Registrazione video ROMA 1993

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

stringiu
Devoted
Devoted

Messaggio da stringiu »

Mi è appena arrivato il DVD da Capilander. Sono semplicemente commosso...... Mi organizzo e in un paio di giorni rispedisco il DVD a .Stripped.
Ancora un grazie gigantesco a Capilander.
Giuseppe.
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

stringiu ha scritto:Ancora un grazie gigantesco a Capilander.
:wink:
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

Ciao ragazzi, vi ricordate per caso durante quale canzone dave compie il nobile gesto di benedire il pubblico con la sua saliva? :shock:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

malena ha scritto:Ciao ragazzi, vi ricordate per caso durante quale canzone dave compie il nobile gesto di benedire il pubblico con la sua saliva? :shock:
behind the wheel :?

e vedrai anche delle bottigliette arrivare sul palco... :D

:wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Comunque,
è interessante sapere che esiste, a quanto riferitomi, una seconda video di Roma 93, filmata dal lato sinistro rispetto al palco.

Unico inconveniente: non ce l'ho.. Dovrei chiederla al mitico ContetheFly.
Vediamo :roll: ...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

certo che montando le varie immagini e sincronizzando il concerto di live here now può venir fuori un bel lavoretto, eh!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Freestate ha scritto:certo che montando le varie immagini e sincronizzando il concerto di live here now può venir fuori un bel lavoretto, eh!
Come no?
Le immagini di Roma 93, l'audio di Roma 06.. sai che figata :roll: ...

Scherzi a parte, se ti riferisci a Roma 06, credo che la cosa si possa fare. Esistono almeno 3 video diverse (una inedita: la mia), ma forse anche di più.. Vediamo. Vorrei capire se l'amico lupacchiotto Lorenzo ha filmato o meno, ma vorrei anche capire se oltre me, qualcun'altro dispone di riprese relativamente vicine (spero di poter postare a breve degli estratti per dare un'idea). Io ho filmato dalla prima barriera sul prato.

Più concreto il progetto di Milano 18, visto che il DVD é essenzialmente del 19 (90% dell'audio). A breve disporrò di altri 2 cloni mini-DV, oltre ai 2 filmati inediti mini-DV in mio possesso (quello mio e quello del grandissimo Contethefly). So che ci sono altre 2 video che girano, e se riuscissimo a combinare tutto con l'eccellente audio dell'amico Luca MLK, secondo me viene veramente fuori qualcosa di notevole.

Boh, chi vivrà vedrà.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

.Stripped. ha scritto:Si può avere questo DVD? :?:
Ovviamente pagando le spese di spedizione della masterizzazione e quanto altro :wink:
Anche io ero a quel concerto e l'ho anche registrato con un vecchio mangianastri, purtroppo si sente soprattutto la mia voce :?

.Stripped.
Io invece l'avevo registrato con il walkman :wink: ma l'audio, rimbomba tutto, per "effetto" del "PalaEur"!! :shock: :lol:
E si sentono anche i fans che commentano i gesti di Dave durante "Behind The Wheel"... :o :lol: :wink:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Klausssss ci seiiiiiiiii? :?:
Il DVD già te l'ho masterizzato ma se non mi dai il tuo indirizzo come faccio ad inviartelo? :shock:
Ti ho inviato un MP.

.Stripped.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Giacomo ha scritto:Come no?
Le immagini di Roma 93, l'audio di Roma 06.. sai che figata :roll: ...

Scherzi a parte, se ti riferisci a Roma 06, credo che la cosa si possa fare. .
eccerto che mi riferivo a roma 06 :wink: , daje giacomo... stà video montata dell'Olimpico andrebbe realizzata anche solo per motivi storici!!!

ne prenoto tre copie. sono pronto di euri.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Freestate ha scritto:eccerto che mi riferivo a roma 06 :wink: , daje giacomo... stà video montata dell'Olimpico andrebbe realizzata anche solo per motivi storici!!!

ne prenoto tre copie. sono pronto di euri.
Aspetto un master-clone per il mese prossimo,
poi chiamo Lorenzo e vediamo se ha filmato. Ma mi servono Mini-DV clones per tentare qualcosa... Se qualcuno sa di gente che ha filmato, si manifesti per favore.

Niente DVD, ci vogliono cloni mini-DV :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

:shock: :shock: orka che notizia... :shock: senza parole.... :shock:
.. possiedo l audio di Roma 93... bel concerto...

... una cosa.. è possibile averne una copia? ..... Grasssssie in anticipo....
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:Niente DVD, ci vogliono cloni mini-DV :wink:
'azzo, ma non ti vanno mai bene i formati "popolari"...!!!

Che roba è un "Clone mini-dv"?
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Tufkad ha scritto:'azzo, ma non ti vanno mai bene i formati "popolari"...!!!

Che roba è un "Clone mini-dv"?
il mini-dv è un formato di nasto magnetico per videocamere handycam che registra in digitale :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ottima risposta Roberto,
anche se magari c'era modo di farla più semplice: il 90% delle telecamere digitali usano nastri mini-DV (il 10% usa le Digital8). Nessuno usa i DVD-ram o le telecamere con HD incorporato 8) .
Un clone mini-DV è una copia clone del master (per farne un clone ci vuole o una cassetta mini-DV o un DVD-blue-ray visto che il contenuto di circa 30 giga per 2 ore dev'essere interamente ricopiato).

Comunque, mi tiro fuori dal progetto video Roma 06. Quantunque lo dovessi realizzare, non è cosa che mi va di condivedere col resto del mondo. C'é gente che apprezzo, ma c'é gente che non vorrei che mai mettesse mani su quanto faccio.
E allora, inutile fare false promesse giusto per farsi belli davanti agli altri. Non è giusto creare inutili attese se non si ha voglia di concretizzarle. Buon divertimento a chi vorrà provare, credo che il materiale per qualcosa di accettabile ci sia.
Rispondi