito a farlo a chiunque abbia interesse che questo 3d continui per ulteriori aggiornamenti sul Duran Planet! :wink: :)

P.S.: salvo è scattata la vendetta!!! :twisted: :twisted: :twisted:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Immagine
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Q Lazarus ha scritto:...si fanno scontri tra DD e DM...
...ironia,no eh?
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Vi riporto una notizia...perchè quando c'è odore di nuovi singoli segue sempre la notizia di nuovi video!! :D :D :D

MUSICA: NUOVO VIDEO DURAN DURAN FORSE GIRATO SUL LAGO DI COMO
(AGI) - Lecco, 9 dic. - In attesa dell'annunciata invasione di Vip sulle sponde comasche e lecchesi del Lario, da Varenna (Lecco) rimbalza lo 'spettegulezzz' secondo cui il prossimo video dei Duran Duran sara' girato nel delizioso paesino che non viene certo ben ricordato da Vittorio Emanuele di Savoia. Proprio a Varenna scattarono il 16 giugno le manette attorno ai suoi polsi nell'ambito del cosiddetto 'SavoiaGate' che avrebbe dato spunto per l'attuale 'paparazzopoli'. I Duran Duran erano molto in auge negli anni '80 vendettero milioni di copie dei loro dischi. Su tutti si ricordera' Wild Boys. Ora sono tornati sulla cresta dell'onda con nuove produzioni discografiche accompagnate anche da un video che, secondo 'RadioLarioGossip', dovrebbe essere girato dalla band inglese proprio in riva alla sponda lecchese del Lago di Como. In particolare la location dovrebbe essere lo splendido parco di Villa Monastero, ben conosciuta per essere spesso al centro di importanti meeting internazionali. Sempre secondo le prime indiscrezioni, si tratta di una sorta di mini film con protagonista Simon Le Bon, da sempre leader incontrastato della band. Proprio lui dovrebbe arrivare a Varenna nei prossimi giorni e dovrebbe fermarsi per tutto il periodo delle festivita' natalizie. Il rilancio dei Duran Duran arriva un paio di anni fa grazie ad un piacevole motivo che fa anche da colonna sonora allo spot per una marca di telefonini. Al momento difficile trovare conferme alle 'chiacchiere di paese' e neppure il presidente dell'istituzione villa Monastero, Marco Bandini, favella qualcosa in merito anche se il suo sorriso appare sin troppo sornione. "Beh se vengono da noi a girare il video - dice - ne saremmo molto orgogliosi. Per ora non abbiamo comunicazioni ufficiali in merito". (AGI)
DIC 06

http://www.agi.it/private/news.pl?doc=2 ... ine.milano

chissa se cercono comparse!!!! :D :D :wink:

.............................simon comunque è da quelle parti per le vacanze natalizie...................se qualcuno vuole approfittare, che non mi dica nulla! :evil:
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

salvodepeche ha scritto:sono un gruppo scaduto ormai, la loro musica è per il centro anziani!! 8)

ora la lazzara si vendica subito!!
Mi verrebbe da dire: ma che......dici? :lol:

Salvo mi sa che hai bevuto Chinotto corretto! :lol:

Ovvio che so che scherzi!

Bella Notizia Lazzara!
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

darkessa ha scritto:Mi verrebbe da dire: ma che......dici? :lol:

Salvo mi sa che hai bevuto Chinotto corretto! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Speriamo bene... perchè a me Astronaut mi aveva deluso parecchio. Si erano create un sacco di aspettative intorno alla reunion dei DD, ma devo dare ragione a chi diceva che era solo una mossa pubblicitaria. Dietro c'era un prodotto non debole, ma debolissimo.

A parte la pompatissima Reach Up For... non c'era molto altro nel disco. Tutto pop ultrascontato e banalotto. Sanno fare di meglio, molto meglio, se vogliono. Persino POP TRASH, che a molti non era andato giù, a me parve un buon lavoro, sorretto dalla chitarra dell'ottimo Cuccurullo. Peccato lasciarselo sfuggire per rimettere in piedi la formazione originale senza tenere conto della qualità musicale raggiunta con lui.

Se è vero che stanno tentando strade nuove con produttori un po' inusuali per i Duran come Timbaland, può darsi che venga fuori qualcosa di più movimentato perlomeno...
papermonster
Devoted
Devoted

Messaggio da papermonster »

Esistono ancora. Spero in una nuova Eletric Barbarella, capolavoro della musica pop degli anni 90 :lol:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

sorretto dalla chitarra dell'ottimo Cuccurullo

l'ultimo capolavoro dei DD è il The Wedding Album, con sonorità veramente da Duran...

l'ultimo album è un inno al pop più laccato che mai...roba veramente plasticosa...
Rispondi